[187] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [187] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #496
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ma secondo me in Ferrari i soldi non li hanno spesi male, tutt'altro. Si sono ritrovati con un progetto castrato per via di una direttiva in corso d'opera, poi diventata parte integrante del nuovo regolamento. Se non ricordo male l'idea originale di Binotto era quella di sfruttare l'effetto del saltellamento per generare carico, chiaro che se glielo blocchi gli hai cassato non solo il progetto iniziale ma pure tutti gli sviluppi futuri correlati.

    Riprogettare una monoposto da zero senza sforare il budget cap è un'impresa del diavolo. Alla McLaren è andata meglio in quanto, ripartendo da zero, si sono potuti adeguare alle nuove direttive già in fase di progettazione di una monoposto completamente nuova.

    Se non ci fosse stato il budget cap sono sicuro che in Ferrari avrebbero ripensato totalmente la macchina già lo scorso anno. Magari non avrebbero vinto comunque il mondiale, ma probabilmente sul finale di campionato avrebbero lottato per la vittoria per poi partire quest'anno a giocarsela gara per gara (Newey permettendo).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #497
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Belle le prove a Las Vegas

  3. #498
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    No ma aspettate un momento, sto sentendo ora le dichiarazioni di Vasseur: un tombino ha distrutto scocca, motore e batteria della monoposto di Sainz!?
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #499
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    No ma aspettate un momento, sto sentendo ora le dichiarazioni di Vasseur: un tombino ha distrutto scocca, motore e batteria della monoposto di Sainz!?
    Esatto, e siccome ha dovuto cambiare componenti del motore dei quali aveva già usato il numero massimo consentito, si è preso penalità.
    Ridicolo

    Sent from my SM-A528B using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #500
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Va bene tutto, ma questa storia che il regolamento non preveda deroghe è una cazzata pazzesca, visto che si sprecano gli esempi di deroghe in passato.

    Voglio proprio vedere se fosse successo a una macchina in lotta per il mondiale, alla penultima gara, se l'avessero penalizzata per essere stata vittima di una negligenza organizzativa. Vedi un po' che lì la deroga sarebbe magicamente stata possibile.

    La Ferrari dovrebbe smettere di farsi prendere per il culo, sbattersene delle penali e delle sanzioni a cui andrebbe incontro e ritirare dal GP le macchine per protesta. Ciò che è successo è fuori da ogni logica.

  6. #501
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    vedi che comunque c'è gente che ancora continua a seguire un campionato finito a maggio (e praticamente mai iniziato dove credo abbia vinto sempre l'olandese tolta forse una /due gare ...) pensavo proprio agli ascolti che potesse fare sky con un prodotto del genere che non ha nulla da dire
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #502
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.741
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, ma questa storia che il regolamento non preveda deroghe è una cazzata pazzesca, visto che si sprecano gli esempi di deroghe in passato.

    Voglio proprio vedere se fosse successo a una macchina in lotta per il mondiale, alla penultima gara, se l'avessero penalizzata per essere stata vittima di una negligenza organizzativa. Vedi un po' che lì la deroga sarebbe magicamente stata possibile.

    La Ferrari dovrebbe smettere di farsi prendere per il culo, sbattersene delle penali e delle sanzioni a cui andrebbe incontro e ritirare dal GP le macchine per protesta. Ciò che è successo è fuori da ogni logica.
    su questo concordo. Fuori dal mondo che uno debba pure subire una penalizzazione per una roba del genere. Dovrebbero davvero ritirare le macchine



  8. #503
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Al di la della penalizzazione che è fuori da ogni logica ma è mai possibile che ste robe capitano sempre alla Ferrari?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #504
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vedi che comunque c'è gente che ancora continua a seguire un campionato finito a maggio (e praticamente mai iniziato dove credo abbia vinto sempre l'olandese tolta forse una /due gare ...) pensavo proprio agli ascolti che potesse fare sky con un prodotto del genere che non ha nulla da dire
    E pensare invece che senza nessuna lotta e un mondiale già scritto, ci son sempre gli autodromi pieni (e non costa poco il biglietto)

  10. #505
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    E pensare invece che senza nessuna lotta e un mondiale già scritto, ci son sempre gli autodromi pieni (e non costa poco il biglietto)
    Giusto così, non è che uno prende il biglietto per vedere la lotta mondiale, lo prende per vedere le F1

    Quello dell'abbandono del campionato finito a maggio è un ragionamento solo per chi vede dalla tv

  11. #506
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    vedi che comunque c'è gente che ancora continua a seguire un campionato finito a maggio (e praticamente mai iniziato dove credo abbia vinto sempre l'olandese tolta forse una /due gare ...) pensavo proprio agli ascolti che potesse fare sky con un prodotto del genere che non ha nulla da dire
    Con questo ragionamento di mondiali di F1 se ne vedono fino in fondo davvero pochi pochi.

  12. #507
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    si ma questo ha perso d'interesse tipo alla terza gara... Ferrari inguardabili che si facevano passare dalle williams ho buttato anche i soldi per farmi un anno di pacco sport su now, penso l'avrò guardato 4 volte

    L'anno prossimo non mi rifregano
    Ultima modifica di markus_81; 17-11-2023 alle 20:54:54
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1107761

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •