[707] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 488

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Dove si firma?
    Ieri con il Barcellona pulcini non han visto palla. Lui, poi, come regista è ridicolo. Seriamente, speriamo di vendere sto feticcio di Pioli.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ovviamente non ha senso che faccia il titolare, men che meno da regista. Però è sempre stato un rincalzo prezioso, non avrà mai fatto prestazioni strabilianti, ma non ricordo nemmeno partite da 4 in pagella. Nell'ultima stagione in particolare è stato più che decente, sicuramente più affidabile di Pobega, allo stato attuale. E non ha nemmeno mai rotto le palle nello spogliatoio. Quindi io non me ne libererei alla leggera, anche perché se parte per una manciata di milioni, poi il suo sostituto non sarebbe uno da 20 milioni, ma un altro rincalzo magari più scarso e meno affidabile.
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    se glielo vendono non è più titolare, e a noi continua a mancare un mediano alla kessiè e un interdittore
    a meno di giocare partite tennistiche con 4-5 gol fatti e subiti ad ogni match
    Che ne facciamo 4/5 a partita lo vorrei proprio vedere. Sicuramente siamo più imprevedibili davanti e Leao non è più la nostra unica arma, ma buttarla dentro è sempre un altro discorso e la presenza del solo Giroud non garantisce chissà quanti gol.

  2. #32
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    La stampa sta spacciando Musah per il nuovo Kessie. Pensa che persino il suo ex allenatore ha detto che con Kessie c’entra niente. Se Krunic resta farà il titolare vedrai. Altra cosa buffa che ho letto è in merito a Reijnders. Qualcuno lo vorrebbe regista lui che è una mezz’ala di ruolo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Reijnders ha un bel passaggio filtrante, non ho visto oggi la partita ma a questi ritmi bassi si vede che sa giocare a calcio, ma lo vedo bene come mezzala, non come regista, anche se un paio di interventi difensivi glieli ho visti fare
    a centrocampo è tutto un rebus, negli altri reparti siamo abbastanza rodati
    in teoria anche loftus potrebbe giocare mediano ma le sue migliori prestazioni le ha fatte come mezzala ai tempi di sarri
    il centrocampo è tutto nuovo, ci vorranno 2 mesi prima di vederli giocare a calcio coi tempi giusti
    l' acquisto di musah non l' ho capito, in teoria è un doppione, a noi serve un clone di kessiè

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Bah, io Krunic me lo tengo, se l'alternativa è venderlo a 4-5 mln.

    E che cavolo, alla fine in questo momento è il nostro titolare. E poi va per i 30, non per i 35.

    Adesso non è che possiamo regalare tutti i nostri esuberi

  4. #34
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    no ma infatti io sotto i 15/20 manco prendo in considerazione di cederlo, per quanto non sia un fenomeno ma un paio di partite buone in CL le ha fatte e se cerchi un giocatore simile ti chiedono 20 mln quindi tanto vale tenerlo

  5. #35
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ma ovvio che dare via uno che tra l'altro prende anche poco di stipendio senza un adeguata offerta non abbia senso, krunic o non krunic... va cmq sostituito e un tuttofare di centrocampo almeno 15-20 milioni costa, quindi l'offerta deve essere su quella cifra

    ma dai turchi era inutile aspettarsi di più...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #36
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non ha senso che faccia il titolare, men che meno da regista. Però è sempre stato un rincalzo prezioso, non avrà mai fatto prestazioni strabilianti, ma non ricordo nemmeno partite da 4 in pagella. Nell'ultima stagione in particolare è stato più che decente, sicuramente più affidabile di Pobega, allo stato attuale. E non ha nemmeno mai rotto le palle nello spogliatoio. Quindi io non me ne libererei alla leggera, anche perché se parte per una manciata di milioni, poi il suo sostituto non sarebbe uno da 20 milioni, ma un altro rincalzo magari più scarso e meno affidabile.

    Che ne facciamo 4/5 a partita lo vorrei proprio vedere. Sicuramente siamo più imprevedibili davanti e Leao non è più la nostra unica arma, ma buttarla dentro è sempre un altro discorso e la presenza del solo Giroud non garantisce chissà quanti gol.
    ma giusto come riserva della riserva dai. Tre amichevoli: palla a Maignan e cercare Leao. Chi si e' distinto in positivo e' Reijnders che come mezzala vale e ovviamente Pioli lo vuole spostare regista perche' purtroppo come allenatore e' imbarazzante.
    Adli al posto di Krunic ha fatto infinitamente meglio, se non altro ha visione.

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Reijnders ha un bel passaggio filtrante, non ho visto oggi la partita ma a questi ritmi bassi si vede che sa giocare a calcio, ma lo vedo bene come mezzala, non come regista, anche se un paio di interventi difensivi glieli ho visti fare
    a centrocampo è tutto un rebus, negli altri reparti siamo abbastanza rodati
    in teoria anche loftus potrebbe giocare mediano ma le sue migliori prestazioni le ha fatte come mezzala ai tempi di sarri
    il centrocampo è tutto nuovo, ci vorranno 2 mesi prima di vederli giocare a calcio coi tempi giusti
    l' acquisto di musah non l' ho capito, in teoria è un doppione, a noi serve un clone di kessiè
    Reijnders infatti e' l'unico degli acquisti che ha davvero mostrato potenziale serio, ma non e' un regista e infatti le cose migliori le ha fatte vedere da mezzala di inserimento. Nella testa di quel wurstel con le sopracciglia, senza Bennacer (che addirittura pare sia sule mercato) il CC e' LC - Reijnders - Musah con Maigna ad impostare. Fai te. Io spero che a gennaio chiamino Spalletti finalmente.

  7. #37
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    ma giusto come riserva della riserva dai. Tre amichevoli: palla a Maignan e cercare Leao. Chi si e' distinto in positivo e' Reijnders che come mezzala vale e ovviamente Pioli lo vuole spostare regista perche' purtroppo come allenatore e' imbarazzante.
    Adli al posto di Krunic ha fatto infinitamente meglio, se non altro ha visione.

    Reijnders infatti e' l'unico degli acquisti che ha davvero mostrato potenziale serio, ma non e' un regista e infatti le cose migliori le ha fatte vedere da mezzala di inserimento. Nella testa di quel wurstel con le sopracciglia, senza Bennacer (che addirittura pare sia sule mercato) il CC e' LC - Reijnders - Musah con Maigna ad impostare. Fai te. Io spero che a gennaio chiamino Spalletti finalmente.
    secondo me siamo troppo sbilanciati in attacco, ci vorrebbero Maldini e Baresi in difesa per giocare con Giroud, Leao, uno tra Chuku/Pulisic, due mezzali e theo e per far legna con krunic ad ogni azione avversaria c' è da tremare come a gennaio
    io avrei preso 2 mediani per sostenere il potenziale offensivo, de ketelaere non può giocare ( in assoluto ma soprattutto) in questo modulo, musah non lo vedo l' equilibratore di tutto questo.. o giochi il tiki taka facendo un calcio propositivo e di possesso ( ma con pioli non ce lo vedo) oppure si rischia ad ogni partita, spero di sbagliarmi

  8. #38
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

    [707] A.C. Milan 1899

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    secondo me siamo troppo sbilanciati in attacco, ci vorrebbero Maldini e Baresi in difesa per giocare con Giroud, Leao, uno tra Chuku/Pulisic, due mezzali e theo e per far legna con krunic ad ogni azione avversaria c' è da tremare come a gennaio
    io avrei preso 2 mediani per sostenere il potenziale offensivo, de ketelaere non può giocare ( in assoluto ma soprattutto) in questo modulo, musah non lo vedo l' equilibratore di tutto questo.. o giochi il tiki taka facendo un calcio propositivo e di possesso ( ma con pioli non ce lo vedo) oppure si rischia ad ogni partita, spero di sbagliarmi
    Io non so se tu abbia visto le partite. Io le ho viste perché vivo qui, non mi sono fermato agli highlights.
    Qui non è questione di sbilanciamento è questione di gioco. Abbiamo catenacciato contro la juve e il barca. Manca tutto. Nessuna capacità di costruire, di cambiare fascia o di filtrare.
    Non è questione di preparazione, carichi di lavoro etc. è proprio che manca l’idea. Si vede benissimo come si chieda a Maignan di impostare.
    Rispetto all’anno scorso non è cambiato nulla. Zero idee e personalità. Leao sta mascherando il ver lo Milan e la stampa è stata ben pagata per sparare cazzate.

    Finché non cambieremo allenatore puoi comprare chi vuoi, il Milan sarà questo.
    Pioli ha voluto solo giocatori intercambiabili perché non sa schierarli e spera di sopperire con la duttilità (odio sto termine perché era associato a quel bidone di Bonera che guardacaso è nello staff di quel demente).

    Chiunque difenda Pioli o lo ritenga capace, per me, non è tifoso del Milan.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    E la cosa triste è che avrà la scusa per i prossimi mesi: i nuovi si devono ammmalgamareh

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    E la cosa triste è che avrà la scusa per i prossimi mesi: i nuovi si devono ammmalgamareh

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
    Ha gia' messo le mani avanti su questo infatti. Trovo assurdo il credito dato a sto incapace. Chiunque altro sarebbe stato esonerato lo scorso Gennaio. Senza senso.

  11. #41
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma sinceramente dubito che Pioli goda di chissà quale credito in seno alla società. Lo hanno riconfermato perché, bene o male, l'obiettivo quarto posto l'ha centrato e ha ben figurato in Europa, ma i tanti passaggi a vuoto della stagione non sono passati inosservati.
    Mi auguro che non venga silurato dopo due o tre partite storte, ma se non darà segnali positivi nel medio periodo, mica ce lo terremo a vita come la Juve con Allegri.

  12. #42
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente dubito che Pioli goda di chissà quale credito in seno alla società. Lo hanno riconfermato perché, bene o male, l'obiettivo quarto posto l'ha centrato e ha ben figurato in Europa, ma i tanti passaggi a vuoto della stagione non sono passati inosservati.
    Mi auguro che non venga silurato dopo due o tre partite storte, ma se non darà segnali positivi nel medio periodo, mica ce lo terremo a vita come la Juve con Allegri.
    Un aziendalista del genere? Figurati se lo cacciano.

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Il credito lo tiene perché prende 4 milioni a stagione per altri due anni...

    Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma cosa mai c'entrerebbe CDK con il gioco di Gasperini?
    E poi, va bene che si parla di prestito oneroso e non gratuito, però anche di diritto di riscatto senza controriscatto, quindi intaschiamo qualcosa ora, ma poi comunque vada ci rimettiamo: se non gioca o gioca male, ce lo rispediscono al mittente svalutato, se gioca bene rinforziamo una diretta concorrente, che poi lo riscatterà rivendendolo a peso d'oro.
    Mi sembra tutto fuorché una buona operazione di mercato.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    non la vedo cosi male, l'alternativa era trovare chi ti smollava subito i 27-28 milioni per non farci minusvalenza ( penso nemmeno gli arabi arriverebbero a tanto)
    cosi a bilancio quest'anno non ti incide nulla (liberandoti eventualmente posto per l'ammortamento e stipendio di qualcun altro) e l'anno prossimo se fa bene si arriverà a prendere quei 27-28 milioni che oggi non ti dava nessuno.... se va male ti torna ma a quel punto lo hai a bilancio a 20 milioni e 6 li hai già presi... magari a 18-19 qualche acquirente in più lo trovi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •