[707] A.C. Milan 1899 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 488

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    ho visto intera solo la partita con la juve, poi delle altre ho visto solo le sintesi, cmq il real è allo sbando più di noi in questo momento, con la juve ha fatto pena ( anzi i primi 2 gol della juve non me li aspettavo con Allegri in panca)
    pioli io non lo difendo ma non possiamo esonerarlo perchè al 3 di agosto con pochi giorni di preparazione non ha messo in campo squadre con idee di gioco, dai e vi dico di più, con tutti gli stravolgimenti di rosa e considerando che i giocatori nuovi iniziano a giocare bene dopo qualche mese sarei sorpreso se giocassimo a calcio prima di ottobre
    comunque vada questo è un anno win win per noi, se fa male lo cacciano, se fa bene vuol dire che ha fatto una buona stagione, Cardinale non guarda in faccia a nessuno, ha cacciato il ct del tolosa dopo che aveva fatto salire la squadra dalla B alla A e vinto la coppa di Francia, mi aspetto che se pioli toppa non arrivi al panettone
    Ultima modifica di anamichiN1; 3-08-2023 alle 10:24:03

  2. #47
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ho visto intera solo la partita con la juve, poi delle altre ho visto solo le sintesi, cmq il real è allo sbando più di noi in questo momento, con la juve ha fatto pena ( anzi i primi 2 gol della juve non me li aspettavo con Allegri in panca)
    pioli io non lo difendo ma non possiamo esonerarlo perchè al 3 di agosto con pochi giorni di preparazione non ha messo in campo squadre con idee di gioco, dai e vi dico di più, con tutti gli stravolgimenti di rosa e considerando che i giocatori nuovi iniziano a giocare bene dopo qualche mese sarei sorpreso se giocassimo a calcio prima di ottobre
    comunque vada questo è un anno win win per noi, se fa male lo cacciano, se fa bene vuol dire che ha fatto una buona stagione, Cardinale non guarda in faccia a nessuno, ha cacciato il ct del tolosa dopo che aveva fatto salire la squadra dalla B alla A e vinto la coppa di Francia, mi aspetto che se pioli toppa non arrivi al panettone
    Ma infatti Pioli non va cacciato perche' il 3 agosto ha sulal schiena tre sconfitte e zero gioco. Pioli andava cacciato lo scorso gennaio quando la squadra non metteva insieme due passaggi e prendeva cazzi in faccia da tutti da campione d'italia, o per i 4 derby persi o per pochezza nella gestione dei giovani e il suo temperamento da perdente.

    Tifoso: Mister ci divertiamo quest'anno??!

    Piolguson: Vediamo...
    bruh

  3. #48
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    intanto operazione no sense per CDK
    prestito a 3 mln e diritto di riscatto loro a 24
    così se fa cagare torna da noi svalutato, se spacca l' atalanta fa un upgrade o plusvalenza, geni
    avrei preferito una vendita in premier/arabia a 28 mln o in mancanza un prestito secco a questo punto

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    intanto operazione no sense per CDK
    prestito a 3 mln e diritto di riscatto loro a 24
    così se fa cagare torna da noi svalutato, se spacca l' atalanta fa un upgrade o plusvalenza, geni
    avrei preferito una vendita in premier/arabia a 28 mln o in mancanza un prestito secco a questo punto
    Eh ma non se lo è inculato nessuno all'estero. 0 offerte dalla Premier. Il PSV (che oltretutto è stato rifiutato dal giocatore) lo voleva in prestito gratuito (a quel punto però con la storia del decreto crescita avresti dovuto sganciare di tasca tua i soldi delle tasse, e quindi rimetterci qualcosa).

  5. #50
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Continuo a pensare che, senza diritto di controriscatto o una percentuale sulla futura rivendita, abbiamo più da perderci che da guadagnarci da un affare così.
    Poi non ha nessun senso darlo a una squadra italiana se non hai intenzione di riprendertelo, a maggior ragione a una diretta rivale.
    Sarebbe stato di gran lunga meglio un prestito secco all'estero, se quella fosse stata la sola alternativa.

  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    ma che sia stata l'unica offerta accettabile per noi e per lui non vi passa per la testa, no?

    di sicuro c'era la fila per prendere cdk a 28 milioni.... ma in coda dal casello proprio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    si ma siamo al 4 di agosto, io prima di accettare quell' offerta avrei aspettato la fine del mercato, per noi non è cos' vantaggiosa
    poi ho sentito che abbiamo ancora sul groppone Caldara, ma possibile che nessuno lo voglia questo qua?

  8. #53
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Kessie


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #54
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    perlomeno è stato coerente con il suo essere mercenario che guarda solo al soldo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #55
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma che sia stata l'unica offerta accettabile per noi e per lui non vi passa per la testa, no?

    di sicuro c'era la fila per prendere cdk a 28 milioni.... ma in coda dal casello proprio
    Per noi, non mi pare: non siamo con le pezze al culo come Inter o Juve e, alla peggio, dare una seconda chance a un ventiduenne non mi sembra uno scenario catastrofico.
    Per lui, dubito che smani per andare all'Atalanta, tanto che manca ancora il suo benestare per chiudere l'affare – che si farà, non lo metto in dubbio, ma non penso che sia più entusiasta di andare lì che a un PSV qualsiasi, per dire.

    Poi oh, sticazzi.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    perlomeno è stato coerente con il suo essere mercenario che guarda solo al soldo
    Quando scelse il Barcellona gli diedi il beneficio del dubbio che fosse spinto dall'ambizione, a torto o a ragione rimane una squadra di rango più alto del nostro, per la storia degli ultimi 15 anni. E invece era soltanto avidità, dunque tanto meglio così: se per lui il calcio è solo un lavoro come un altro, fa benissimo a puntare allo stipendio maggiore possibile.

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    Ma che c'entra essere o meno con le pezze al culpo... han comprato 10 giocatori nel suo stesso ruolo che fai? lo tiene a marcire in panchina sperando che arrivi qualcuno che lo compri così sulla fiducia?
    nemmemo che in queste amichevoli avesse dato qualche sprazzo di cambiamento....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    ho sentito oggi che le cifre per il prestito CDK all' Atalanta dovrebbero essere 6 mln di prestito + 23 diritto di riscatto
    così sarebbe meglio

  13. #58
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra essere o meno con le pezze al culpo... han comprato 10 giocatori nel suo stesso ruolo che fai? lo tiene a marcire in panchina sperando che arrivi qualcuno che lo compri così sulla fiducia?
    nemmemo che in queste amichevoli avesse dato qualche sprazzo di cambiamento....
    Lo dai in prestito secco. Ripeto, darlo all'Atalanta alle condizioni di cui si parla denota zero lungimiranza, in favore di un guadagno immediato. A me non sembra una buona idea, ma solo il tempo potrà dirlo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Lo dai in prestito secco. Ripeto, darlo all'Atalanta alle condizioni di cui si parla denota zero lungimiranza, in favore di un guadagno immediato. A me non sembra una buona idea, ma solo il tempo potrà dirlo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Hanno fatto così perché lo hanno valutato un fiasco.
    Non è uno che fa male una stagione ma vedi che ha margini di miglioramento o che comunque fa notare ogni tanto dei lampi. Questo si è sempre tenuto sul 4,5, ogni partita, mai un guizzo, anche in amichevole, anche se giochi contro l'ultima, anche nelle partite di cartello, sempre così. Hanno fatto benissimo a disfarsene, a sto punto se anche non lo riscattano (e non lo riscatteranno), mandiamolo in prestito ogni anno fino a fine contratto e poi liberiamolo a 0.
    Veramente un "bidone" come ogni tanto capitano, sarebbe presenza fissa nei video di Mai Dire Gol.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  15. #60
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Molto probabile, sì. Poi però ci sono gli esempi di Leao e Tonali, che se fossero stati giudicati senza appello dopo la prima stagione sarebbero stati dei Niang e Bertolacci qualsiasi. Oppure i vari Roberto Carlos, Vieira, Davids, Henry, De Bruyne, che sono esplosi diventando fenomeni dominanti appena ceduti a un'altra squadra.
    Sono anch'io dell'idea che CDK andrebbe ceduto a questo punto, semplicemente ritengo più lungimirante una formula che ci permetta di riportarlo in squadra (o almeno di guadagnarci sul serio), nel caso remoto che esplodesse. E ribadisco, non siamo così con le pezze al culo da aver bisogno di 3 milioni di prestito oneroso e un vago diritto di riscatto, ma tant'è.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 33 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •