[9] Ciclismo - Thread generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108

    [9] Ciclismo - Thread generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Ciclismo - Thread generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Ciclismo - Thread generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Ciclismo - Thread generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Ciclismo - Thread generale


    Calendario World Tour

    https://en.wikipedia.org/wiki/2022_UCI_World_Tour

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E da quanti lumen è?

    Secondo me 400 son più che sufficienti comunque, senza pretese di percorsi tecnici o megaagonismo
    eh saperlo non ho più la scatola ovviamente e su Decathlon non c'è più dato che l'ho presa qualche anno fa
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    i lumen delle luci sono numeri così a caso che fino a che non l'accendi di notte non sai cosa hai comprato


    io ho questa...
    https://amzn.eu/d/8WmHfC3
    quindi questa ha la batteria separata dal pezzo che fa luce, ma si ricarica usb giusto?



  3. #3
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    no ... alla corrente

    ma ormai la uso pochino, un tempo facevo più notturne in estate, avevo anche la luce da casco perchè quella sul mnaubrio fa luce ma nelle curve dei sentieri poi ti lascia troppo al buio se non hai qualcuno davanti e dietro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh saperlo non ho più la scatola ovviamente e su Decathlon non c'è più dato che l'ho presa qualche anno fa
    Ah ok, allora non puoi fare una comparazione empirica? Se non hai nessuno che possa prestartene una ti porti la tua da Decathlon ti apparti in un angolo buio e provi quella + quelle in vendita, così hai un punto di partenza sui lumen che non ti bastano

    Il lumen teoricamente è una misura su cui non si banfa (il problema al limite è che nella pratica l'illuminazione è legata ai lux che dipendono da vari fattori, ma vabbè), per le aziende serie (pure Decathlon eh) ci si può fidare delle indicazioni fornite, per le sottomarche no. Tipo quella postata da markus da 9mila lumen (o 9800, come in descrizione) è sicuro non ne faccia 9000, così come una venduta da 1000 lumen a 10 euro è sicuro non ne faccia 1000 ma un decimo

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Ormai manca solo l'ufficialità ma la Quick Step verrà smantellata a fine stagione. Si parlava di fusione con la Jumbo ma mi sembra un termine improprio, dato che a quanto pare lo staff verrà lasciato a casa. Per i corridori ancora non si sa.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    Il lumen teoricamente è una misura su cui non si banfa (il problema al limite è che nella pratica l'illuminazione è legata ai lux che dipendono da vari fattori, ma vabbè), per le aziende serie (pure Decathlon eh) ci si può fidare delle indicazioni fornite, per le sottomarche no. Tipo quella postata da markus da 9mila lumen (o 9800, come in descrizione) è sicuro non ne faccia 9000, così come una venduta da 1000 lumen a 10 euro è sicuro non ne faccia 1000 ma un decimo
    Concordo. Secondo me le marche più serie hanno dei numeri corretti. Le robe su Amazon a 30€ hanno numero casuali.


    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #6
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    roglic alla Bora per 5.5 milioni annui, due anni di contratto, 3 milioni per il trasferimento
    Ultima modifica di markus_81; 5-10-2023 alle 16:04:01
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    non sono molto aggiornato sugli stipendi dei ciclisti ma mi sembrano parecchi soldi.

    Chissà se Hindley sarà contento...mi viene da pensare che lui sarà dirottato sul Giro, con Roglic a fare ovviamente il Tour.



  8. #8
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    immagino siano lordi, rimane un bello stipendio uguale

    certo se evenepoel va all ineos immagino faranno tutti il tour lasciando un pò i comprimari al giro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    beh che al Giro ci siano i comprimari è ormai assodato. Anche quest'anno c'era Roglic che era a tutti gli effetti il comprimario di Vingegaard. Ed Evenepoel aveva un percorso fatto apposta per lui



  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Certo che la Bora, se non avrà partenze, si è fatta un bello squadrone per il prossimo anno. Oltre a Roglic e Hindley ci sono Uijtdebroeks e Vlasov e a supporto gente come Jungels, Buchmann, Kamna, Martinez, Higuita, possono fare due squadre di livello.

    Pensare di battere Vingegaard E Pogacar al Tour resta fantasioso, quindi non credo che il Giro verrà disdegnato. Bisognerà anche capire i percorsi, pare che noi abbonderemo con le cronometro e non sarebbe l'ideale per Hindley, mentre Roglic bisogna vedere quanta voglia abbia di confrontarsi d nuovo per il Tour, l'età gli imporrebbe la Francia.

  11. #11
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    oggi giro di Lombardia con pogacar roglic ed evenepoel
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    che numero di Pogi, attaccando in discesa.

    @Francutio@ ti sei commosso per Tibò? Bellissime le immagini di lui placcato dai tifosi sul finale



  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Non ho visto né Gran Piemonte né Lombardia

    Ho letto solo i risultati e accenni al tributo a Pinot, cercherò di recuperare in giornata in un momento in cui potrò piangere liberamente <3

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Spettacolo

  15. #15
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    MORTIROLO O ANGLIRU? NO, BABADAĞ!




    Da quando salite mitiche come il Passo del Mortirolo e l'Alto de l'Angliru sono state inserite nei percorsi delle grandi corse a tappe, fra gli appassionati si è scatenata la gara per scegliere quale sia la salita più dura al mondo.
    A queste sono seguite altre ascese considerate estreme, dal Monte Zoncolan all'Alto del Gamoniteiru, passando per salite storiche e un po' dimenticate come il Col du Granon o cime mitiche come il Fedaia, senza dimenticare il terribile Monte Lussari, scoperto a maggio scorso dal Giro che già aveva inaugurato Plan de Corones, protagonista anch'essa di un paio di cronoscalate negli anni passati.
    Bene, la sfida, probabilmente, ha trovato un vincitore e non si tratta di nessuna di queste, bensì della sconosciuta, fino ad oggi, ascesa a Babadağ, località turca che proprio oggi ospita l'arrivo in salita del Giro di Turchia.
    Caratteristiche? Si arriva a quasi 2000 metri partendo dal livello del mare, 18,4 km con la pendenza media del 10,3% e, a conti fatti, sono solo due chilometri "facili", uno al sei e uno al sette, per poi rimanere sempre in doppia cifra con tutti gli altri km addirittura oltre il 13%.
    Si tratta, per molti, della salita più dura mai affrontata da una corsa professionistica e tanto basta per accendere la curiosità degli appassionati: oggi pomeriggio scopriremo se siamo di fronte a qualcosa di mai visto.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •