[27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.421
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Vero. In compenso fece di peggio, mandò via Simeone, Bergomi, Djorkaeff, Pagliuca e panchinò Roby Baggio, che bei ricordi che mi avete fatto venire, grazie mille.
    Quello che hai scritto io vorrei tanto rimuoverlo, ho solo puntualizzato su Roberto Carlos. Se penso a Lippi mi sale il nazismo ma li sbagliò in tronco Moratti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.421
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    è anche questione di chi è che va a fare il raddoppio /triplicatura...non è che ci vanno i tre difensori e le altre due punte rimangono sole, quando giochi contro il napoli magari chiedi un sacrificio in più all'esterno alto che di solito non rientra, al centrocampista più offensivo che di solito non difende...ovvio che lasci libero qualcuno ma magari lasci libero un difensore e un terzino...
    che poi non vuol dire lasciare libero in eterno ma che magari può avere quei 10 metri in più di libertà inziale , ovvio che quando poi avrà la palla sarà marcato da qualcuno... spesso passa questo concetto che se un giocatore viene triplicato per magia ci sono due giocatori liberi in area di rigore che possono ricevere palla, stoppare e tirare nella completa assenza di avversari


    sul napoli funziona piuttosto bene visto che il georgiano non segna da marzo....
    Non ho detto questo ovviamente ma comunque se ci sono 3 uomini vicino a Kvara significa che ci sono soluzioni e opportunità che si possono cogliere con dei movimenti specifici a portare via uno dei 3 uomini o adirittura un quarto che per dire segue il terzino in sovrapposizione, si può inserire un centrocampista e poi a Kvara gli si può chiedere una giocata di prima. Dico le prime cose che mi vengono in mente ma il concetto è quello. Con 3 uomini occupati si creano opportunità, li deve essere bravo l'allenatore a farle cogliere.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.119
    deve essere bravo anche il giocatore a sapere giocare con tre uomini vicino e liberarsi bene del pallone su quelli più liberi... magari kvara non riesce in questo... non è che viaggia con tre uomini attaccati per 90 minuti è triplicato quando ha palla...e a quel punto contano anche le capacità del giocatore...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #19
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Kvara secondo me è tipo Krasic, Suso, fa quasi sempre la stessa giocata, ha vissuto di rendita finché funzionava, adesso che l'hanno capito tutti fa cagare.

    Va detto che l'allenatore ci sta mettendo molto del suo, nel finale di ieri che senso aveva togliere Osimhen, il Bologna non aveva fatto niente, tanto valeva metterli tutti gli attaccanti e sbilanciarsi in avanti. (vedi per esempio il Torino che per pareggiarla con la Roma li ha messi proprio tutti e ce l'hanno fatta)

    Anziché aiutarli i calciatori titolari in difficoltà li toglie.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    seh vabbè Krasic e Suso regà, qua parliamo di uno che nel solo girone d'andata a momenti andava già in doppia doppia per gol e assist. la sa passare eccome la palla, ma se attorno a lui non crei nessun movimento studiato per farlo pagare quel raddoppio/triplicare allora la difesa avrà sempre gioco facile. e lui non è che può inventarsi chissà cosa, se non interstardirsi nel tentare il doppio dribbling (cosa che gli riesce pure non di rado, ma incontra il 3° e il 4° poi) o ridarla indietro. il terzino sinistro non si sovrappone MAI (anche perchè chiunque dei due giochi, è il punto debole dell'11 titolare senza dubbi), e Zielinski, che in teoria sarebbe un'ottima spalla con cui dialogare, gioca quasi solo con la palla tra i piedi.
    Politano è molto più scarso di Kvara e molto più monotematico, ma sia perché non ha le stesse attenzioni ovviamente, sia perchè ha dal suo lato Di Lorenzo e anche Anguissa che si inseriscono di continuo, ha gioco molto più facile non a caso. e infatti oramai giochiamo quasi solo a destra.

    io non sono un allenatore, ma magari provare a mettere Raspadori sottopunta potrebbe aiutare a sfruttare meglio questa condizione (anche se a difesa schierata ovviamente sarà sempre molto complicato). oppure arrivare anche all'estremo di toglierlo fisso dalla fascia laterale e farlo giocare più in mezzo, anche se si troverebbe ancora più nel traffico.

  6. #21
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.292
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che manco Spalletti era riuscito a ovviare a questa cosa, anche perché il materiale umano sul lato sinistro come detto è davvero povero, gli servirebbe come il pane un terzino che si inserisca come un treno, come fa Di Lorenzo dall'altra parte, e allora col cazzo che si potrebbero permettergli 3 persone addosso.
    Su questo non sono molto d'accordo, per me Spalletti era riuscito a far overperformare un giocatore modesto come Mario Rui. 7 assist parlano chiaro in questo senso.

    Kvara mi sembra caratterialmente un po' debole, deve ancora farsi le ossa da questo punto di vista. L'età comunque è dalla sua.

  7. #22
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Su questo non sono molto d'accordo, per me Spalletti era riuscito a far overperformare un giocatore modesto come Mario Rui.
    Segnalato per bestemmie.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #23
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    E ora torniamo a parlare di processi e ladrocini

    Ergo si torna a parlare di...??

    https://www.numero-diez.com/juventus...S-I_8BUIaMKJ44

    Juventus.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.119
    Se vuoi possiamo anche parlare dell'Inter che fa 85 milioni di rosso con penso la stagione con i più alti incassi di sempre
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Se vuoi possiamo anche parlare dell'Inter che fa 85 milioni di rosso con penso la stagione con i più alti incassi di sempre
    Bomba del giornalista Alghamdi, di Abu Dhabi Sports, secondo cui la cessione dell’#Inter a #investcorp sarebbe in fase avanzata.

    [@SimoneTogna]

    Noi saremo ricchi. Gli stessi che volevano il Milan, per poi capire che sono una squadra inferiore.

    Cmq partivamo da -140 mln

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863


    #Inter, approvato il bilancio della stagione 2022/23: "Forte riduzione delle perdite rispetto all’anno fiscale 2021/22, che passano da 140 a 85 milioni di euro, un decremento pari a 55 milioni di euro"

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.119
    e il FPF zitto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Ma se siamo stati tipo 10 anni sotto settlement agreement

  14. #29
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.292
    Investcorp sembra proprio un nome per costruire un progetto lungo e vincente

  15. #30
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.900
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Investcorp sembra proprio un nome per costruire un progetto lungo e vincente
    palesemente società antagonista di un videogioco di final fantasy

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •