[6] Guerra Russia-Ucraina - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 26 PrimoPrimo ... 152223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 379

Discussione: [6] Guerra Russia-Ucraina

Cambio titolo
  1. #361
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    https://www.milanofinanza.it/news/il...03251937531040



    abbiamo visto come si fa a demonizzare un'intera sacca di popolazione, abbiamo visto come si può introdurre la tessera per lavorare, io spero proprio di non vedere certe altre cagate. Finchè vedo le gru che fanno sparire i prati in virtù di supermercati pieni di confezioni colorate e zuccherose ci spero.

  2. #362
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Dove sono tutti i filo russi e amici di nonno Putin?
    Toc toc..! vi è arrivata la lettera dell'esercito? Oggi ha firmato per altri 140mila ragazzi tra 18 e 30 anni.
    Ops... Non parlate più?
    Ah già siete impegnati con uova Kinder e aperitivo.

    Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

  3. #363
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    minchia, parlano i sostenitori di quello che ha mobilitato e ammazzato mezza nazione invece di trattare roba francamente normalissima (ucraina neutrale, no ammazzare i ruzzi etc)
    cmq ho pure ripreso a fare attività fisica, mi dispiace solo di non vivere in una nazione del patto di varsavia e che se entriamo in guerra siamo contro di loro. sinceramente non ho mai avuto la prospettiva che sta roba sia il male in terra, non dico che sarei adeguato ma ci sono mestieri peggiori imo

    Ultima modifica di Fadeaway; 31-03-2024 alle 17:47:20

  4. #364
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    minchia, parlano i sostenitori di quello che ha mobilitato e ammazzato mezza nazione invece di trattare roba francamente normalissima (ucraina neutrale, no ammazzare i ruzzi etc)

    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #365
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    minchia, parlano i sostenitori di quello che ha mobilitato e ammazzato mezza nazione invece di trattare roba francamente normalissima (ucraina neutrale, no ammazzare i ruzzi etc)
    cmq ho pure ripreso a fare attività fisica, mi dispiace solo di non vivere in una nazione del patto di varsavia e che se entriamo in guerra siamo contro di loro. sinceramente non ho mai avuto la prospettiva che sta roba sia il male in terra, non dico che sarei adeguato ma ci sono mestieri peggiori imo

    Ucraina neutrale perche lo decidi tu e il tuo amico.
    Non che lo decide lei, quale sia la sua scelta
    Se decide autonomamente, viene sbriciolata. Davvero un bel mondo il tuo ideale.
    Tipo il mondo del patto di Varsavia, coi carriarmati che ti entrano in casa dall' oggi al domani, ti fanno un muro che se valichi ti sparano addosso coi cecchini. Paradiso in terra.
    Comprare libri di storia e leggerli magari.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 31-03-2024 alle 21:55:06

  6. #366
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ucraina neutrale percheo decidi tu e il tuo amico.
    Non che lo decide lei, quale sia la sua scelta
    Se decide autonomamente, viene sbriciolata. Davvero un bel mondo il tuo ideale.
    Tipo il mondo del patto di Varsavia, coi carriarmati che ti entrano in casa dall' oggi al domani, ti fanno un muro che se valichi tu sparano addosso coi cecchini. Paradiso in terra.
    Comprare libri di storia e leggerli magari.
    Lui c'ha le fonti buone, e i video di tizi sconosciuti dal web, a lui non gliela si fa.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #367
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ucraina neutrale percheo decidi tu e il tuo amico.
    Non che lo decide lei, quale sia la sua scelta
    Se decide autonomamente, viene sbriciolata. Davvero un bel mondo il tuo ideale.
    Tipo il mondo del patto di Varsavia, coi carriarmati che ti entrano in casa dall' oggi al domani, ti fanno un muro che se valichi tu sparano addosso coi cecchini. Paradiso in terra.
    Comprare libri di storia e leggerli magari.
    viviamo in una nazione forzatamente non neutrale per motivi geopolitici, gli ucraini ironicamente avevano più libertà di scelta dopo il crollo dell'urss, ma i loro legami geografici e culturali gli imponevano comunque determinate faccende -- se decidessimo noi autonomamente qualsiasi roba verremmo sbriciolati uguale, puoi chiamarla democrazia o vattelapesca ma le leggi non scritte quelle sono. poi quello che vi pare ma le mie fonti primarie sono relativamente dirette, non faccio parte dell'info war

  8. #368
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    viviamo in una nazione forzatamente non neutrale per motivi geopolitici, gli ucraini ironicamente avevano più libertà di scelta dopo il crollo dell'urss, ma i loro legami geografici e culturali gli imponevano comunque determinate faccende -- se decidessimo noi autonomamente qualsiasi roba verremmo sbriciolati uguale, puoi chiamarla democrazia o vattelapesca ma le leggi non scritte quelle sono. poi quello che vi pare ma le mie fonti primarie sono relativamente dirette, non faccio parte dell'info war
    Eh già, potevano anche dimostrare un po' di gratitudine questi sfacciati, avevano "più libertà di scelta".
    Veramente oh, chi gli avrà mai fatto credere di poter decidere. Facce toste.

  9. #369
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ucraina neutrale perche lo decidi tu e il tuo amico.
    Non che lo decide lei, quale sia la sua scelta
    Se decide autonomamente, viene sbriciolata. Davvero un bel mondo il tuo ideale.
    Tipo il mondo del patto di Varsavia, coi carriarmati che ti entrano in casa dall' oggi al domani, ti fanno un muro che se valichi ti sparano addosso coi cecchini. Paradiso in terra.
    Comprare libri di storia e leggerli magari.
    ma va cosa dici mai !!!

    meglio Putin però dicendolo dal bar figo con ape in mano !

  10. #370
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma va cosa dici mai !!!

    meglio Putin però dicendolo dal bar figo con ape in mano !
    Sognando periferie degradate a perdita d'occhio, dove vivere una frugale esistenza suonando la balalaika.

  11. #371
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Ma l'Ucraina doveva rimanere neutrale, che lo volesse o no. La geopolitica non è semplice o giusta come la sognate.
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  12. #372
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sognando periferie degradate a perdita d'occhio, dove vivere una frugale esistenza suonando la balalaika.

    Il sogno di ogni occidentale.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #373
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sognando periferie degradate a perdita d'occhio
    quelli sono i nostri padroni per inciso, quelli che vogliono insegnare al resto del mondo come vivere, mentre iN rUzZiA nOn HaNnO iL pIl trololololol (casualmente il doppio per capita rispetto al libero e democratico buco nel terreno che stanno combattendo ora, o alla maggior parte dei paesi limitrofi e oltre). e va beh che in un certo senso è vincere facile, pure la cina ha migliori infrastrutture degli states, se emigrano è per via della troppa competizione etc. la ruzzia ha un passato che per molti versi non mi appartiene, ma buona parte di quello che avete scritto in questo thread sono le peggiori stronzate che potevano venire in mente al compagno kovalisch una volta giunto accidentalmente in possesso degli organi di propaganda internazionali (i cavalli, la russia è impantanata etc, chi voleva intendere ha già inteso da tempo cmq)

    puntate il ditino contro un paese che ha subito un orrendo collasso economico e imperialistico una mera trentina d'anni fa e mi volete insegnare che (una volta appurato che non c'hanno i cavalli, e l'uranio lo sintetizzano loro) "sono gli effetti dell'autoritarismo" (chatgpt, definisci "autoritarismo," salta fuori la pic di assad e mao che limonano), o persino di sistemi economici diversi dal nostro -- magari pensate di stare come d'autunno sugli alberi le foglie, ma in realtà state come i fassisti con la vodka su marte. live action role playing di gandalf contro il balrog, i vili autocrati che sanno solo fare terra bruciata e una volta rimossi rimarrà il tedio e il progresso dell'umanità, nsomma il "benessere" consumista da ultimo uomo quale ci tenete improvvisamente a individuarmi (l'aperitivo, gli ovetti kinder, leggi i libri di storia etc, sì onestamente sono meglio le campa(g)ne e la balalaika, anche se purtroppo i mcdonald stanno pure altrove), coi portatori di pace, luce e giustizia contro l'unione sovietica o chissà che cazzo. questo quando volete almeno far finta di discutere, in questa pagina non c'è nulla se non provocazioni (ma proprio roba di bassissimo rango insistendo sulle solite tre cagate da anni interi, mi sembra di essere più io a trollare voi che viceversa), mi ricorda un po' iggienne eccetto che non ho per forza i mod contro, e posso infine rivelarvi che ieri avete indubbiamente consumato gli ovetti kinder, ma non vi siete inginocchiati davanti alla croce
    Ultima modifica di Fadeaway; 1-04-2024 alle 06:19:34

  14. #374
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Eh ma difatti c'è proprio un esodo verso la Cina e la Russia.
    Si fa a gomitate.

  15. #375
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Se mi dai nome cognome e un documento di idendità ti prenoto a mie spese un volo di solo andata per san pietroburgo, sono sicuro che starai benissimo nei palazzoni popolari, esattamente come quelli nella tua firma.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 25 di 26 PrimoPrimo ... 152223242526 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •