[707] A.C. Milan 1899
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 488

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [707] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [706] A.C. Milan 1899

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [705] A.C. Milan 1899






    PORTIERI


    DIFENSORI




    CENTROCAMPISTI




    ATTACCANTI



    ALLENATORE










    Spoiler: Serie A
    Spoiler: UEFA Champions League
    Spoiler: Coppa Italia



    Spoiler:

    19 Titoli Nazionali/Scudetti

    5 Coppe Italia

    7 Coppe dei Campioni/Champions League

    2 Coppe delle Coppe
    Spoiler:

    5 Supercoppe Europee

    7 Supercoppe Italiane

    3 Coppe Intercontinentali
    Spoiler:

    1 Coppa del mondo per club FIFA
    Spoiler:



    Spoiler:
    PRESIDENTE:
    Conte Wolfers

    AMMINISTRATORE DELEGATO/ARTISTA UFFICIALE:
    pcgame

    DIRETTORE SPORTIVO/CONSULENTE GRAFICO:
    KratosAurion91

    I SENATORI DEL CLUB:
    Jaxxx
    Coach7290
    dif
    anamichiN1
    Vamp

    I NOSTRI OPINIONISTI:
    Edo_89
    Markus_81
    ^mess1ah
    Flame Dragon
    Libs_

    DISFATTISTA UFFICIALE:
    -Varg Vikernes-

    I TALEBANI:
    Tripla Z
    Stone_44

    I BANNATI UFFICIALI:
    Il fu Lastmanstanding
    Il fu Matty
    Il fu Impact
    Il fu Ste988
    Il fu O' Maestro
    Il fu Avrilfan

    I LATITANTI:
    Yagghe
    Joe
    Campeador
    Scipione
    Wellens
    Snoker
    Vise
    Dralbert
    David Hume

    IL RESTO DELL'ALLEGRA COMBRICCOLA:
    Spall
    SpInIer
    Pogagna
    D-Raziel87
    Ceck the sound
    Taurus
    Malfa
    Pizzuzza
    Arkantos
    Synthetic
    Piercarmelo
    Circio
    Bosj
    Djalx
    ZlaPaRo
    V1ncenT
    The Grief
    Blacktiger
    RumouR
    Acca
    Memories of the Time
    Sushi & Coca
    A.Anto
    V?CVVM
    Shevaable
    HHH92
    Dany1984
    Xerox
    Lucky Luke
    Spriggan
    Piccolo Vita
    Pockerface
    An Atheist God
    MFG2003
    Storm Prelude
    Kyuss
    FnewcastleC
    My Dream
    Gunlok
    Enrico IV
    "PePpE"
    GabriPonte
    Zuchelinho
    Porrino
    Kithkin
    Monkey D. Rufy
    Snorlax84
    Venom is back
    Antorugby10
    Il Losco
    Mike258
    Rik 91
    G-Bass
    Evil Groudon
    Kuroda
    Dario V
    gian 91s
    Veeto
    Kyerrid
    Alebbonza
    tommygo
    Muntaner
    No Future
    A Purri4
    dargix
    Kyle Rayner
    Clockwork
    Burger King
    kayl
    IlBorgo
    Fabio Fender
    dejan82
    de molay
    paura
    Moio
    ciaramella87


    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [704] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [703] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [702] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [701] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [700] A.C. Milan 1899
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [699] A.C. Milan 1899


  2. #2
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    quando giochiamo la prima partita contro il real?
    sono curioso di vedere questi nuovi giocatori fermo restando che non mi strapperò i capelli come un jackraz qualsiasi se giocano male la prima partita
    ci vorrà del tempo per avere un centrocampo coi giusti sincronismi, nelle prime settimane credo che saremo più legati alle giocate singole che non del collettivo

  3. #3
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Eh, direi. Il nostro punto di forza per lo Scudetto è stato avere lo stesso gruppo per due anni e mezzo, che è stato solo puntellato ed è progredito gradualmente. Poi l'anno scorso è diventato il nostro maggiore limite, quindi è stato giusto cambiare radicalmente, però la bacchetta magica non esiste, ci vorrà un po' di pazienza. Speriamo non troppa.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    molto gender fluid



    sarà per questa che origi non se ne vuole andare ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #5
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    quella sottospecie di wurstel con le sopracciglia che allena il Milan e' l'unico allenatore nella storia a non fare cambi in un'amichevole estiva tra il primo e il secondo tempo.

  6. #6
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ho visto solo gli highlight, però mi è sembrata una buona prestazione. I gol subiti sono perlopiù dei grossolani errori di singoli, per il resto abbiamo creato occasioni anche nel secondo tempo. Non male come inizio.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    molto gender fluid



    sarà per questa che origi non se ne vuole andare ?
    Spoiler:
    Molto meglio di quella verde militare dell'anno scorso.

  7. #7
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    pulisic se fa una stagione con pochi infortuni può farci il salto di qualità, tecnicamente è di un altro livello e può essere utile anche nei calci d'angolo /piazzati che è sempre stato un nostro problema
    pure io ho visto solo una sintesi però direi bene nei primi 50 minuti poi quelli in campo hanno cominciato a risentire della stanchezza e il real doveva rimontare, gran parata tra l' altro sul colpo di testa di giroud
    peccato per la papera di sportiello ma ha anche fatto un paio di parate non male

  8. #8
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

    [707] A.C. Milan 1899

    Io l’ho vista tutta in diretta. Non appena il Real ha alzato un attimo il ritmo ci ha spenti.
    I cambi al 70esimo in un’amichevole estiva fanno ridere.
    Pulisic è il giocatore di maggior qualità. Loftus ottima sostanza ma non velocissimo. Romero ha pescato un jolly sul gol. La difesa lasciamo perdere.

    Ah dimenticavo: saelemaekers terzino, nuovo esperimento di pioli . Lui e kjaer a marcare Vinicius è stata una roba da bug di fifa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 24-07-2023 alle 14:53:31

  9. #9
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    D'altronde Saelemaekers rischia di non vedere più il campo con tutti questi innesti, ci può stare come esperimento in una amichevole estiva, anche se lo vedo poco tagliato per il ruolo.

    Piuttosto, trovo poco sensato continuare a schierare Pulisic come ala sinistra. Se al centro avesse bisogno di adattarsi perché non fosse il suo ruolo d'elezione, beh sarebbe questo il momento per farlo.

    E comunque, un attacco Leao - Pulisic - Chukwueze dietro a Giroud/Okafor, sembra solo a me insostenibile dal punto di vista dell'equilibrio complessivo?

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    D'altronde Saelemaekers rischia di non vedere più il campo con tutti questi innesti, ci può stare come esperimento in una amichevole estiva, anche se lo vedo poco tagliato per il ruolo.

    Piuttosto, trovo poco sensato continuare a schierare Pulisic come ala sinistra. Se al centro avesse bisogno di adattarsi perché non fosse il suo ruolo d'elezione, beh sarebbe questo il momento per farlo.

    E comunque, un attacco Leao - Pulisic - Chukwueze dietro a Giroud/Okafor, sembra solo a me insostenibile dal punto di vista dell'equilibrio complessivo?

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Con quell'attacco li' prendi 5 gol a partita . Non e' sostenibile per niente.

  11. #11
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Da quanto dicono, di base dovremmo avere gli esterni offensivi e il trequartista che è più un centrocampista.

    Comunque devo ricredermi, dopo l'allontanamento di Maldini e la cessione di Tonali, pensavo ad un ridimensionamento, mentre (sulla carta) si stanno muovendo molto bene.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  12. #12
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    giocheremo con un 4 3 3, poi che il centrale dei 3 di cc sia il perno più basso o leggermente davanti agli altri credo non tolga il fatto che il ruolo venga ricoperto sempre in stile "kessie"... che onestamente, turandosi il naso, alle condizioni della Juve avrei anche ripreso
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #13
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    UFFICIALE - Serie A, i calciatori con cittadinanza svizzera e britannica sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari. Le presenti disposizioni si applicheranno con riferimento alla stagione sportiva 2023/2024


    si libera quindi lo slot di loftus- potremmo tornare su kamada a zero ? o ormai è un ruolo che non interessa ? o tornare su Taremi ( ma immagino sia stato coperto con okafor)
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #14
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    UFFICIALE - Serie A, i calciatori con cittadinanza svizzera e britannica sono equiparati a tutti gli effetti a quelli comunitari. Le presenti disposizioni si applicheranno con riferimento alla stagione sportiva 2023/2024


    si libera quindi lo slot di loftus- potremmo tornare su kamada a zero ? o ormai è un ruolo che non interessa ? o tornare su Taremi ( ma immagino sia stato coperto con okafor)
    secondo me a noi serve un attaccante vero tipo centravanti e soprattutto un mediano come era kessiè che al momento è un ruolo che potrebbero fare solo krunic e loftus di tutta la rosa
    sugli esterni siamo apposto e se resta deketelare kamada è un doppione

  15. #15
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    secondo me a noi serve un attaccante vero tipo centravanti e soprattutto un mediano come era kessiè che al momento è un ruolo che potrebbero fare solo krunic e loftus di tutta la rosa
    sugli esterni siamo apposto e se resta deketelare kamada è un doppione
    Ho visto la partita con la Juve e in effetti hai ragione, mancano un centravanti e un mediano difensivo. Se non ci sono i soldi Arnautovic non sarebbe stato male, almeno per un paio di stagioni.

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •