[27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [27] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    anche perché se voleva bastava una telefonata in sede e chiedere di rimuovere subito i video... e finiva li, nessuno li avrebbe nemmeno mai visti probabilmente...detto che cmq sono repost di video che circolano su tiktok

    invece no, minacci querele poi metti uno che toglie tutta la notte le foto di osimhen con la maglia del Napoli
    Doveva anche distogliere l'attenzione dalla combo rigore decisivo sbagliato male+scenata inammissibile al momento del cambio. In un colpo solo è passato da colpevole a vittima. Ma non lo sta seguendo quasi nessuno dei tifosi.

    Ovviamente il resto fa bene a marciarci sopra, me la riderei di gusto l'avessero fatto con Vlahovic

  2. #47
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma per piacere con ste teorie del complotto lo fai uscire il 7 Agosto sto video, non a 3 mesi dalla riapertura del mercato. semmai è una bieca mossa del procuratore che ha colto subito la palla al balzo per marciare sopra un malcontento
    si ma non capisco neanche la mossa del procuratore...cosa deve ottenere al 27 Settembre? A me continua a sembrare una doppia stronzata: del SMM del Napoli e del procuratore. Non capisco quale sia il fine di montare una scenata del genere al 27 Settembre



  3. #48
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Pure il servizio al TG1 ieri quello su ADL, lunedì quello sulla crisi, in 3 giorni hanno fatto più servizi sulla rete nazionale che in tutta la passata stagione





    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma non capisco neanche la mossa del procuratore...cosa deve ottenere al 27 Settembre? A me continua a sembrare una doppia stronzata: del SMM del Napoli e del procuratore. Non capisco quale sia il fine di montare una scenata del genere al 27 Settembre
    Per il procuratore il senso secondo me è quanto ho detto prima

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Doveva anche distogliere l'attenzione dalla combo rigore decisivo sbagliato male+scenata inammissibile al momento del cambio. In un colpo solo è passato da colpevole a vittima. Ma non lo sta seguendo quasi nessuno dei tifosi.

    Ovviamente il resto fa bene a marciarci sopra, me la riderei di gusto l'avessero fatto con Vlahovic

  4. #49
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma non capisco neanche la mossa del procuratore...cosa deve ottenere al 27 Settembre? A me continua a sembrare una doppia stronzata: del SMM del Napoli e del procuratore. Non capisco quale sia il fine di montare una scenata del genere al 27 Settembre
    A me sembrano nel pallone per quanto disorganizzati.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #50
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Volevo solo mettervi al corrente della notizia del giorno.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #51
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Occhio che ti bannano qua dentro eh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #52
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Occhio che ti bannano qua dentro eh
    Non ho mica fatto o detto niente.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #53
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non ho mica fatto o detto niente.

    Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
    Ok amico mio, ma tieni presente una cosa: qua dentro ci sono dei talebani del politicamente corretto che sono così invasati che non bevono nemmeno il Nero di Avola perchè gli crea problemi ideologici, devono dire al cameriere il ''di colore di Avola'', cose così quindi occhio
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #54
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    ma hanno allargato la foto o è una nazionale di obesi ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #55
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    povero....


    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #56
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non capisco quale sia il fine di montare una scenata del genere al 27 Settembre
    Semplicemente giustificare una cessione di Victor già a gennaio, esattamente come si fece con Allan.
    Osimhen probabilmente ha detto no al rinnovo già da settimane, ma ADL non lo ha venduto in estate perché questo no sarà arrivato a fine mercato, troppo tardi per scatenare un asta decente e trovare un sostituto.
    Adesso è nel panico, perché la prossima estate rimarrà un solo anno di contratto e rischia di ricavarci molti meno soldi, preferibile darlo via a gennaio, ma per evitare di affrontare una piazza inferocita bisogna far passare Osimhen per uno stronzo viziato e suscettibile che ha tradito il Napoli per andare chissà dove.
    Insomma, il solito teatrino che a Napoli si è già visto molte volte, di che si stupisce la gente?
    Il rinnovo non poteva mai avvenire davvero, un po' perché Osimhen in qualsiasi top club della Premier guadagna il doppio e gioca per vincere la Champions, un po' perché lui pretende i diritti d'immagine che per ADL sono tabù da sempre.

  12. #57
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.013
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ROTFL


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Semplicemente giustificare una cessione di Victor già a gennaio, esattamente come si fece con Allan.
    Osimhen probabilmente ha detto no al rinnovo già da settimane, ma ADL non lo ha venduto in estate perché questo no sarà arrivato a fine mercato, troppo tardi per scatenare un asta decente e trovare un sostituto.
    Adesso è nel panico, perché la prossima estate rimarrà un solo anno di contratto e rischia di ricavarci molti meno soldi, preferibile darlo via a gennaio, ma per evitare di affrontare una piazza inferocita bisogna far passare Osimhen per uno stronzo viziato e suscettibile che ha tradito il Napoli per andare chissà dove.
    Insomma, il solito teatrino che a Napoli si è già visto molte volte, di che si stupisce la gente?
    Il rinnovo non poteva mai avvenire davvero, un po' perché Osimhen in qualsiasi top club della Premier guadagna il doppio e gioca per vincere la Champions, un po' perché lui pretende i diritti d'immagine che per ADL sono tabù da sempre.
    Si ok tutte le stronzate che vuoi, ma lo fai il 13 dicembre, non il 27 settembre, quindi la tesi che sia il solito modo di ADL per farti disaffezionare da un calciatore prima della cessione è una puttanata colossale

  14. #59
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Chissà se il TG1 domani farà il servizio sulla caduta dell'Inter

    Kvara 2 pali, 1 assist, 1 gol, effetto gv ai suoi massimi

  15. #60
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    castillejo è dovuto andare al sassuolo per vincere una partita contro l' inter

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •