[6] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 397

Discussione: [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Tutto merito di Putin
    Ah

  2. #32
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    La Melona è praticamente di sinistra

  3. #33
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  4. #34
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Siamo tornati pari e patta a come eravamo prima, quindi non è servito a niente indottrinare le masse e far tornare a casa Benza alle 21.59.
    Quindi di cosa parliamo? Avrebbe senso se fossimo una roba inguardabile come la Cina, che là davvero, se gli dai un dito, il giorno dopo esci di casa solo a targhe alterne.
    Ma qua cosa ci hanno guadagnato? Siamo stati a casa un mesetto, abbiamo osservato delle regole qualche altro mesetto e poi? Finito tutto.
    è abbastanza ironico menzionare la cina, che lì quando hanno protestato hanno effettivamente ritirato la policy zero covid, risarcito gli operai e salcazzo, qua (ad esempio) in olanda sparavano in culo ai trattori e le proteste sono state largamente soppresse e ignorate fino a quando non è venuto il momento per fare finta di nulla. va beh che la "strategia" zero covid era intrinsecamente più orribile della nostra, ma non lo ricondurrei tanto al sistema politico quanto alla mentalità (cmq non era esattamente un mesetto e qualche altro mesetto ma va beh)
    anche qui la spiegazione che mi do è che gli serviva più vedere fino a dove possono realisticamente spingersi in determinate circostanze, se avessero voluto renderlo permanente avrebbero trovato altri modi, ma secondo me non dovremo nemmeno aspettare decenni

  5. #35
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Fagianone Visualizza Messaggio
    La Melona è praticamente di sinistra
    impossibile, è anti lgbtq

  6. #36
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    è abbastanza ironico menzionare la cina, che lì quando hanno protestato hanno effettivamente ritirato la policy zero covid, risarcito gli operai e salcazzo, qua (ad esempio) in olanda sparavano in culo ai trattori e le proteste sono state largamente soppresse e ignorate fino a quando non è venuto il momento per fare finta di nulla. va beh che la "strategia" zero covid era intrinsecamente più orribile della nostra, ma non lo ricondurrei tanto al sistema politico quanto alla mentalità (cmq non era esattamente un mesetto e qualche altro mesetto ma va beh)
    anche qui la spiegazione che mi do è che gli serviva più vedere fino a dove possono realisticamente spingersi in determinate circostanze, se avessero voluto renderlo permanente avrebbero trovato altri modi, ma secondo me non dovremo nemmeno aspettare decenni
    Il mio collega con moglie cinese e famiglia (di lei) in Cina, ne parla molto diversamente.


    Comunque, provo schifo e ribrezzo per questa opposizione a colpi di giustizialismo.
    Cazzo serve cambiare la segreteria, se lo stile è sempre lo stesso. Mai la possibilità di fare un'opposizione corretta, leale, sulle tematiche e non sulle forche.

  7. #37
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    avrei potuto approfondire meglio col mio brodo cinese ammeregano con famiglia in cina (che non è necessariamente un wumao che supporta il governo cinese), ma probabilmente la cia l'ha beccato per attività sovversive (tipo iscriversi alle pagine facebook sbagliate, non saprei)

  8. #38
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    avrei potuto approfondire meglio col mio brodo cinese ammeregano con famiglia in cina (che non è necessariamente un wumao che supporta il governo cinese), ma probabilmente la cia l'ha beccato per attività sovversive (tipo iscriversi alle pagine facebook sbagliate, non saprei)
    Niente di più facile se si tratta di un tuo amico

  9. #39
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il mio collega con moglie cinese e famiglia (di lei) in Cina, ne parla molto diversamente.


    Comunque, provo schifo e ribrezzo per questa opposizione a colpi di giustizialismo.
    Cazzo serve cambiare la segreteria, se lo stile è sempre lo stesso. Mai la possibilità di fare un'opposizione corretta, leale, sulle tematiche e non sulle forche.
    Lo hai detto alla Meloni nei passati 12 anni?

    Ti risp io: no


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #40
    Utente L'avatar di Fagianone
    Registrato il
    01-22
    Messaggi
    207
    Dillo alla melona

  11. #41
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Lo hai detto alla Meloni nei passati 12 anni?

    Ti risp io: no


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi fa schifo a tutto tondo, ma ancora di più dai primi della classe che si credono gli unti del Signore.
    Lo sai, l'ho già spiegato mille volte.
    Se uno scaricatore dice troia a qualcuna, mi indigno, se lo dice il parroco mi indigno dieci volte di più.
    E la sinistra si ammanta di quest'aura di perfezione, di "noi al di sopra dei fascismi", poi sono i più forcaioli di tutti.
    Hanno sfracassato gli zebedei per mesi, anni, coi 49 milioni. PUF.
    PUF.
    Ora uguale. E le facciate nel culo che danno, non si danno per intesi che la gente non le vuole piú vedere.
    Ora questa quanti anni ha? È il nuovo? È identica come se fosse rimasto Letta.

  12. #42
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto l'america e israele non consentirebbero mai il fascismo propriamente detto in italia.
    *
    Se la Meloni prova davvero una svolta autoritaria fa la fine di Jorg Haider..

  13. #43
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    *
    Se la Meloni prova davvero una svolta autoritaria fa la fine di Jorg Haider..
    Ma ora, siamo seri. A quei livelli non ci si arriva manco per sbaglio eh.

  14. #44
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi fa schifo a tutto tondo, ma ancora di più dai primi della classe che si credono gli unti del Signore.
    Lo sai, l'ho già spiegato mille volte.
    Se uno scaricatore dice troia a qualcuna, mi indigno, se lo dice il parroco mi indigno dieci volte di più.
    E la sinistra si ammanta di quest'aura di perfezione, di "noi al di sopra dei fascismi", poi sono i più forcaioli di tutti.
    Hanno sfracassato gli zebedei per mesi, anni, coi 49 milioni. PUF.
    PUF.
    Ora uguale. E le facciate nel culo che danno, non si danno per intesi che la gente non le vuole piú vedere.
    Ora questa quanti anni ha? È il nuovo? È identica come se fosse rimasto Letta.
    Mm, ci hai provato, ma non convincente

    Siccome è una cosa che accade ogni giorno, e sulla quale Salvini e Meloni hanno costruito tutta la loro verve contestatoria, che ti faccia schifo a tutto tondo è perlomeno improbabile, visto che non ne hai mai fatto menzione (e tendi a menzionare diverse cose, quando ti pruriginano)

    Diciamo che ti fa schifo Letta, la Schlein, il PD e tutto il cucuzzaro. Legittimo eh, per carità, ma ammetterlo almeno senza tanti giri di parole

    Poi non si capisce esattamente cosa intendi quando parli di differenze Schlein-Letta in questo contesto e del perché ce ne dovrebbero essere (anche ipotizzando l’accostamento sensato)

    Se invece secondo te non è necessario indagare su un ministro che secondo le accuse ha truffato lo stato (quindi tu) ed i propri dipendenti sulla cassa integrazione il discorso è diverso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mm, ci hai provato, ma non convincente

    Siccome è una cosa che accade ogni giorno, e sulla quale Salvini e Meloni hanno costruito tutta la loro verve contestatoria, che ti faccia schifo a tutto tondo è perlomeno improbabile, visto che non ne hai mai fatto menzione (e tendi a menzionare diverse cose, quando ti pruriginano)

    Diciamo che ti fa schifo Letta, la Schlein, il PD e tutto il cucuzzaro. Legittimo eh, per carità, ma ammetterlo almeno senza tanti giri di parole

    Poi non si capisce esattamente cosa intendi quando parli di differenze Schlein-Letta in questo contesto e del perché ce ne dovrebbero essere (anche ipotizzando l’accostamento sensato)

    Se invece secondo te non è necessario indagare su un ministro che secondo le accuse ha truffato lo stato (quindi tu) ed i propri dipendenti sulla cassa integrazione il discorso è diverso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No Ciccio, non fare i consueti giochetti verbali, pieni di fuffa, che prevedono prima di mettere in discussione me e MAI entrare nel succo del discorso. Non parliamo di non indagare sulle attività di un ministro, sia mai, parliamo di droppare merda PRIMA ai giornali, su fantomatici avvisi di garanzia, poi all'interessata (se e quando).
    E se questa merda peraltro, va mai a positiva conclusione.
    Hai mai espresso tu un parere che sia intellettualmente onesto su ciò che accade in questi casi e SE questa è la sinistra che ti rappresenta?
    La sinistra che adopera queste armi ripugnanti e vergognose da ormai quasi vent'anni, per arrivare là, dove con le sue capacità non riesce ad andare e rimanere.
    La delegittimazione, la calunnia, lo smerdamento dell'avversario.
    E si, pensavo che la Schlein fosse meglio, di un'altra pasta, di un'altra categoria.

    E si, anche questo: mi fanno schifo, ed è da quel dí che lo dico e lo scrivo.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 8-07-2023 alle 18:18:11

Pag 3 di 27 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •