[701] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 502

Discussione: [701] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #76
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Finora abbiamo incontrato due squadre da serie B, domenica vediamo con la Fiorentina come va (sicuro segna pavard comunque)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Dai che oggi entro le 15.00 è IL GIORNO

  3. #78
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Dai che oggi entro le 15.00 è IL GIORNO
    Manca poco non sto più nella pelle ROTFL


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    https://m.fcinternews.it/in-primo-pi...-monaco-934178

    Bongi Bongi Bo Bo Bon

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Dai che oggi entro le 15.00 è IL GIORNO


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    Guarro - Inter, Pavard potrebbe raggiungere Milano già in serata.

    Le chiappe di Jack sono pronte???


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #82
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Guarro - Inter, Pavard potrebbe raggiungere Milano già in serata.

    Le chiappe di Jack sono pronte???


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Sono già a Malpensa zona arrivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Se Arriva Pavard mi spiace per Darmian che perderà il posto. Anche se credo che nelle partite importanti giocherà da quinto di destra al posto di Dumfries e Cuadrado che sono inaffidabili.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #84
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Speriamo che tutta sta roba alla fine ne valga la pena.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #85
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Se Arriva Pavard mi spiace per Darmian che perderà il posto. Anche se credo che nelle partite importanti giocherà da quinto di destra al posto di Dumfries e Cuadrado che sono inaffidabili.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con limone in panchina penso che darmian si farà molte più partite di quelle che si pensa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.834
    “È una mimata.”
    “I soldi di Lukaku non esistono”
    “Pavard non arriverà mai"
    "Inter beffata"
    "Società di pagliacci "

    Silenzio, arriva stasera.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 29-08-2023 alle 15:52:15

  12. #87
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    “È una mimata.”
    “I soldi di Lukaku non esistono”
    “Pavard non arriverà mai"
    "Inter beffata"
    "Società di pagliacci "

    Silenzio, arriva stasera.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ah perché società di pagliacci adesso non va più bene perché abbiamo preso un giocatore (in teoria) buono 3 giorni dalla chiusura del mercato?
    Dopo tutte le figure fatte quest’anno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Scusa eh ma quali sono ste figure esattamente?I cinesi soldi non ne mettono. Lukaku, Samardzic e Scamacca si sono praticamente esclusi da soli. Pavard e Frattesi presi alle nostre condizioni.

    Il resto è stato un mercato letteralmente creativo e fatto con due casse di banane. Io posso non condividere l’acquisto di Bisseck o di Arnautovic ma avevamo ben poche alternative visto che gli introiti di CL servono per tappare i buchi creati da Zhang per tenersi la società e garantire la gestione ordinaria.

    Ditemi voi, viste le premesse e le indicazioni do chi siede in panchina chi avreste preso con lo stesso ridicolo budget.

    Ah, l’unica operazione criticabile è la cessione di Brozovic a quelle cifre ma Marotta e Ausilio si sono giocati il proprio credito con la mancata cessione di Skrinjar l’estate scorsa. Quindi se arriva l’offerta sicura si vende.

    Onana a 50ml è un’operazione da urlo. Bravi noi a spennare lo United.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #89
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma quali sono ste figure esattamente?I cinesi soldi non ne mettono. Lukaku, Samardzic e Scamacca si sono praticamente esclusi da soli. Pavard e Frattesi presi alle nostre condizioni.

    Il resto è stato un mercato letteralmente creativo e fatto con due casse di banane. Io posso non condividere l’acquisto di Bisseck o di Arnautovic ma avevamo ben poche alternative visto che gli introiti di CL servono per tappare i buchi creati da Zhang per tenersi la società e garantire la gestione ordinaria.

    Ditemi voi, viste le premesse e le indicazioni do chi siede in panchina chi avreste preso con lo stesso ridicolo budget.

    Ah, l’unica operazione criticabile è la cessione di Brozovic a quelle cifre ma Marotta e Ausilio si sono giocati il proprio credito con la mancata cessione di Skrinjar l’estate scorsa. Quindi se arriva l’offerta sicura si vende.

    Onana a 50ml è un’operazione da urlo. Bravi noi a spennare lo United.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Arrivati in finale di Champions, dunque si presuppone che qualche soldino l’abbiamo ricavato
    Onana venduto oltre a 50 milioni
    Brozo quasi 20
    Skriniar regalato a ZERO (e si, anche qua una figura pietosa a farlo partire così)

    Acquisti:
    Thuram gratis
    Frattesi prestito
    Sommer una disgrazia, sia lui che il modo in cui l’abbiamo preso
    Cuadrado gratis
    Arnautovic vedi Sommer
    Bisseck dico solo rotfl
    Pavard l’unico (in teoria) buono, ma con una trattativa durata un secolo

    Ho elencato solamente quest’anno, parlando di acquisti e vendite, escludendo i vari scamacca e compagnia bella (lukaku compreso)
    Secondo te suning può non essere considerata ridicola di fronte a questo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma Suning non è l’Inter. Suning è il proprietario dell’Inter. La società sono marotta e ausilio che spendono i soldi che gli vengono concessi.

    Puoi avere soldi da buttare ma se non te li fanno spendere c’è poco da fare.

    In questo io contesto il tuo ragionamento perchè confondi i piani di responsabilità.

    Quando dici società ridicola per esempio penso a Lazaro. Quello sì.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •