[6] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 397

Discussione: [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #61
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe la linea teorica che condivideremmo tutti.
    Se fossero intenti a stanare illeciti e malversazioni, con un ragguardevole tasso di successi.

    Ma non so se hai notato che invece la prassi è:
    -uno sputtanamento a mezzo stampa che anticipa qualunque indagine ancora prima che l'interessato ne sia a conoscenza
    -anni di sputtanamenti a livello mediatico con qualsiasi tipo di fuga di notizie inerenti atti di ufficio
    -altri anni di sputtanamenti mediatici, interrogazioni parlamentari, richieste di dimissioni, gogne pilitiche
    -assoluzione perché il fatto non sussiste

    Qualche impercettibile dubbio viene.

    Se poi a te va bene, perché tanto al 90% riguarda i "fasci", mi arrendo.
    Allora:
    - il fatto che un parlamentare sappia le cose prima dalla stampa non va bene, ma cambia poco, tanto la santanché ha avuto l'ufficialità poche ore dopo che la stampa ha pubblicato la notizia. Verosimilmente c'è qualche insider in magistratura, ma non per forza deve essere un magistrato (potrebbe essere un qualsiasi membro del personale ausiliario che ha accesso alle notifiche)

    - Sputtanamenti a livello mediatico sono da mettere in conto per un parlamentare. Ma basta avere la coscienza pulita e non ci sono problemi (e la coscienza pulita è un problema per molti eletti dal popolo [pardon, dai partiti])

    - Assoluzione perché il fatto non sussiste, dipende. In Italia spesso per i parlamentari sì, basta prolungare le inchieste fino alla prescrizione (in questo berlusconi con i finti ricoveri in ospedale è stato un maestro irraggiungibile); pagare le persone giuste; far sparire i documenti oppure aspettare che il governo con i colori del tuo partito faccia una riforma della giustizia e depenalizzi il reato che hai commesso (e anche in questo il centro-destra ha capacità di inventiva oltre la media, ed il decoro)

    p.s Non ho detto che il 90% di quelli di destra sono fasci: lo sono buona parte di fratelli d'italia, per stessa ammissione di alcuni quali il presidente del senato. Poi in realtà non mi interessa granché, tanto il governo coprirà la santanché, come fa d'abitudine con crimini e criminali.
    Comunque, il mio discorso vale in generale e per tutti, non mi accusare di double standard quando mi sa che lo stai facendo tu.
    Ultima modifica di Baxter; 10-07-2023 alle 11:43:23
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #62
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Smerdare è una cosa (orrenda) scatenare organi dello stato un'altra.
    Ma nessuno scatena nessun organo dello stato
    L'opposizione fa l'opposizione, ed in Italia funziona così, anche se è un sistema di merda. Ma non è che questo sistema di merda va bene solo quando il meloni ed il salvini stanno in opposizione eh
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  3. #63
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Ma nessuno scatena nessun organo dello stato
    L'opposizione fa l'opposizione, ed in Italia funziona così, anche se è un sistema di merda. Ma non è che questo sistema di merda va bene solo quando il meloni ed il salvini stanno in opposizione eh
    già
    a quest'età ormai mi sento di dire che il teatrino governo\opposizione con metodologia di smerdo è sistematico, non che intrattenga meglio della wwe durante l'attitude era ma siamo più o meno li

  4. #64
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    già
    a quest'età ormai mi sento di dire che il teatrino governo\opposizione con metodologia di smerdo è sistematico, non che intrattenga meglio della wwe durante l'attitude era ma siamo più o meno li
    Non comparare la politica italiana con cose serie come la WWE
    Tra l'altro, almeno avessero a Roma degli storytellers capaci come in WWE
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  5. #65
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    perché ad esempio in Svizzera i parlamentari sono "di milizia", quindi soprattutto a livello cantonale sono appositamente pagati poco in modo che facciano i politici per passione, ma abbiano anche un lavoro come fonte di reddito primaria
    più che altro fare il politico part time dimostra solo come nelle attuali circostanze sia un ruolo tipo amministratore di condominio, l'elogio del lavoro poi è nazismo puro. un po' come i poveretti che gioiscono perché abbiamo tot meno zecche in parlamento

    anche questo lo trovo l'equivalente di dimettersi perché 10 anni fa hai scritto su twitter che i negri puzzano, la cosa migliore che posso pensare è che sia il modo crucco di intendere un colpo di mano (buttare dal quindicesimo piano ha comunque una classe imparagonabile a questa roba palesemente influenzata dagli estrogeni), se così non fosse ancora peggio
    se il parlamento tettesco cmq tiene dentro i nazistelli finché non finiscono in qualche scandalo (ma veramente mi pare abbiano l'equivalente dei nostri giovini militanti all'interno) debbo solo considerare che ben si adattano al sistema, quindi non sono veri nazistelli (strano)
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Comunque, ad ogni modo, il tuo confronto tra parlamento Italia e parlamento UE lascia il tempo che trova. Allora se confronto quello italiano con quello della Repubblica Democratica del Congo, certamente noi abbiamo meno corrotti, criminali e mafiosi (oddio, forse sui mafiosi non vinciamo) rispetto a loro. Non capisco cosa c'entra però: due torti non fanno una ragione ed una persona che agisce illegalmente sempre illegalmente ha agito.
    io trovo che operare sopra la legge sia il modus operandi tipico sia dei paesi che mantengono una certa immagine che non, poi magari le leggi le riscrivono ogni tanto e buttano lo sfigato di turno sotto all'autobus per non sembrare troppo stronzi. se ti sembra qualunquista pazienza, eu == congo. e non voglio nemmeno dire che sia sbagliato

  6. #66
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Boh, nel frattempo Fontana è stato prosciolto da ogni accusa, senza prescrizione, senza fare sparire documenti, senza ricoveri.
    Incalcatore aveva già montato il patibolo, dovrà aspettare ancora un pochino

  7. #67
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Non comparare la politica italiana con cose serie come la WWE
    Tra l'altro, almeno avessero a Roma degli storytellers capaci come in WWE
    ma si, ma infatti
    oggi siamo incredibilmente d'accordo


    ma torniamo sempre al nocciolo della questione: la wwe è indipendente e il suo capo può far scrivere ai booker ciò che più gli piace, a roma non siamo indipendenti alla stessa maniera, da qui la qualità scarsa.
    Ultima modifica di Benza; 10-07-2023 alle 13:39:13

  8. #68
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Boh, nel frattempo Fontana è stato prosciolto da ogni accusa, senza prescrizione, senza fare sparire documenti, senza ricoveri.
    Incalcatore aveva già montato il patibolo, dovrà aspettare ancora un pochino
    Mica ho detto che tutti gli indagati sono automaticamente colpevoli fontana è chiaramente un incompetente, ma probabilmente onesto. Non ho seguito le tesi di Incalcatore.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  9. #69
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    più che altro fare il politico part time dimostra solo come nelle attuali circostanze sia un ruolo tipo amministratore di condominio, l'elogio del lavoro poi è nazismo puro. un po' come i poveretti che gioiscono perché abbiamo tot meno zecche in parlamento


    anche questo lo trovo l'equivalente di dimettersi perché 10 anni fa hai scritto su twitter che i negri puzzano, la cosa migliore che posso pensare è che sia il modo crucco di intendere un colpo di mano (buttare dal quindicesimo piano ha comunque una classe imparagonabile a questa roba palesemente influenzata dagli estrogeni), se così non fosse ancora peggio
    se il parlamento tettesco cmq tiene dentro i nazistelli finché non finiscono in qualche scandalo (ma veramente mi pare abbiano l'equivalente dei nostri giovini militanti all'interno) debbo solo considerare che ben si adattano al sistema, quindi non sono veri nazistelli (strano)

    io trovo che operare sopra la legge sia il modus operandi tipico sia dei paesi che mantengono una certa immagine che non, poi magari le leggi le riscrivono ogni tanto e buttano lo sfigato di turno sotto all'autobus per non sembrare troppo stronzi. se ti sembra qualunquista pazienza, eu == congo. e non voglio nemmeno dire che sia sbagliato
    Io invece trovo che fare il politico di milizia, come è definito in Svizzera a livello cantonale (a livello federale sei pagato, e bene) dove oltre a lavorare normalmente fai anche il politico (le sedute parlamentari non sono tutti i giorni) sia un ottimo modo per avere politici più motivati. Non esistendo inoltre senato e vitalizi uno evita di incollarsi alla poltrona conscio che tanto può mangiare (bene) a spese dello Stato a vita.

    Riguardo ai documenti che ti ho postato, forse i tedeschi sono un po' troppo rigorosi, ma imho meglio così che avere pagliacci o pregiudicati in parlamento.

    Per quanto concerne AFD, sto cercando di fare un discorso da posizione neutrale. Evidentemente, da un punto di vista personale, io a dei rifiuti come quelli di AFD non farei fare neppure un tour guidato del parlamento, ma da un punto di vista oggettivo finché non delinquono hanno diritto di stare se vengono eletti dal popolo
    Ultima modifica di Baxter; 10-07-2023 alle 19:15:16
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  10. #70
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma si, ma infatti
    oggi siamo incredibilmente d'accordo


    ma torniamo sempre al nocciolo della questione: la wwe è indipendente e il suo capo può far scrivere ai booker ciò che più gli piace, a roma non siamo indipendenti alla stessa maniera, da qui la qualità scarsa.
    è capitato altre volte che concordassimo
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  11. #71
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Riguardo ai documenti che ti ho postato, forse i tedeschi sono un po' troppo rigorosi, ma imho meglio così che avere pagliacci o pregiudicati in parlamento
    bisogna dire che magari avremo qualche record, non strettamente per i criminali (che al più è un talento per chi tratta di politica) ma per le memate da giornalai, ma non riesco a vederlo come un tratto negativo perché riflette il mio rispetto per le istituzioni democratiche (altrove mi sembra si limitino a qualche guizzo qua e là)
    capisco che con un mindset completamente opposto possa essere facile farsi venire il sangue amaro per sta roba, ma davvero nessuno odia l'italia più di certi itagliani, alla gente perbene non gliene frega un cazzo (essenzialmente)
    Ultima modifica di Fadeaway; 10-07-2023 alle 20:42:23

  12. #72
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Smerdare è una cosa (orrenda) scatenare organi dello stato un'altra.
    Sca...scatenare
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #73
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    La Meloni comunque è veramente il personaggio più abominevole e patetico salito su quello scranno, roba da rivalutare davvero nonno Silvio.
    Prima ti lamenti della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione italiana, poi ti opponi al reddito minimo che è una misura che esiste tipo in tutti i paesi civilizzati.
    Disinteresse totale verso la gente, è andata chiaramente lassù a fare solo gli interessi suoi e dei suoi amichetti ricchi, per la serie "Se non hanno pane che mangino le brioche"
    Ma chi vuoi che mette al mondo un figlio in questo paese?
    Siamo palesemente alla frutta, forse alle soglie di un collasso economico e demografico totale, se metti al mondo un figlio lo devi mandare in Germania appena si diploma, nei fatti metterlo al mondo o meno non cambia un accidenti di niente.

  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Meloni comunque è veramente il personaggio più abominevole e patetico salito su quello scranno, roba da rivalutare davvero nonno Silvio.
    Prima ti lamenti della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione italiana, poi ti opponi al reddito minimo che è una misura che esiste tipo in tutti i paesi civilizzati.
    Disinteresse totale verso la gente, è andata chiaramente lassù a fare solo gli interessi suoi e dei suoi amichetti ricchi, per la serie "Se non hanno pane che mangino le brioche"
    Basti vedere la questione migranti e tanti altri dossier...

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  15. #75
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    La Meloni comunque è veramente il personaggio più abominevole e patetico salito su quello scranno, roba da rivalutare davvero nonno Silvio.
    Prima ti lamenti della denatalità e dell'invecchiamento della popolazione italiana, poi ti opponi al reddito minimo che è una misura che esiste tipo in tutti i paesi civilizzati.
    Disinteresse totale verso la gente, è andata chiaramente lassù a fare solo gli interessi suoi e dei suoi amichetti ricchi, per la serie "Se non hanno pane che mangino le brioche"
    Ma chi vuoi che mette al mondo un figlio in questo paese?
    Siamo palesemente alla frutta, forse alle soglie di un collasso economico e demografico totale, se metti al mondo un figlio lo devi mandare in Germania appena si diploma, nei fatti metterlo al mondo o meno non cambia un accidenti di niente.
    Non hai sentito della carta precaricata per gli aiuti ai povri?

    'Na barzelletta...

    Ovviamente i sinistri non avrebbero fatto di peggio. Cioè di meglio. No, di peggio! No, aspè, forse meg... uff, non si capisce più chi è peggio di chi...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

Pag 5 di 27 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •