[707] A.C. Milan 1899 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 486

Discussione: [707] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #106
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Qualcuno ha visto la partita? Perché degli highlight e delle pagelle sui giornali mi fido poco.

    In ogni caso, suppongo che ci sia stato un bel passo in avanti rispetto a Bologna, quindi bene così.

  2. #107
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la partita? Perché degli highlight e delle pagelle sui giornali mi fido poco.

    In ogni caso, suppongo che ci sia stato un bel passo in avanti rispetto a Bologna, quindi bene così.
    Partita a senso unico. Fosse durata ancora sei giorni consecutivi il Torino non avrebbe messo mai piedi nell'area di rigore del Milan. I nuovi si sono integrati a meraviglia e sembrano giocare insieme da una vita. Chukweze e Okafor a naso mi sembrano due potenziali bidoni ma mi sbaglierò sicuramente.

  3. #108
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto la partita? Perché degli highlight e delle pagelle sui giornali mi fido poco.

    In ogni caso, suppongo che ci sia stato un bel passo in avanti rispetto a Bologna, quindi bene così.
    ieri primi minuti un pò di studio poi siamo partiti forte, leao a sinistra dribblava sempre ma sbagliava l' ultimo passaggio, pulisic dipingeva calcio, reijnders faceva una buona partita anche se correndo tanto a fine gara ha fallito 2 tiri da discreta posizione, loftus ha giocato bene ed aiutato krunic che ha fatto la sua onesta partita, giroud ha preso un sacco di botte e secondo me ha giocato da 6 ma coi 2 rigori ovviamente la sua prestazione è salita, in difesa siamo stati abbastanza solidi anche perchè il torino ieri pareva una squadra di serie C, ha trovato il gol in uno dei pochi affondi e tra l' altro un pò fortunoso.
    Poi al 70esimo triplo cambio si è visto musah che ha cercato di far vedere qualcosa ma la squadra era già in modalità risparmio energetico e ha creato poco anche con okafor e chuku, theo inizialmente nervoso poi ha fatto un gol pazzesco e anche difensivamente ha chiuso bene
    la mia impressione è che finalmente non siamo più leao dipendenti ma abbiamo altri ispiratori di gioco ( pulisic e rejinders su tutti), spero pioli riesca anche ad inserire chuku che in teoria dovrebbe essere l' upgrade della fascia destra ma ancora non è entrato in forma
    la squadra rispetto alla scorsa stagione ha maggiore qualità e ora ci aspettano 2 big match per confrontarci contro squadre di livello perchè torino e bologna secondo me non sono state sfide difficili, anzi..

  4. #109
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    in ottica quarto posto un +5 e+6 su roma e lazio dopo due giornate ,tanta roba
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #110
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Questa squadra però deve lottare per lo Scudetto. Se finiamo come l'anno scorso fuori dalla lotta per il titolo a febbraio/marzo è un fallimento epocale. Mica possiamo restare invischiati nella lotta per il quarto posto con Roma, Lazio e Atalanta, suvvia; per me la qualificazione in CL è il minimo sindacale per questa stagione.

  6. #111
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    secondo me se il napoli non overperforma come l' anno scorso ( ed è quello che mi aspetto) sarà un campionato più aperto alle milanesi e forse anche alla juve, le romane per ora sono fuori ma dopo la pausa potrebbero ricompattarsi e cominciare a competere

  7. #112
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Onestamente Taremi non l'ho nemmeno mai visto giocare, a naso non mi piace nemmeno un po', però io lo prenderei, perché è impensabile puntare solo su un Giroud novantenne e un Colombo dodicenne. Okafor è il vice Leao e punto, inutile spacciarlo per centravanti, perché non lo farà mai.

    Si parla invece di un interessamento del Bayern per Kalulu: a meno che non ci offrano una cifra folle (cosa impossibile), non si sognino di darlo via. Io continuo a sperare che diventi il terzino destro titolare, perché Calabria va bene giusto come riserva. Se magari Pioli si svegliasse...

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Questa squadra però deve lottare per lo Scudetto. Se finiamo come l'anno scorso fuori dalla lotta per il titolo a febbraio/marzo è un fallimento epocale. Mica possiamo restare invischiati nella lotta per il quarto posto con Roma, Lazio e Atalanta, suvvia; per me la qualificazione in CL è il minimo sindacale per questa stagione.
    Assolutamente d'accordo. Vincerlo probabilmente sarà difficile, ma il quarto posto non deve nemmeno essere mai in discussione, altrimenti fallimento totale.

  8. #113
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Questa squadra però deve lottare per lo Scudetto. Se finiamo come l'anno scorso fuori dalla lotta per il titolo a febbraio/marzo è un fallimento epocale. Mica possiamo restare invischiati nella lotta per il quarto posto con Roma, Lazio e Atalanta, suvvia; per me la qualificazione in CL è il minimo sindacale per questa stagione.
    Napoli e Inter faranno campionato a parte, guardiamo al posto in Champions va, che se toppiamo la qualificazioniel'anno che cambia il format con più partite e più soldi, son sdolori
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #114
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    nonostante il portiere non mi convinca, l' inter in questo momento è troppo forte, sono curioso di vederla nei big match contro il napoli e le romane

    EDIT: paratona di sommer al 90°, GV power
    Ultima modifica di anamichiN1; 28-08-2023 alle 22:41:30

  10. #115
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Ci hanno offerto 13 milioni per Krunic.

  11. #116
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Napoli e Inter faranno campionato a parte, guardiamo al posto in Champions va, che se toppiamo la qualificazioniel'anno che cambia il format con più partite e più soldi, son sdolori
    Posso capire il Napoli, ma l'Inter? L'anno scorso hanno chiuso a + 2 da noi.
    Dopo questa sessione di calciomercato (in cui sostanzialmente non si sono rinforzati, ma sono allo stesso livello dell'anno scorso) perché dovrebbero addirittura fare un altro campionato?

  12. #117
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ci hanno offerto 13 milioni per Krunic.
    a un giorno dalla chiusura puoi permetterti di cedere giusto un esubero
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #118
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Posso capire il Napoli, ma l'Inter? L'anno scorso hanno chiuso a + 2 da noi.
    Dopo questa sessione di calciomercato (in cui sostanzialmente non si sono rinforzati, ma sono allo stesso livello dell'anno scorso) perché dovrebbero addirittura fare un altro campionato?
    Beh, l'Inter l'anno scorso era molto molto più forte di noi, ma in campionato ha fatto schifissimo fino alla primavera, quando poi è diventata uno schiacciasassi. E' vero che pure noi abbiamo espresso meno delle nostre potenzialità, ma la differenza era enorme ed è emersa in semifinale di CL.
    Quindi mi sembra corretto sostenere che parta nettamente davanti a noi nelle gerarchie.

  14. #119
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Beh, l'Inter l'anno scorso era molto molto più forte di noi, ma in campionato ha fatto schifissimo fino alla primavera, quando poi è diventata uno schiacciasassi. E' vero che pure noi abbiamo espresso meno delle nostre potenzialità, ma la differenza era enorme ed è emersa in semifinale di CL.
    Quindi mi sembra corretto sostenere che parta nettamente davanti a noi nelle gerarchie.
    L'Inter non è più quella dell'anno scorso. In difesa è migliorata, ma in attacco ha perso due campioni e li ha sostituiti con un giovane di belle speranze ed un mediocre vegliardo. A centrocampo ha perso Brozovic che era il miglior centrocampista della rosa e forse della serie A. Io vedo il Milan più forte quest'anno.

  15. #120
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    L'Inter non è più quella dell'anno scorso. In difesa è migliorata, ma in attacco ha perso due campioni e li ha sostituiti con un giovane di belle speranze ed un mediocre vegliardo. A centrocampo ha perso Brozovic che era il miglior centrocampista della rosa e forse della serie A. Io vedo il Milan più forte quest'anno.
    Il Milan è un'incognita, non sono di certo due partite a renderlo favorito. L'Inter parte davanti, poi ovviamente la stagione prenderà la sua direzione.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

Pag 8 di 33 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •