nuova postazione upgrade configurazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nuova postazione upgrade configurazione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    nuova postazione upgrade configurazione?

    ciao ragazzi sto finalemnte restrutturando il garage giàù dove cè la mia home gym che diventerà sarà il mio locale /posto di allenamento e lavoro
    stavoo quindi pensando momentaneamente di portare la postazione pc giù poi nel tempo rifarò in caso una seconda in camera ,ma vorrei spsotare giù le cose dove passo più parte del tempo

    questa è la mia cofnig
    case : ITEK VERTIBRA s210
    ali : corsair TX650M series PSu modulare 650w
    processore : intel core i7 10700kF 3.80 ghz
    dissi : 1 EK AIO D-RGB
    mobo : ASUS ROG STRIX Z490-a GAMING
    RAM : corsair vengance LPX DDR4 3000 MHZ
    disco : corsair MP510B NVMe
    scheda audio : creative soundblaster Z
    VGA : palit 1080
    monitor: viewsoinc 24 pollici 144 hz

    tappetino steel serie vecchio piccolo
    mouse logitech g 502
    tasitera steel series apex rbg
    cuffie razer kraken x 7.1

    se avete già consigli per la config intanto potrei upgraddare qualcosa

    poi vorrei appunto prendere scrivania e sedia sui quali non so minimaente muovermi
    ho gardato queste
    https://www.amazon.it/gp/product/B0B...IWJMOS72&psc=1
    https://www.amazon.it/dp/B09SWQ2ZY5/...ing=UTF8&psc=1

    ma preferirrei vostri consigli riguardo a tutto grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    per esperienza personale se la sedia la usi molto prendila di livello, io presi una sedia di 150€ su amazon (molto bella devo dire) ma dopo 1 anno e mezzo è da buttare, però io ci sto sempre seduto sopra

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    per esperienza personale se la sedia la usi molto prendila di livello, io presi una sedia di 150€ su amazon (molto bella devo dire) ma dopo 1 anno e mezzo è da buttare, però io ci sto sempre seduto sopra

    si la sedia non èil top quella , però tra ristrutturazione aplestra e altro sto spendendo davvero molto XD magari una cosa media? per il resto va tutto bene?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    si la sedia non èil top quella , però tra ristrutturazione aplestra e altro sto spendendo davvero molto XD magari una cosa media? per il resto va tutto bene?
    per la parte hardware non saprei, ti risponderanno a breve, considera che io ho un i7 di 5a gen e sta andando in pensione in questo momento, non sono aggiornatissimo dipende da quanto tempo prevedi di starci sopra, io ci sto sopra tipo 10h al giorno tra videogames e lavoro, quindi l'ho massacrata, valuta in base a questo, ovviamente se ci giochi soltanto va più che bene

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi sto finalemnte restrutturando il garage giàù dove cè la mia home gym che diventerà sarà il mio locale /posto di allenamento e lavoro
    stavoo quindi pensando momentaneamente di portare la postazione pc giù poi nel tempo rifarò in caso una seconda in camera ,ma vorrei spsotare giù le cose dove passo più parte del tempo

    questa è la mia cofnig
    case : ITEK VERTIBRA s210
    ali : corsair TX650M series PSu modulare 650w
    processore : intel core i7 10700kF 3.80 ghz
    dissi : 1 EK AIO D-RGB
    mobo : ASUS ROG STRIX Z490-a GAMING
    RAM : corsair vengance LPX DDR4 3000 MHZ
    disco : corsair MP510B NVMe
    scheda audio : creative soundblaster Z
    VGA : palit 1080
    monitor: viewsoinc 24 pollici 144 hz

    tappetino steel serie vecchio piccolo
    mouse logitech g 502
    tasitera steel series apex rbg
    cuffie razer kraken x 7.1

    se avete già consigli per la config intanto potrei upgraddare qualcosa

    poi vorrei appunto prendere scrivania e sedia sui quali non so minimaente muovermi
    ho gardato queste
    https://www.amazon.it/gp/product/B0B...IWJMOS72&psc=1
    https://www.amazon.it/dp/B09SWQ2ZY5/...ing=UTF8&psc=1

    ma preferirrei vostri consigli riguardo a tutto grazie
    Ma dipende, stai notando cali in qualcosa? Perchè la gtx 1080 andrebbe ancora bene in realtà, aspetterei pure la prossima gen che esce tra due anni

    Poi se proprio sei interessato al RT e il DLSS non scenderei sotto la rtx 3080 o 4070
    Ultima modifica di Black-Dragon; 14-07-2023 alle 01:41:57
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma dipende, stai notando cali in qualcosa? Perchè la gtx 1080 andrebbe ancora bene in realtà, aspetterei pure la prossima gen che esce tra due anni

    Poi se proprio sei interessato al RT e il DLSS non scenderei sotto la rtx 3080 o 4070
    al momento non lo sto usando molto e di solito gioche
    rò ai comeptitive fps quindi R6 al momento essendo il solito sul mercato e giochi di ruolo /gestionali /plafrom e giochi comuqnue non enromi o pesanti ma più old school anche se recenti

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    al momento non lo sto usando molto e di solito gioche
    rò ai comeptitive fps quindi R6 al momento essendo il solito sul mercato e giochi di ruolo /gestionali /plafrom e giochi comuqnue non enromi o pesanti ma più old school anche se recenti
    E allora non aggiornare niente e lascia tutto così...
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E allora non aggiornare niente e lascia tutto così...
    e per poltrona e scrivania?

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    e per poltrona e scrivania?
    Come poltrona cerca un'ottima sedia "da ufficio", le sedie per gaming costano il triplo e sono qualitativamente inferiori, o meglio, il rapporto qualità prezzo è più basso e paghi solo le tamarrate "gaming"
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Come poltrona cerca un'ottima sedia "da ufficio", le sedie per gaming costano il triplo e sono qualitativamente inferiori, o meglio, il rapporto qualità prezzo è più basso e paghi solo le tamarrate "gaming"
    hahahahaha grande consiglio ,ne avresti qualcuna ad esempio? mi si è appena rotto lo schermo del teelfono preso a dicembre quindi non posso spendere troppo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Come poltrona cerca un'ottima sedia "da ufficio", le sedie per gaming costano il triplo e sono qualitativamente inferiori, o meglio, il rapporto qualità prezzo è più basso e paghi solo le tamarrate "gaming"
    parole sante, sulla roba da gaming paghi "solo" lo stile (che poi io sono affezionato ai case senza RGB ma sarà la vecchiaia ) però ci sta se ti piace, ovviamente se si deve fare una scelta è sempre meglio la funzionalità che l'estetica

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    hahahahaha grande consiglio ,ne avresti qualcuna ad esempio? mi si è appena rotto lo schermo del teelfono preso a dicembre quindi non posso spendere troppo
    cerca qualcosa sui vari portali alla cifra che vuoi spendere, di base sui 150-200€ la roba da ufficio inizia a essere di qualità, sotto quella cifra magari trovi qualcosa di buono che con la giusta cura dura qualche tempo. Sotto i 100 trovi solo sedie che se ci giochi per più di due ore ti fanno bestemmiare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •