[707] A.C. Milan 1899 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 33 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 490

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Discorso simile per Tonali: se il turco non se ne fosse andato e dunque non fosse stato necessario spostare Kessié sulla trequarti, Tonali sarebbe ancora un Pobega qualsiasi.
    Quando hai un giocatore con potenzialità, bisogna insistere e dargli fiducia. E CDK sicuramente è promettente, poi magari rimarrà un incompiuto, ma gli è stato dato davvero poco spazio per imporsi.
    il "problema" come disse Maldini è stato che in un processo di crescita vinci lo scudetto e la stagione dopo la tifoseria si aspetta che tu lotti fino alla fine e non che fai un campionato da EL, oltretutto in CL hai fatto bene ma hai perso punti in campionato e soprattutto sei uscito in malo modo coi cugini
    lottare per lo scudetto e inserire delle promesse non è un' equazione, anzi, l' eccezione è stata il napoli che ha ottenuto il massimo da semisconosciuti che hanno reso come top player ma questo succede raramente e quando hai vinto lo scudetto poi la pazienza di aspettare un giocatore diminuisce, paradossalmente
    poi se ripenso all' allenatore e la rosa ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincere quello scudetto, ma questa è un' altra storia

  2. #92
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    il "problema" come disse Maldini è stato che in un processo di crescita vinci lo scudetto e la stagione dopo la tifoseria si aspetta che tu lotti fino alla fine e non che fai un campionato da EL, oltretutto in CL hai fatto bene ma hai perso punti in campionato e soprattutto sei uscito in malo modo coi cugini
    lottare per lo scudetto e inserire delle promesse non è un' equazione, anzi, l' eccezione è stata il napoli che ha ottenuto il massimo da semisconosciuti che hanno reso come top player ma questo succede raramente e quando hai vinto lo scudetto poi la pazienza di aspettare un giocatore diminuisce, paradossalmente
    poi se ripenso all' allenatore e la rosa ancora mi chiedo come abbiamo fatto a vincere quello scudetto, ma questa è un' altra storia
    L’ha vinto con un Ibra e un autogol in più.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #93
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Benissimo Pulisic e la fase offensiva, ma questo centrocampo non funziona, né in costruzione, né in copertura. Contro un avversario semi serio, sarebbero stati cazzi amari.
    Pioli deve assolutamente rivedere tutto.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    per ora cmq meglio del previsto
    primi 5 minuti partiti male poi 2 lampi con belle azioni e 2 gol che potevano anche essere 3
    però concediamo troppo, credo 5 tiri al bologna che si presenta con una formazione molto ridimensionata rispetto alla scorsa stagione, l'assenza di arnautovic e orsolini si sente

  5. #95
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Meglio del previsto? Risultato a parte, stiamo facendo pietà, contro una squadra derelitta.
    Ciò che mi preoccupa è che, come si era già visto nel precampionato, siamo totalmente privi di equilibrio. Ed è un problema strutturale, senza nuovi acquisti non so come sia risolvibile.
    Hanno comprato una serie di doppioni, senza capo né coda. Boh.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Meglio del previsto? Risultato a parte, stiamo facendo pietà, contro una squadra derelitta.
    Ciò che mi preoccupa è che, come si era già visto nel precampionato, siamo totalmente privi di equilibrio. Ed è un problema strutturale, senza nuovi acquisti non so come sia risolvibile.
    Hanno comprato una serie di doppioni, senza capo né coda. Boh.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    ho visto di peggio e poi siamo a inizio stagione, i nuovi giocatori devono trovare ancora il ritmo e imparare a giocare coi compagni
    cmq lo dissi una settimana fa dopo aver visto le amichevoli che se a inizio stagione vinceremo le partite sarà grazie alle giocate dei singoli, per ora siamo 2-0 grazie ad un sontuoso pulisic

  7. #97
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Meglio del previsto? Risultato a parte, stiamo facendo pietà, contro una squadra derelitta.
    Ciò che mi preoccupa è che, come si era già visto nel precampionato, siamo totalmente privi di equilibrio. Ed è un problema strutturale, senza nuovi acquisti non so come sia risolvibile.
    Hanno comprato una serie di doppioni, senza capo né coda. Boh.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Concordo. Oltre ai due gol jolly, ho solo visto dei gran passaggini all'indietro e il Bologna fa pieta' forte.

  8. #98
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    secondo tempo pessimo, godiamoci i 3 punti, pulisic e il portiere
    sul resto c'è tanto da lavorare

  9. #99
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    L'ho guardata fino alla fine giusto perché era la prima ed ero in crisi di astinenza da calcio, ma davvero una partita inguardabile.

    Sono molto pessimista, a parte qualche fiammata dei singoli, non riesco a trovare spunti per immaginare un futuro brillante. Spero di sbagliarmi.

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Molto bravi i singoli (Pulisic se è questo è veramente forte, Reijnders è fortissimo), però a me non convince per niente la disposizione dei nostri.
    Squadra lunghissima, voragini a centrocampo, difensori che pressano alti sempre e comunque a prescindere dall'azione, e avversari che quando iniziano l'azione riescono quasi sempre a calciare in porta.

    Boh, per me l'idea di calcio che ha in mente Pioli va bene soltanto se in difesa hai Varane e Sergio Ramos, davanti alla difesa uno alla Makelele e due mezzali che facciano 19 km a partita.

  11. #101
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Molto bravi i singoli (Pulisic se è questo è veramente forte, Reijnders è fortissimo), però a me non convince per niente la disposizione dei nostri.
    Squadra lunghissima, voragini a centrocampo, difensori che pressano alti sempre e comunque a prescindere dall'azione, e avversari che quando iniziano l'azione riescono quasi sempre a calciare in porta.

    Boh, per me l'idea di calcio che ha in mente Pioli va bene soltanto se in difesa hai Varane e Sergio Ramos, davanti alla difesa uno alla Makelele e due mezzali che facciano 19 km a partita.
    esatto, sembra il modulo che aveva il real con makelele, zidane e raul
    se in attacco non siamo messi male manca veramente un fenomeno della mediana che pressi tutto tipo uno come makelele appunto e anche in difesa tomori non riesce mai ad essere concentrato per tutta la partita, almeno una cagata la deve fare sempre
    per me questo modulo può essere valido quando affronti le cosiddette provinciali che si chiudono in difesa, ma forse pioli per le partite contro roma e inter metterà in campo una squadra meno sbilanciata, vedremo
    l' idea sua è di pressare altissimo con tutti i giocatori a uomo o con raddoppio e riconquistare palla, addirittura reijnders in fase difensiva pressava alto nella 3/4 avversaria, al momento la condizione atletica non permette di pressare per 90 minuti come hanno fatto nella fase centrale del primo tempo, magari con una forma migliore può essere un modo di giocare redditizio

  12. #102
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Ehi cugini milanisti salve.
    Non ho guardato le partite, e ho visto solo i riassunti delle partite, ma mi sembra che chukwueze non sia sto gran che rispetto a pulisic per il campionato italiano. Voi che dite ? Mi interessava per il fantacalcio !

  13. #103
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    Ehi cugini milanisti salve.
    Non ho guardato le partite, e ho visto solo i riassunti delle partite, ma mi sembra che chukwueze non sia sto gran che rispetto a pulisic per il campionato italiano. Voi che dite ? Mi interessava per il fantacalcio !
    pulisic è un mese che sta facendo la preparazione, chuku è 10 giorni circa, tra un mese vedrai quanti assist farà, sulla fascia destra è il nostro upgrade maggiore
    spero non panchini pulisic che salvo infortuni lo vorrei vedere giocare tutte le partite ma tra leao pulisic e chuku ci sono 2 posti e l' altro potrebbe entrare dalla panchina

  14. #104
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    pulisic è un mese che sta facendo la preparazione, chuku è 10 giorni circa, tra un mese vedrai quanti assist farà, sulla fascia destra è il nostro upgrade maggiore
    spero non panchini pulisic che salvo infortuni lo vorrei vedere giocare tutte le partite ma tra leao pulisic e chuku ci sono 2 posti e l' altro potrebbe entrare dalla panchina
    mi sembra un giocatore che perde tempo a tentare dribling inutili

  15. #105
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ha giocato venti minuti di una partita finita

    Può essere il classico giocatore leggerino e fumoso, come diventare invece devastante. Quindi boh, per il tuo fantacalcio dovrai affidarti alla sorte

Pag 7 di 33 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •