Maradona, un vero eroe? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Maradona è un eroe?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    5 17,86%
  • No

    23 82,14%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Maradona, un vero eroe?

Cambio titolo
  1. #31
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Glaciale

    io nn lho vista coi miei occhi ma qualcuno ci sarà sicuramente,vi dico solo una cosa,il giorno che Diego nn ci sarà piu,' date un occhio ai tg,x vedere la reazione di Napoli,vi renderete conto di cosa parlo
    mhh...diciamo che me l'immagino

  2. #32
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Glaciale

    ti sbagli,nn ho votato proprio
    Ok...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #33
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Glaciale

    io nn lho vista coi miei occhi ma qualcuno ci sarà sicuramente,vi dico solo una cosa,il giorno che Diego nn ci sarà piu,' date un occhio ai tg,x vedere la reazione di Napoli,vi renderete conto di cosa parlo
    Secondo me Napoli si é troppo attaccata a Maradona...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #34
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Foo Fighter

    Secondo me Napoli si é troppo attaccata a Maradona...

    Dopo quello che ha fatto per il Napoli e per Napoli vorrei vedere...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #35
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Glaciale

    un eroe? nn ho mai sentito questa parola associata a Diego

    ho sentito mito,campione,dio del calcio,fuoriclasse,inimitabile,unico,ma eroe mai sinceramente....

    Diego x noi napoletani rappresenta sicuramente qualcosa di piu'in confronto a chi lo vede da fuori,se conosciamo le cose come sono andate è inutile ke le scrivo...

    cosa dire,Diego,il classico esempio che accompagna i miti,genio e sregolatezza,Dio gli ha donato un piede sinistro fuori dal comune e purtroppo anche questa brutta "abitudine",ke lo porterà inevitabilmente alla morte...

    l'uomo purtroppo, è davvero deludente,una brutta persona ke è stato anke sfortunato xkè nella sua vita si è circondato solo di persone ke lo hanno sfruttato e hanno voluto solo il suo male,ma il calciatore è sopra ogni cosa,un campione come mai nessun altro, passato,presente e futuro saprà egualiare,ed è quello ke io voglio ricordare sempre,nn il Diego ke lotta x la vita in un letto d'ospedale...

    Quoto.
    Maradona è un pezzo di storia, non c'è dubbio.
    Chi dice il contrario non è in buona fede, gelosia invidia e altri sentimenti negativi dell'essere umano si sovrappongo. Diego è il calciatore più grande della storia, la vera essenza del calcio, la fantasia.
    Diego contro questo sporco calcio, Diego contro il palazzo, contro i contratti milionari (€) degli attuali giocatori (mercenari). Diego è il calcio pulito, è un mito (e a dirlo non sono io, ma l'intero pianeta che lo fece vincere nello scontro con Pelè).

  6. #36
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Jesmond

    Dopo quello che ha fatto per il Napoli e per Napoli vorrei vedere...
    Si parla sempre di calcio, e ci sono decisamente cose più importanti...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #37
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Foo Fighter

    Secondo me Napoli si é troppo attaccata a Maradona...
    Non è solo Napoli, chi ne capisce di calcio ammette la superiorità di Diego su tutti.
    Napoli l'ha cullato, amato e lo ama tutt'ora. Ha lasciato il segno nella storia del calcio e soprattutto ha fatto vincere tutto al Napoli.

  8. #38
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Foo Fighter

    Si parla sempre di calcio, e ci sono decisamente cose più importanti...
    questo lo si sa,ciò nn toglie la possibilità di provare emozioni particolari x una persona ke ha dato lustro alla città di Napoli in tutta Italia,e nn solo,dal campo di calcio,passando x la politica e tutto il resto...

    Diego ci ha dato una rivincita in tutti i campi e noi gliene saremmo eternamente grati
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #39
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Fei

    Non è solo Napoli, chi ne capisce di calcio ammette la superiorità di Diego su tutti.
    Napoli l'ha cullato, amato e lo ama tutt'ora. Ha lasciato il segno nella storia del calcio e soprattutto ha fatto vincere tutto al Napoli.
    Per me Maradona é stato il giocatore più forte di tutti i tempi, ma ciò non mi fa cambiare la mia opinione.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #40
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Foo Fighter

    Per me Maradona é stato il giocatore più forte di tutti i tempi, ma ciò non mi fa cambiare la mia opinione.
    Liberissimo di pensarlo, ma Maradona era uno "scugnizzo" argentino. Si trovò tanti miliardi tutto ad un tratto, inevitabilmente sbagliando si fece condizionare da chi l'ha sfruttato.
    Ma condanno molto di più chi usa doping al giorno d'oggi. Persone come Del Piero dovrebbero davvero farsi un'esame di coscienza.
    Ultima modifica di Fei; 26-04-2004 alle 23:10:47

  11. #41
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, Maradona è il campione dei rimpianti in un certo senso. Avesse avuto un altro tipo di carattere, più forte in certe situazioni, probabilmente sarebbe diventato l'icona del calcio. Purtroppo le cose sono andate così e non so, sinceramente, se possiamo definirlo il migliore di sempre. I piedi li aveva divini, su questo poco da dire, ma la parte umana io credo sia altrettanto importante.
    Comunque, i giocatori di calcio non sono eroi, in nessun caso.

    Ha lasciato il segno nella storia del calcio e soprattutto ha fatto vincere tutto al Napoli
    Beh, ora, tutto è esagerato. Ha fatto vincere qualcosa di importante, questo si
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #42
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Fei

    Ma condanno molto di più chi usa doping al giorno d'oggi. Persone come Del Piero dovrebbero davvero farsi un'esame di coscienza.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH, mi pareva strano che non si tirasse fuori il nome di Del Piero, almeno una volta a thread bisogna pur farlo, anche e soprattutto se non c'entra nulla con il topic (e per sparare una cavolata, come in questo caso ).
    Non commentiamo va, altrimenti andiamo fuori tema, qui si parla di Diego.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #43
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Correggetemi se sbaglio, ma Maradona si drogava, non si dopava... le sue prestazioni in campo sono merito suo e basta.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #44
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901

    Re: Maradona, un vero eroe?

    CARROT_89

    In questi giorni si parla tanto di maradona, tutti sperano si rimetta e torni ad essere il vero eroe. c'è chi lo definisce un dio, chi un eroe, chi un mito, chi un salvatore ma...maradona non è un uomo come tanti (più stupido di tanti) con l'unica dote di saper giocare bene a calcio? non ci sono persone che si spaccano il culo tutta la vita che muoiono sotto atroci sofferenze volute dal destino e delle quali nessuno se ne frega che meriterebbero veramente l'appellativo di "eroe"? possiamo definire eroe uno che, dopo aver sfondato nel mondo del calcio, si è andato a rovinare con le sue mani, drogandosi, avendo amanti su amanti, degradando di giorno in giorno? A voi la risposta, la mia la sapete
    io nn lo mai reputato un grande campione,ha dovuto drogarsi per diventare quello ke era!!!!il campione de tempi è pelè

  15. #45
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Con i piedi Maradona era un dio e su questo credo che non ci sia nessuno che puo obbiettare..le sue giocate i suoi movimenti i sui tiri ecc ecc..(il giocatore + forte di tutti i tempi)col cervello invece è una persona molto debole e questo gli ha condizionato la vita, ora sta giocando la sua partita + importante quella con la vita...spero che la vinca e non finisca come il "nostro" Pantani!Auguri Diego fai un bel "pallonetto" alla morte...


    p.s. Parlo da tifoso del calcio...

    p.p.s. Non voto xke x me gli eroi nel calcio non esistono...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •