[707] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 502

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Partita con la Juve di Gatti. Zero idee.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Ho visto la partita con la Juve e in effetti hai ragione, mancano un centravanti e un mediano difensivo. Se non ci sono i soldi Arnautovic non sarebbe stato male, almeno per un paio di stagioni.
    questo mercato a me assomiglia sempre più a quello del malefico duo MiraFax, tanti acquisti sui 15-20 milioni, accumulo di ali e mezzali senza coprire le mancanze importanti ( punta e l'ormai famoso sostituto di kessie )...
    Ultima modifica di markus_81; 28-07-2023 alle 14:58:21
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Vabbè ragazzi, mica è finito il mercato, c'è ancora un mese abbondante. Stanno per prendere Musah, che fungerebbe da diga davanti alla difesa, poi forse mancherebbe giusto un regista vice-Bennacer e, almeno sulla carta, saremmo a posto. Stanno anche piazzando un po' di esuberi: se partissero Rebic, Origi, Messias e Ballo-Touré e completassero la sessione di mercato con un centravanti (si parla di questo Veliz) e un vice-Theo, avremmo poco di cui lamentarci.

  4. #19
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi, mica è finito il mercato, c'è ancora un mese abbondante. Stanno per prendere Musah, che fungerebbe da diga davanti alla difesa, poi forse mancherebbe giusto un regista vice-Bennacer e, almeno sulla carta, saremmo a posto. Stanno anche piazzando un po' di esuberi: se partissero Rebic, Origi, Messias e Ballo-Touré e completassero la sessione di mercato con un centravanti (si parla di questo Veliz) e un vice-Theo, avremmo poco di cui lamentarci.
    Io cercherei di capire se Kalulu deve fare il centrale o il terzino. Perché al centro con lui sono in 4, se Calabria e Florenzi stanno spesso fuori i centrali disponibili diventano 3 (e Kjaer penso sia agli sgoccioli). A meno che Saelemakers non torni terzino a tempo pieno.
    Per l'attacco secondo me aspetteranno di capire da queste amichevoli se si può puntare su Colombo, altrimenti sistemeranno con quello che si trova a fine mercato (senza dimenticare che Okafor pare possa giocare anche al centro e fisicamente non è piccolino).

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

  5. #20
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    il besiktas ci offre ben 1 milione per messias
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #21
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    il besiktas ci offre ben 1 milione per messias
    Messias ha uno stipendio molto basso, quindi lo darei via quasi gratis solo se Pioli avesse già deciso di non fargli vedere più il campo. Ma non credo, visto che l'ha sempre fatto giocare con continuità, quindi qualche spezzone di partita lo giocherebbe sempre e tanto vale tenercelo, se si parla di certe cifre.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    il besiktas ci offre ben 1 milione per messias
    lo abbiamo pagato ben 5,5 mln l' anno scorso, mi aspetto che lo vendano a 3 anche se con pulisic e chuku non vedrebbe mai il campo, in caso abbiamo pure saelemakers nel suo ruolo
    cmq musah temo non sia il giocatore che ci serve a meno che arretrino reinders come regista, se riuscissimo a prendere Ryan Gravenberch sarebbe un gran colpo visto che il bayern vorrebbe cederlo
    Ultima modifica di anamichiN1; 31-07-2023 alle 11:51:14

  8. #23
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    lo abbiamo pagato ben 5,5 mln l' anno scorso, mi aspetto che lo vendano a 3 anche se con pulisic e chuku non vedrebbe mai il campo, in caso abbiamo pure saelemakers nel suo ruolo
    cmq musah temo non sia il giocatore che ci serve a meno che arretrino reinders come regista, se riuscissimo a prendere Ryan Gravenberch sarebbe un gran colpo visto che il bayern vorrebbe cederlo
    lo sai vero che il titolare e' Krunic per Pioli? Ste fantasie che vi fate fanno sorridere. Persino Rejinders ha detto che Rade e' il titolare. il CC sara' Musah-Krunic-LC

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    si legge di offerta irrinunciabile dei turchi per krunic e noi su koopmeinrs come sostituto... ovviamente rimarrà un sogno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Irrinunciabile come stipendio per lui, ma a noi vorrebbero dare due spicci

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    si infatti, sa più di operazione fatta per farsi aumentare lo stipendio che altro...ora aumentare lo stipendio ad un 30enne che scade tra due anni, giusto per tenerselo in rosa fino a 35 magari a 3 milioni netti anche no... sta fino a scadenza a quel che prende adesso e poi un krunic 32enne si può anche salutare e se ne andrà in turchia se vuole
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Irrinunciabile come stipendio per lui, ma a noi vorrebbero dare due spicci

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Dove si firma?
    Ieri con il Barcellona pulcini non han visto palla. Lui, poi, come regista è ridicolo. Seriamente, speriamo di vendere sto feticcio di Pioli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.132
    samardzic all'inter mi fa un pò rosicare, questo secondo è uno che può diventare forte forte
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #29
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.127
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    lo sai vero che il titolare e' Krunic per Pioli? Ste fantasie che vi fate fanno sorridere. Persino Rejinders ha detto che Rade e' il titolare. il CC sara' Musah-Krunic-LC
    se glielo vendono non è più titolare, e a noi continua a mancare un mediano alla kessiè e un interdittore
    a meno di giocare partite tennistiche con 4-5 gol fatti e subiti ad ogni match

  15. #30
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se glielo vendono non è più titolare, e a noi continua a mancare un mediano alla kessiè e un interdittore
    a meno di giocare partite tennistiche con 4-5 gol fatti e subiti ad ogni match
    La stampa sta spacciando Musah per il nuovo Kessie. Pensa che persino il suo ex allenatore ha detto che con Kessie c’entra niente. Se Krunic resta farà il titolare vedrai. Altra cosa buffa che ho letto è in merito a Reijnders. Qualcuno lo vorrebbe regista lui che è una mezz’ala di ruolo


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •