L'idiozia della gente - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: L'idiozia della gente

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Basta che non vai in chiesa con quella maglietta è tutto apposto

  2. #47
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    voglio anch'io quella maglietta!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  3. #48
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: L'idiozia della gente

    Lee

    Tengo a precisare che io sono cristiano credente,e assolutamente contrario al satanismo... Credete anche voi come me che la reazione della gente sia stata esagerata?
    Il simbolo satanista per eccellenza è il pentacolo rovesciato dentro un cerchio. Ma per chi di gruppi musicali non ne mastica sembra proprio un icona anticristiana.

  4. #49
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    io DEVO avere la maglietta spalatissima di axl rose "kill your idols", se qlc sa dove posso trovarla o la trova, mi mandi un mp *** favor!

  5. #50
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: L'idiozia della gente

    Lee

    Oggi stavo andando in giro tranquillamente con un mio amico,e avevo addosso una maglietta dei Bad Religion,gruppo punk che a dispetto dell'impressione che può dare a prima vista leggendone il nome,non ha alcun tipo di significato religioso... Il simbolo raffigurato sulla maglietta era questo (...) ,e ho notato che un sacco di persone si sono voltate a guardarmi con espressioni scandalizzate,come se stessi facendo chissà quale rito satanico... Io me ne sono fregato,ma ripensandoci è stata una cosa molto fastidiosa... Tengo a precisare che io sono cristiano credente,e assolutamente contrario al satanismo... Credete anche voi come me che la reazione della gente sia stata esagerata?

    Bah religione inutile, comunque fregatene, le gente sta bene nella propria ingnoranza, che ci stia
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  6. #51
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203

    Re: Re: Re: L'idiozia della gente

    Lee

    Se prima di postare a vanvera leggi ciò che ho scritto,c'è il rischio che tu possa scoprire che anche io sono credende...
    Premesso che nn sono "credente religioso", secondo me tu non sei un "credente religioso" perche nn avresti indossato una maglietta del genere in quanto io nn credo che il messaggio sia "odio gli incroci" o "abbasso le croci" o "divieto il passaggio per chi porta con se croci" nn credi?

  7. #52
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    x-max

    spesso la religione ha traviato la mente umana... e dico tribunale dell'inquisizione e indice dei libri proibiti... bella guida spirituale... e aggiungo anke kamikaze palestinesi
    Non è la "religione" che ha traviato la mente umana ma altri "uomini" che hanno traviato la mente di altri uomini, lo scopo dlle religioni è un altro sono gli uomini che sbagliano.

  8. #53
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Ma visto che la chiesa è stata creata da uomini........

  9. #54
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Citazione Ozymandias
    Premesso che nn sono "credente religioso", secondo me tu non sei un "credente religioso" perche nn avresti indossato una maglietta del genere in quanto io nn credo che il messaggio sia "odio gli incroci" o "abbasso le croci" o "divieto il passaggio per chi porta con se croci" nn credi?
    Ma lo sai il significato del simbolo o no? Leggi prima di dare aria ai polpastrelli..

  10. #55
    Vice-padrone del mondo!!! L'avatar di markus
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    445
    bè credo sia normale essere straniti.......
    anche io ti avrei guardato male perchè non ci capisco una mazza di musica punk&affini.......



    dovresti mettere un foglietto nel quale spieghi il significato del simbolo (a proposito che significa???)




    comunque non capisco la vostra totale avversione per le religioni dite che ognuno ha il diritto di credere in quello che vuole(ma si può parlare veramente di fede? o magari è solo il gusto di andare controcorrente? bha???) e poi criticate i credenti e volete che non ci sia più un credo......
    bha......
    O TU HOMO GALIARDO ET FORTE
    SENTI SOTIL LO SONO DE LA MORTE
    DE LA MORTE CH'AMPERA
    EN TUTTO EL MONDO
    COL SUO BALAR
    A TONDO A TONDO

    Forse gli uomini si dividono in due categorie: quelli sicuri di avere ragione che sono feroci e quelli sicuri soltanto del dubbio che sono stanchi.

  11. #56
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    non conoscendo il gruppo avrei reagito allo stesso modo, ma avendo già visto la maglietta in senigallia mi sarei ricordato...


    Un po' di tempo fa sono tornato a casa con una borchia al collo, i miei si sono scandalizzati, sembrava fosse caduto il mondo... mo' non la trovo piu... peccato mi piaceva... bah, pazienza...

  12. #57
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    tutto è relativo, se non altro per il fatto che alcune persione potrebbero muoverti delle critiche, ma lo stsso vale per una maglietta di che guevara oppure per alcuni manifesti con la effige di lenin o di stalin (tralascio quelli fascisti in quanto la nota legge ne limita l'uso e l'abuso)

    cmq mitici i bad religion

  13. #58
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Lee
    Ma lo sai il significato del simbolo o no? Leggi prima di dare aria ai polpastrelli..
    Ma puo significare quasliasi cosa, però è chiaro che il significato non è chiaro a tutti(si puo equivocare facilmente), sopratutto alla persone a cui ti riferisci e a chi nn conosce il gruppo.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    21
    Citazione Lee
    Oggi stavo andando in giro tranquillamente con un mio amico,e avevo addosso una maglietta dei Bad Religion,gruppo punk che a dispetto dell'impressione che può dare a prima vista leggendone il nome,non ha alcun tipo di significato religioso... Il simbolo raffigurato sulla maglietta era questo ,e ho notato che un sacco di persone si sono voltate a guardarmi con espressioni scandalizzate,come se stessi facendo chissà quale rito satanico... Io me ne sono fregato,ma ripensandoci è stata una cosa molto fastidiosa... Tengo a precisare che io sono cristiano credente,e assolutamente contrario al satanismo... Credete anche voi come me che la reazione della gente sia stata esagerata?

    hai ragione.....ormai la religione e come un obbligo ma e meglio la scienza ke le kose te le spiega non come la religione ke ti dice dio e sempre esistito e a fatto tutto e impossibile!
    l'unica cosa giusta e il big bang una supernova o una elettrizazione per attrito non un tipo ke parla in aramaico all'improvviso.......per me dopo la morte l'anima va in giro o si reincarna non c'e un dio e se ce non mi piace com'è cmq non vorrei discostarmi troppo dall'argomento

  15. #60
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    in effetti il significato di quel simbolo non è ancora stato spiegato ( è ovviamente provocatorio, questo è certo)

    lee spiega

    per me è questo:
    i bad religion avranno pensato: facciamo una maglietta con la croce e il simbolo del divieto, sicuramente la compreranno in molti!

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •