[6] Guerra Russia-Ucraina - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 379

Discussione: [6] Guerra Russia-Ucraina

Cambio titolo
  1. #46
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.131
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Peraltro pianificato da uno che hanno già fatto esplodere quindici volte, amputandogli mano, occhio, uccidendo seicento familiari in ordine sparso e ora è in carrozzina.
    Eh, non lo so se è il momento giusto per fare sarcasmo. Un attentato simile (con persino paracadutisti... chi 'azzo fa il paracadutismo in Gaza?) non lo pianifichi dall'oggi al domani. Poi vabbé, ok che gli israliani stavano tutti a fare baldoria, vabbé che il mossad era stato concentrato su altro (l'Iran! Manco che l'Iran stava aiutanto i terroristi hanno visto!), vabbé che gli egiziani avevano avvisato che qualcosa si stava muovendo ma "qualcosa si sta muovendo può significare tutto e niente" (parole quasi testuali di Netagnau), e 'nsomma, davvero non si riesce a spiegare un fallimento israeliano nella difesa così grande. In futuro verranno fuori più info, ma ne gioveranno i nostri nipoti deformi.

    Tra l'altro, l'hanno chiamato "l'11 settembre di Israele"... Curiose coincidenze. Anche in quello amerregano si erano schiantati due aerei sulle torri, altri tre svolazzavano in cielo e lo sapevano benissimo, e però nessuno si è sognato di far partire un caccia perché "anche loro stavano a fa' baldoria"
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  2. #47
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    solo gli juden hanno sto metodo di infiltrazione parassitaria francamente (tipo finanziare tutta la propaganda woke, pro immigrazione etc per indebolire il "razzismo" altrui, lo fanno minimo dal dopoguerra in modi diversi, senza fare i giga complottisti sembra che certe robe le promulghino perché fa parte del loro modo di essere, non hanno nessun problema a buttarsi a pesce nelle industrie più torbide. come diceva codreanu vivono nella palude dei nostri peccati. sono dietro alla rivoluzione d'ottobre, l'holodomor, la scuola di francoforte e altre belle cose). poi la peculiare ossessione per certi lati dell'esistenza unita a un intelletto sopra la media, altri popoli hanno altri generi di credo e sono più legati alla terra, quindi capisco che una visione un minimo tradizionalista li veda come il demonio (sì pure la "nostra"). se il loro modo di campare rimane indebitare la popolazione ospite significa che non hanno ancora capito perché li hanno sempre buttati fuori. non possono nemmeno avere la loro terra promessa senza scassare la minchia a mezzo mondo per "aiutarli" a devastare i muzzies, chiaramente non ci stanno manco provando. però è vero che ogni popolo ha gli ebrei che si merita (infatti gli americani ne hanno 6 miglioni o giù di lì)

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Mamma mia che imbarazzo

  4. #49
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    stavo evitando le discussioni ovvie finora, purtroppo non sono io l'aggressore reiterato della psiche altrui. bisognerebbe evitare le news e i media in toto (e ogni traccia di talmud nell'accademia)
    Ultima modifica di Fadeaway; 12-10-2023 alle 19:20:03

  5. #50
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non li conosco semplicemente
    E altrettanto semplicemente credo che si, gli ebrei controllino buona parte della finanza mondiale, ma non penso sia una buona ragione per perseguitarli da millenni.
    Anche la faccenda del Dio che vede solo loro come popolo eletto, non mi sembra una grande novità in termini di illusioni.



    Iran? Se le comprano da soli con i fondi raccolti per le popolazioni che gli mandiamo noi? La Russia? Boh, a me sembra più facile dire chi non gliele dà, le armi.
    -sulle armi
    è come nel caso della nord corea che si costruisce le atomiche, chi gli vende progetti e materiali?
    probabilmente provengono dal blocco russo o cinese ma non direttamente.
    L'iran potrà anche vendere qualche lotto d'armi ma non è il produttore.
    Tra l'altro, fun fact, i principali paesi fondatori dell'onu sono anche i maggiori produttori di armi (ovviamente i soliti 3 big) ma a ruota seguono inghilterra, francia, italia (sti nomi qua insomma) e quelle sono le armi che si usano.
    Infine vorrei ricordare a tutti che anche l'isis fece circolare degli splendidi scatti con armi e mezzi nuovi (e pure le scarpe da ginnastica), non credo si trovi fattura da qualche parte.
    Il mondo è piccolo, è tutto un teatrino.


    -sugli ebrei
    vengono perseguitati da millenni da svariati popoli di svariate epoche. Tutti nazisti tedeschi? Imbrobabile.
    Certo che se io sono il re di inghilterra o l'imperatore d'egitto e (per farla breve) cerchi di strangolarmi con gli interessi io cerco di farti fuori così da non doverti più nulla.
    Probabilmente le cause che hanno portato la germania nazista a perseguitare gli ebrei sono (in buona parte) le medesime cause che hanno portato svariati popoli di svariate epoche a perseguitarli.


    Qualcuno ha fatto nei secoli delle crociate contro l'Italia?
    Forse bisognerebbe rinfrescarsi un po' la memoria su come venne spartita l'italia dai più variegati paesi (decine se non centinaia di volte) dalla caduta dell'impero romano ad oggi, quel fortunato periodo in cui ospitiamo un esercito straniero (e le sue armi atomiche).

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    -sulle armi
    è come nel caso della nord corea che si costruisce le atomiche, chi gli vende progetti e materiali?
    probabilmente provengono dal blocco russo o cinese ma non direttamente.
    L'iran potrà anche vendere qualche lotto d'armi ma non è il produttore.
    Tra l'altro, fun fact, i principali paesi fondatori dell'onu sono anche i maggiori produttori di armi (ovviamente i soliti 3 big) ma a ruota seguono inghilterra, francia, italia (sti nomi qua insomma) e quelle sono le armi che si usano.
    Infine vorrei ricordare a tutti che anche l'isis fece circolare degli splendidi scatti con armi e mezzi nuovi (e pure le scarpe da ginnastica), non credo si trovi fattura da qualche parte.
    Il mondo è piccolo, è tutto un teatrino.


    -sugli ebrei
    vengono perseguitati da millenni da svariati popoli di svariate epoche. Tutti nazisti tedeschi? Imbrobabile.
    Certo che se io sono il re di inghilterra o l'imperatore d'egitto e (per farla breve) cerchi di strangolarmi con gli interessi io cerco di farti fuori così da non doverti più nulla.
    Probabilmente le cause che hanno portato la germania nazista a perseguitare gli ebrei sono (in buona parte) le medesime cause che hanno portato svariati popoli di svariate epoche a perseguitarli.


    Qualcuno ha fatto nei secoli delle crociate contro l'Italia?
    Forse bisognerebbe rinfrescarsi un po' la memoria su come venne spartita l'italia dai più variegati paesi (decine se non centinaia di volte) dalla caduta dell'impero romano ad oggi, quel fortunato periodo in cui ospitiamo un esercito straniero (e le sue armi atomiche).
    Si ma mica perché eravamo degli strozzini o avevamo in mano le finanze mondiali.
    Perché eravamo una preziosa terra di conquista, non perché stavamo sui coglioni noi, in quanto italiani.
    Se gli ebrei hanno in mano le finanze mondiali ed è peraltro dal medioevo che si giravano la terra in lungo e in largo per commerciare, mentre gli altri si accoppiavano con gli ovini, non è mica colpa loro.
    Mica li stermini per quello.

  7. #52
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    too stronk, il popolo eletto da iddio, qi sovrumano, dovremmo tutti essere come loro, m'inchino


    cmq non mi sorprende che il 3% che possiede il 70% delle finanze statunitensi (etc) e buona parte delle compagnie non venga criticato quanto i cinesi, i muzzie e i messicani. ci accoppiavamo coi muli voglio dire, le nostre civiltà impallidiscono di fronte alla grandezza di mammona
    Ultima modifica di Fadeaway; 12-10-2023 alle 21:30:48

  8. #53
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    too stronk, il popolo eletto da iddio, qi sovrumano, dovremmo tutti essere come loro, m'inchino


    cmq non mi sorprende che il 3% che possiede il 70% delle finanze statunitensi (etc) e buona parte delle compagnie non venga criticato quanto i cinesi, i muzzie e i messicani. ci accoppiavamo coi muli voglio dire, le nostre civiltà impallidiscono di fronte alla grandezza di mammona
    E questo che dici conferma il mio pensiero. Cosa abbiamo da recriminare non si sa. Ognuno ha fatto ciò che sapeva fare, o voleva fare. Avessero anche tutte le banche del pianeta, mi devi spiegare per quale motivo questo dovrebbe portare a un odio così viscerale e diffuso.

  9. #54
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Avessero anche tutte le banche del pianeta, mi devi spiegare per quale motivo questo dovrebbe portare a un odio così viscerale e diffuso.
    Semplicemente le chiese della cristianità hanno montato per secoli il complesso degli "ebrei assassini di Cristo" ed anche adesso che in chiesa non ci va più nessuno il calco mentale è rimasto.
    Tu hai mai visto un giapponese, un cambogiano o un indiano antisemita?
    No, ed il motivo è molto semplice, la cristianità in quei paesi non è mai stata rilevante, ecco che degli ebrei non frega niente a nessuno.

  10. #55
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Semplicemente le chiese della cristianità hanno montato per secoli il complesso degli "ebrei assassini di Cristo" ed anche adesso che in chiesa non ci va più nessuno il calco mentale è rimasto.
    Tu hai mai visto un giapponese, un cambogiano o un indiano antisemita?
    No, ed il motivo è molto semplice, la cristianità in quei paesi non è mai stata rilevante, ecco che degli ebrei non frega niente a nessuno.
    Ma infatti, non è questione di denaro, altrimenti non sarebbero stati depredati per secoli. Se il fine fosse così nobile.
    Anche questo odio morboso per il loro attaccamento agli affari, le speculazioni, lo strozzinaggio. Mamma mia, nel 2023, nemmeno se conoscessimo la porzione di mondo del nostro cortiletto.

  11. #56
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    praticamente hai di volta in volta una cultura essenzialmente aliena che depreda le tue risorse, influenza le posizioni di comando e pretende di non essere "odiata". sì è meno "aliena" nel 2023 ora che non abbiamo più alcun senso identitario e glorifichiamo mammona, ma non saremo mai veramente come loro (pure la loro spiritualità vera e propria è aliena a quella dei gentili). cmq sì ho visto ching chong "antisemiti" etc. hanno solo fatto più danni qua

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    era chiaro che i media internazionali si sarebbero schierati dalla parte di Israele essendo controllati da Ebrei, ma speravo avrebbero mantenuto un briciolo di decenza. Invece niente, una vergogna assoluta. La prima pagina del Telegraph è da andare a dargli fuoco

    https://twitter.com/Telegraph/status...default%3F1000

    adesso Israele ha chiesto "l'evacuazione del Nord della Striscia in 24 ore". Ma si, cosa vuoi che sia evacuare un milione di persone in 24 ore. Per andare dove poi? A Sud della Striscia, dove non hanno nè elettricità nè acqua corrente (che gli è stata tagliata da Israele stessa, per chi non lo sapesse)?
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E questo che dici conferma il mio pensiero. Cosa abbiamo da recriminare non si sa. Ognuno ha fatto ciò che sapeva fare, o voleva fare. Avessero anche tutte le banche del pianeta, mi devi spiegare per quale motivo questo dovrebbe portare a un odio così viscerale e diffuso.
    perchè pur concentrando gran parte dei soldi (e dell'influenza) nelle loro mani, sono rimasti una comunità abbastanza chiusa nel tempo, tagliando quindi fuori i non ebrei. Questo ha sempre fatto crescere risentimento nel resto della popolazione, ed era molto facile per i re o i leader del caso andare a cavalcare questo risentimento nel momento del bisogno.

    Nel mondo moderno driei che il problema è dato da un po' di complottismo unito al fatto che gli ebrei controllano gran parte dei media unito al fatto che costituiscono una % esageratamente alta delle persone "che contano" nella società USA, unito alla questione di Israele, che è una vergogna assoluta che passa quasi inosservata ai nostri occhi per via dei due punti precedenti.
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Semplicemente le chiese della cristianità hanno montato per secoli il complesso degli "ebrei assassini di Cristo" ed anche adesso che in chiesa non ci va più nessuno il calco mentale è rimasto.
    Tu hai mai visto un giapponese, un cambogiano o un indiano antisemita?
    No, ed il motivo è molto semplice, la cristianità in quei paesi non è mai stata rilevante, ecco che degli ebrei non frega niente a nessuno.
    eh si è sicuramente quello il motivo, e non il fatto che in giappone, cambogia ed india non ci fossero ebrei. Un dettaglio del tutto trascurabile



  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Minchia che influenzona, li fanno e li hanno fatti fuori dappertutto e in ogni epoca.

  14. #59
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    purtroppo non ci scommetterei che qualcuno riesca a farli fuori per davvero fino al nuovo satya yuga. come diceva lo zio ogni popolo ha i giudei che si merita, infatti non hanno mai avuto tanta influenza come oggi, come minimo ci beccheremo i piagnistei in prima pagina per ogni cazzata. ma alla fine sono più una sostanza eterea che si manifesta, di fronte al sol invictus svanirebbero come la neve dopo un lungo inverno -- di sto passo mi sa che la rivoluzione sarà più violenta però, sembra inevitabile (perché davvero, non hanno mai imparato nulla). perché pensate che la cricca secolare internazionale abbia attaccato lo zio? (l'altro). beh, non perché stava bruciando trenta corpi al minuto in tre fornaci sicuro

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    purtroppo non ci scommetterei che qualcuno riesca a farli fuori per davvero fino al nuovo satya yuga. come diceva lo zio ogni popolo ha i giudei che si merita, infatti non hanno mai avuto tanta influenza come oggi, come minimo ci beccheremo i piagnistei in prima pagina per ogni cazzata. ma alla fine sono più una sostanza eterea che si manifesta, di fronte al sol invictus svanirebbero come la neve dopo un lungo inverno -- di sto passo mi sa che la rivoluzione sarà più violenta però, sembra inevitabile (perché davvero, non hanno mai imparato nulla). perché pensate che la cricca secolare internazionale abbia attaccato lo zio? (l'altro). beh, non perché stava bruciando trenta corpi al minuto in tre fornaci sicuro
    Madonna è vero, ogni cazzata tipo bambini sgozzati.

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •