[707] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 487

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    chi c' è di affidabile a parte lui?
    cmq dovremmo denunciare il fenerbace per danni collaterali, krunic è scarso ma prendeva poco più di 1 mln se devono raddoppiargli lo stipendio e pure prolungare il contratto è la fine, tanto pioli non dura tutta la stagione
    Io uno sforzo serio per Koopmeiners lo avrei fatto visto anche il discorso con CDK all'atalanta. Non penso che non ce lo avrebbero dato. In altenativa Hjulmand fino al ritorno di Bennacer sarebbe stato parecchie spanne sopra a Krunic.

  2. #77
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Origi alla fine potrebbe rimanere: ecco la punta che cercavamo
    Molto Galliani style.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    finalmente pare conclusa la telenovela cdk atalanta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #79
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    ha segnato tonali dopo 5 minuti con un inserimento perfetto

  5. #80
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Tonali ha fatto una partita mostruosa. Ma noi abbiamo Musahahaha


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #81
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    finita milan novara 4-2
    di buono ho visto chukuweze e i bei gol di calabria e colombo
    di meno buono in generale la fase difensiva, troppe occasioni fallite in attacco, romero che gioca troppo individualista e sbaglia 3 occasioni nette, pobega difensivamente scarso
    se pioli si ostina a giocare senza un mediano che rimedia alle vaccate della fase difensiva prevedo tanti gol subiti questa stagione

  7. #82
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    finita milan novara 4-2
    di buono ho visto chukuweze e i bei gol di calabria e colombo
    di meno buono in generale la fase difensiva, troppe occasioni fallite in attacco, romero che gioca troppo individualista e sbaglia 3 occasioni nette, pobega difensivamente scarso
    se pioli si ostina a giocare senza un mediano che rimedia alle vaccate della fase difensiva prevedo tanti gol subiti questa stagione
    Ha giocato Chuckwueze? Come ha giocato?

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ha giocato Chuckwueze? Come ha giocato?

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    cerca spesso il dribbling, a volte anche quando ha 2-3 giocatori davanti e spesso ci riesce, ha fatto anche un paio di recuperi difensivi interessanti, ancora non ha una condizione atletica come pulisic ( e credo gli subentrerà a bologna) ma giocando a sprazzi è stato il migliore in campo per me, considerando che il Novara gioca in C ma non è una brutta squadra
    vedendo l' attuale pessima condizione di Leao non mi stupirei di vedere Pulisic che nel 2o tempo viene spostato a sinistra e Leao che esce al 70esimo per chuku che gioca a destra oppure Leao che viene impiegato come prima punta, è un peccato che loro 3 non possano giocare insieme contemporaneamente

  9. #84
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Quanto godo se quest'anno CDK esplode, ci starebbe solo bene.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Quanto godo se quest'anno CDK esplode, ci starebbe solo bene.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Qualcuno qui dentro ha detto che era scarso, incapace e guai a toccargli il guru delle panchine


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #86
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui dentro ha detto che era scarso, incapace e guai a toccargli il guru delle panchine


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non c'è dubbio che, se CDK si rivelasse il giocatore che si sperava che fosse, il fallimento sarebbe al 90% di Pioli. Non tanto per la prima stagione insufficiente, quanto per averlo bocciato in tronco anche quest'anno. Non dico che dovesse costruirgli la squadra attorno, ma nemmeno trattarlo come l'ultimo degli sfigati.

    Comunque staremo a vedere, una partita non vuol dire niente. Ma sento puzza di fregatura - e di solito affare d'oro dell'Atalanta, che lo rivenderà al City di turno a 80 milioni.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #87
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non c'è dubbio che, se CDK si rivelasse il giocatore che si sperava che fosse, il fallimento sarebbe al 90% di Pioli. Non tanto per la prima stagione insufficiente, quanto per averlo bocciato in tronco anche quest'anno. Non dico che dovesse costruirgli la squadra attorno, ma nemmeno trattarlo come l'ultimo degli sfigati.

    Comunque staremo a vedere, una partita non vuol dire niente. Ma sento puzza di fregatura - e di solito affare d'oro dell'Atalanta, che lo rivenderà al City di turno a 80 milioni.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    D’accordissimo. Ma io ho pochi dubbi su chi attribuire sta cosa.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #88
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    c' è poco da dire, ha fatto più in 10 minuti che in mezza stagione e tanta panchina al milan
    cdk è fuori dal gioco di Pioli quindi se fa bene significa che Pioli non era in grado di farlo stare in campo nel suo modulo di gioco
    purtroppo Paquetà che da noi pareva un mezzo acquisto è l' esempio di come un potenziale big nel contesto sbagliato sembri un flop
    e sono convinto che anche adli diventerà un gran giocatore, ma pioli quando si impunta su una decisione non torna indietro, thiaw ha giocato solo perchè non aveva altri difensori, non perchè fosse forte
    Ultima modifica di anamichiN1; 20-08-2023 alle 21:00:23

  14. #89
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

    [707] A.C. Milan 1899

    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    c' è poco da dire, ha fatto più in 10 minuti che in mezza stagione e tanta panchina al milan
    cdk è fuori dal gioco di Pioli quindi se fa bene significa che Pioli non era in grado di farlo stare in campo nel suo modulo di gioco
    purtroppo Paquetà che da noi pareva un mezzo acquisto è l' esempio di come un potenziale big nel contesto sbagliato sembri un flop
    e sono convinto che anche adli diventerà un gran giocatore, ma pioli quando si impunta su una decisione non torna indietro, thiaw ha giocato solo perchè non aveva altri difensori, non perchè fosse forte
    Quale gioco di Pioli? Descrivimelo se puoi.
    Io proprio sto gioco non lo vedo.

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #90
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    c' è poco da dire, ha fatto più in 10 minuti che in mezza stagione e tanta panchina al milan
    cdk è fuori dal gioco di Pioli quindi se fa bene significa che Pioli non era in grado di farlo stare in campo nel suo modulo di gioco
    purtroppo Paquetà che da noi pareva un mezzo acquisto è l' esempio di come un potenziale big nel contesto sbagliato sembri un flop
    e sono convinto che anche adli diventerà un gran giocatore, ma pioli quando si impunta su una decisione non torna indietro, thiaw ha giocato solo perchè non aveva altri difensori, non perchè fosse forte
    Discorso simile per Tonali: se il turco non se ne fosse andato e dunque non fosse stato necessario spostare Kessié sulla trequarti, Tonali sarebbe ancora un Pobega qualsiasi.
    Quando hai un giocatore con potenzialità, bisogna insistere e dargli fiducia. E CDK sicuramente è promettente, poi magari rimarrà un incompiuto, ma gli è stato dato davvero poco spazio per imporsi.

Pag 6 di 33 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •