[6] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 27 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 397

Discussione: [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #91
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - Abbiamo avuto, abbiamo o avremo pregiudicati, mafiosi, puttanieri, evasori fiscali, truffatori in parlamento.
    based
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - L'idea che solo i coglioni pagano le tasse.
    conosco olandesi che ci invidiano sinceramente questa cultura
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - La concezione che l'imprenditore più abile alla Briatore debba comprarsi yacht portando avanti la cultura della schiavitù nei confronti dei dipendenti.
    sicuramente gli anglo o i tetteschi sono dei comunisti invece
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - Il fatto che chi per primo occupa abusivamente una casa o una stabilimento balneare ne diventa proprietario legittimo per generazione. E vale anche per gente merdosa con ex rappresentanza politica come Cacca Pound o Feccia Nuova.
    non penso che funzioni proprio così, ma se fossimo governati dai comunardi come vorresti te sarebbe peggio
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - Persone che guadagnano di più con l'elemosina di Stato ex Reddito di Cittadinanza che lavorando.
    se intendi i nibba nei campi di lavoro forse sì
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - Esodo di persone qualificate verso altri paesi in Europa anni luce avanti per stipendi e welfare (che, teoricamente, dovrebbero stare sul nostro stesso piano essendo tutti paesi G7)
    oh no la gente tende ad emigrare verso paesi che hanno un rapporto stipendio/costo della vita anche solo leggermente più alto in qualunque parte del mondo, ringraziamo i mercati globali per non aver esacerbato nessuna differenza : DD
    e no voi geni non state girando sulle ferrari a quanto mi risulta
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    - Crollo in tutte le eccellenze, dalla tecnologia (vedi Olivetti) al settore agroalimentare e automobilistico. Per non parlare della compagnia di bandiera aerea che manco so se esiste ancora e a chi appartiene.
    sono estremamente turbato che il paese in cui vivo non rappresenti l'eccellenza mondiale in ogni possibile settore

    in conclusione dal mio punto di vista hai ben poco da sindacare dal buco in cui vivi, ed è un passatempo idiota in ogni caso ma a quanto vedo sono abitudini radicate nel tipico untermensch italico. i tedeschi ci invidiano il cazzo più di voi
    Ultima modifica di Fadeaway; 1-08-2023 alle 02:24:24

  2. #92
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    based

    conosco olandesi che ci invidiano sinceramente questa cultura

    sicuramente gli anglo o i tetteschi sono dei comunisti invece
    non penso che funzioni proprio così, ma se fossimo governati dai comunardi come vorresti te sarebbe peggio

    se intendi i nibba nei campi di lavoro forse sì

    oh no la gente tende ad emigrare verso paesi che hanno un rapporto stipendio/costo della vita anche solo leggermente più alto in qualunque parte del mondo, ringraziamo i mercati globali per non aver esacerbato nessuna differenza : DD
    e no voi geni non state girando sulle ferrari a quanto mi risulta

    sono estremamente turbato che il paese in cui vivo non rappresenti l'eccellenza mondiale in ogni possibile settore

    in conclusione dal mio punto di vista hai ben poco da sindacare dal buco in cui vivi, ed è un passatempo idiota in ogni caso ma a quanto vedo sono abitudini radicate nel tipico untermensch italico. i tedeschi ci invidiano il cazzo più di voi




    Sempre attuale.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #93
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    based

    conosco olandesi che ci invidiano sinceramente questa cultura

    sicuramente gli anglo o i tetteschi sono dei comunisti invece
    non penso che funzioni proprio così, ma se fossimo governati dai comunardi come vorresti te sarebbe peggio

    se intendi i nibba nei campi di lavoro forse sì

    oh no la gente tende ad emigrare verso paesi che hanno un rapporto stipendio/costo della vita anche solo leggermente più alto in qualunque parte del mondo, ringraziamo i mercati globali per non aver esacerbato nessuna differenza : DD
    e no voi geni non state girando sulle ferrari a quanto mi risulta

    sono estremamente turbato che il paese in cui vivo non rappresenti l'eccellenza mondiale in ogni possibile settore

    in conclusione dal mio punto di vista hai ben poco da sindacare dal buco in cui vivi, ed è un passatempo idiota in ogni caso ma a quanto vedo sono abitudini radicate nel tipico untermensch italico. i tedeschi ci invidiano il cazzo più di voi
    Il buco in cui vivo è in Italia eh, genio E non sono comunista.
    Il resto del tuo post, beh...
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  4. #94
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Mi dicono che impazza la protesta contro la cancellazione del RDC ad Aosta, mi confermate?

  5. #95
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi dicono che impazza la protesta contro la cancellazione del RDC ad Aosta, mi confermate?
    Tra rdc e superbonus i pentadementi hanno devastato ancora di più questo paese.

  6. #96
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Tra rdc e superbonus i pentadementi hanno devastato ancora di più questo paese.
    Le idee erano ottime, il problema è il paese.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  7. #97
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Le idee erano ottime, il problema è il paese.
    Bisogna tenere presente anche quello.
    Non è che si possano buttare nel cesso 31 miliardi di euro.
    Un cane di nessuno che crea la rete dei navigators, un cane di nessuno che controlli di non elargirlo a casaccio.
    Ma devo farlo io, o quei mentecatti li?

    E in quel modo non solo hanno sprecato soldi della comunità, ma li hanno tolti ad altre realtà che ne avrebbero avuto bisogno come il pane.
    Perché se togli da una parte, non è che magicamente ne spuntano altri per scuola e sanità.
    La coperta è quella, a meno che non vogliamo tassare la gente al 70%.

  8. #98
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    A proposito di rdc: https://milano.corriere.it/notizie/c...1xlk_amp.shtml

    E chissà quante altre ce ne sono state che non sono state scoperte.

  9. #99
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    A proposito di rdc: https://milano.corriere.it/notizie/c...1xlk_amp.shtml

    E chissà quante altre ce ne sono state che non sono state scoperte.
    I nordafricani coi documenti fatti con Paint? Certo ci volevano i controlli incrociati e trovarli con le valige piene di soldi, altrimenti erano insospettabili fruitori di RDC

  10. #100
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    seh vabbè, sicuramente furbetti e contro la legge ma, non per sminuire ma anzi per contribuire, vorrei ricordare che fino a 10.000 euro (o sono 9999, boh) uno può tenerseli tranquillamente in tasca e varcare la frontiera senza dover dichiarare niente.
    certo che questi abbiano preso i soldi tramite reddito che non gli spettava è assurdo. Così come sono assurde tante, ma tante, cose.
    per esempio sono assurdi alcuni patti stipulati unicamente nei confronti dei cinesi che fanno business in italia, senza voler essere troppo maliziosi.

    insomma, han fatto bene a prenderli ma come al solito hanno arrestato lo "spacciatore dell'angolo con 5 euro di fumo" quando sappiamo tutti che i problemi sono ben altri, tipo le ladronerie del mondo politico (da roma al paesello), del vaticano che ricicla i soldi della mafia (e di chissà cos'altro), degli imprenditori internazionali che fanno i porci (ma si inculano la p.iva da 40.000 lordi all'anno) e dei santificati enti preposti ai mercati di alimentari, medicinali e armi (i veri e propri signori del male).

    La guardia di finanza si accorge dell'egiziano che fa il furbetto ma non che nei maggiori porti del paese arrivano i CONTAINER con dentro la coca, ok.

    Perchè dico questo? Perchè il discorso si può ingradire oltre questo misero miserabile fatto e assumere un'altra più grande prospettiva.
    ma in sti giorni c'è concitazione per 'u redd-t, vabbèene.
    Ultima modifica di Benza; 4-08-2023 alle 16:14:07

  11. #101
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    la corruzione in generale è un problema sopravvalutato. hitler ha quasi scopato l'europa con un esercito incredibilmente corrotto, ditto l'america (alla fine la guerra è la vera dimensione della politica, ma vale anche per il resto). sono fenomeni che si manifestano in maniera diversa a seconda del pil nazionale, ma sempre in maniera costante. come potrebbe girare il libero mercato altrimenti

  12. #102
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    A proposito di rdc: https://milano.corriere.it/notizie/c...1xlk_amp.shtml

    E chissà quante altre ce ne sono state che non sono state scoperte.
    Un negoziante mi raccontava di come il RDC sia servito a una RUSSA per costruire in Russia la casa a lei e pure a un figlio (o nipote, non ricordo). Pare ne prendesse persino due o tre

    Era una buona idea, ma come al solito gestita da cani. Anzi, forse i cani veri l'avrebbero gestita meglio...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  13. #103
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    seh vabbè, sicuramente furbetti e contro la legge ma, non per sminuire ma anzi per contribuire, vorrei ricordare che fino a 10.000 euro (o sono 9999, boh) uno può tenerseli tranquillamente in tasca e varcare la frontiera senza dover dichiarare niente.
    certo che questi abbiano preso i soldi tramite reddito che non gli spettava è assurdo. Così come sono assurde tante, ma tante, cose.
    per esempio sono assurdi alcuni patti stipulati unicamente nei confronti dei cinesi che fanno business in italia, senza voler essere troppo maliziosi.

    insomma, han fatto bene a prenderli ma come al solito hanno arrestato lo "spacciatore dell'angolo con 5 euro di fumo" quando sappiamo tutti che i problemi sono ben altri, tipo le ladronerie del mondo politico (da roma al paesello), del vaticano che ricicla i soldi della mafia (e di chissà cos'altro), degli imprenditori internazionali che fanno i porci (ma si inculano la p.iva da 40.000 lordi all'anno) e dei santificati enti preposti ai mercati di alimentari, medicinali e armi (i veri e propri signori del male).

    La guardia di finanza si accorge dell'egiziano che fa il furbetto ma non che nei maggiori porti del paese arrivano i CONTAINER con dentro la coca, ok.

    Perchè dico questo? Perchè il discorso si può ingradire oltre questo misero miserabile fatto e assumere un'altra più grande prospettiva.
    ma in sti giorni c'è concitazione per 'u redd-t, vabbèene.
    Concordo
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  14. #104
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Guardate che il reddito di cittadinanza non lo hanno tolto di mezzo per via dei furbetti, altrimenti dovrebbero togliere di mezzo anche l'assistenza ai disabili dato che è pieno di falsi invalidi.
    L'unico motivo per cui hanno tolto di mezzo il reddito di cittadinanza è che avendo questo paracadute la gente non accettava più di lavorare a 4 € l'ora, quindi la casta di papponi sfruttatori che grazie a questa nuova schiavitù si è costruita la seconda e la terza casa al mare è andata in panico.
    Quindi hanno mandato al potere la "figura forte", tutto ovviamente nell'illusione di tenere in piedi un sistema disfunzionale arrivato chiaramente ai titoli di coda.

  15. #105
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    i soldi a pioggia per boostare l'economia sono meno un problema di quanto sembrerebbe, ma ce ne sono stati troppo pochi. era un problema di budget (e non è perché paghiamo poche tasse necessariamente. meno male che ne paghiamo poche anzi, le illuminate democrazie europee stanno già passando al welfare stile americano per come le buttano nel cesso)

Pag 7 di 27 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •