Soluzione per entrare on-line... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Soluzione per entrare on-line...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    mobius 1

    Credo di si,comunque prova tanto non hai niente da perdere.
    nn hai niente d perdere è vero, ma vai sicuro che nn funzionerà, io nn potevo andare online neanche con il pc xchè chiesi che mi cambiassero il tipo di connessione ed il modem a nolo ( prima avevo il modem USB, adesso ethernet ).
    La connessione la cambiarono praticamente subito, mi pare il giorno dopo, il modem invece aspettai circa 2 mesi ed ancora nn si sapeva nulla.
    In quel periodo io online col pc nn potevo andare, mi dava errore nella connessione.
    Comprato il modem ethernet spariti tutti i problemi

  2. #17
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    tino x

    nn hai niente d perdere è vero, ma vai sicuro che nn funzionerà, io nn potevo andare online neanche con il pc xchè chiesi che mi cambiassero il tipo di connessione ed il modem a nolo ( prima avevo il modem USB, adesso ethernet ).
    La connessione la cambiarono praticamente subito, mi pare il giorno dopo, il modem invece aspettai circa 2 mesi ed ancora nn si sapeva nulla.
    In quel periodo io online col pc nn potevo andare, mi dava errore nella connessione.
    Comprato il modem ethernet spariti tutti i problemi
    Basta che chiama alla telecom e si fa cambiare il protocollo da usb a ethernet anche se il modem dovrebbe farlo automaticamente dopo che lo ha installato,se non avviene ciò basta telefonare.

  3. #18
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Ao' datte' a scala quaranta







  4. #19
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    tino x

    nn hai niente d perdere è vero, ma vai sicuro che nn funzionerà, io nn potevo andare online neanche con il pc xchè chiesi che mi cambiassero il tipo di connessione ed il modem a nolo ( prima avevo il modem USB, adesso ethernet ).
    La connessione la cambiarono praticamente subito, mi pare il giorno dopo, il modem invece aspettai circa 2 mesi ed ancora nn si sapeva nulla.
    In quel periodo io online col pc nn potevo andare, mi dava errore nella connessione.
    Comprato il modem ethernet spariti tutti i problemi
    Tino,allora se telefono e chiedo di farmi cambiare il tutto,compreso modem usb,la linea diventerà ethernet alcuni giorni dopo (senza l'ausilio di tecnici a casa?) e potrò usare la connessione diretta che ora nn mi funge ?
    Senza installare il modem al pc pure...
    Cmq grazie delle risposte e dell'aiuto.

    P.s. X Diablo:
    Ahahahahah ma quanto fai ridere !!! )
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  5. #20
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    mobius 1

    Basta che chiama alla telecom e si fa cambiare il protocollo da usb a ethernet anche se il modem dovrebbe farlo automaticamente dopo che lo ha installato,se non avviene ciò basta telefonare.
    Uff,ho telefonato alla telecom ed ho chiesto il cambio di modem da usb ad ethernet e il corrispettivo cambio di linea da USB ad Ethernet.Bene,il centralinista ha detto che mi avrebbero mandato il modem al + presto,ma la linea restava uguale,non c'era bisogno di cambiarla...

    Uff,cacchio,non so nemmeno io cosa fare + !!!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  6. #21
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    M4Ni4K

    Uff,ho telefonato alla telecom ed ho chiesto il cambio di modem da usb ad ethernet e il corrispettivo cambio di linea da USB ad Ethernet.Bene,il centralinista ha detto che mi avrebbero mandato il modem al + presto,ma la linea restava uguale,non c'era bisogno di cambiarla...

    Uff,cacchio,non so nemmeno io cosa fare + !!!
    Ho chiesto anch'io il cambio modem per fare la connessione diretta,l'ho chiesto circa 1 mese fa,e ogni settimana telefono alla telecom per sollecitarli di mandarmelo al piu presto,chissà quanto ci metteranno ancora

  7. #22
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Purtroppo la richiesta di modem ethernet è sempre maggiore e quindi le consegne ritardano.
    Firma Under Construction

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •