[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #46
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Che sfiga, per una volta che veniva in Italia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  2. #47
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Povero Wout.

    Per domani, senza lui e Pogacar, Van Der Poel si troverà nella rara situazione di essere l'unico superbig al via di una monumento, una condizione che in passato ha spesso giocato contro i favoritissimi, creando grandi accerchiamenti.

    La Alpecin peraltro non avrà neanche Philipsen, quindi sarà anche più facile isolare il buon Mathieu

  3. #48
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Fiandre senza storie, con gap dilatati dal patatrac del gruppo sul Koppemberg.

    Drammatico finale per Bettiol (comunque ritrovato, già da inizio anno) e Teuns, compensato lato Italia da un ottimo Mozzato. Senz'altro il secondo posto è anche figlio delle circostanze (assenze, dinamiche di corsa, ecc), ma comunque non arrivi a giocarti la volata dei piazzati senza buone qualità. Classe 98, non giovanissimo, ma comunque abbastanza giovane da poterci contare ancora per molte stagioni. Anche con i fenomeni in giro qualche occasione ogni tanto capita

  4. #49
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    VdP ineluttabile in questo momento. Poi se capita una roba come quella del Koppemberg, ciaone.

    Gara femminile simile anche se dal Koppemberg è uscito indenne un gruppetto di 6-7 che si sono poi giocate la vittoria, con le due della sd works tagliate fuori.
    Vittoria di ELB di cattiveria pura, che pur con la compagna in testa da sola ha attaccato portandosi dietro Niewiadoma, ma evidentemente si sentiva bene e voleva assolutamente vincere. Grande vittoria anche se mi spiace per Niewiadoma, di nuovo in lacrime dopo il traguardo

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  5. #50
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ah, mi viene però da chiedermi: possibile che nel 2024 non si riesca ad avere una ripresa decente di scene iconiche come i corridori che si fanno il koppemberg a piedi? Neanche si è capito chi abita causato l'imbuto, perché il movistar che era passato per primo era appunto sceso dalla bici ma si era messo di lato. E in più sembrava che più di uno avesse proprio la ruota bloccata dal fango (cioè forcella piena di fango e ruota che non riesce a girare), ma nessuno è riuscito a chiarire mi pare.

    E stessa cosa per le donne ovviamente.

    Però in compenso nelle discese c'erano delle riprese col drone incredibili

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  6. #51
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Ultima modifica di markus_81; 4-04-2024 alle 19:12:28
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #52
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    pare fra i 2 e i 3 mesi di stop per Vinge, Remco e Vine.

    Certo che fa impressione vedere quella canalina e quei massi a bordo strada. Proprio per questo vi chiedo: secondo voi è realistico pensare che l'organizzazione della gara dovrebbe occuparsi di mettere in sicurezza le strade, eliminando o coprendo questi ostacoli e cose contro cui farsi male? Perchè se da un lato mi pare auspicabile, mi sembra però una cosa del tutto irrealizzabile nella pratica. Sono ore e ore di lavoro uomo che non sono sostenibili, credo.



  8. #53
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    in teoria dove ci sono elementi di pericolo qualcosa dovrebbero fare, vedi segnalare gli spartitraffico o simili... perlomeno mettere un cartello di pericolo per avvertite i corridori di stare attenti....immagino che un sopralluogo sul percorso venga fatto , specie poi in un corsa con "solo" 5 tappe...



    in tutto ciò Pogacar , se non si spacca anche lui da qui ad un mese , potrebbe quasi tentare l'accoppiata giro-tour visto che è rimasto l'unico sano del gruppo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #54
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Altra gara stra dominata da VdP, impressionante. E dominio anche della Alpecin, con Philpsen secondo e Vermeerch (o come si scrive) sesto nonostante abbia fatto tutta la gara a rispondere a TUTTI gli attacchi degli altri... Roba che senza VdP avrebbe vinto lui

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  10. #55
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Eh sì, Van Der Poel non è solo fortissimo lui, ha anche una gran squadra per queste corse
    Vediamo se domenica prossima all'Amstel cambierà qualcosa, anche se mancheranno di nuovo tutti gli altri superbig, che torneranno poi a scontrarsi direttamene la settimana ancora successiva alla Liegi

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    più che il plurale userei il singolare.... ci sarà pogacar che ha saltato le classiche fino a qui... gli altri big sono infortunati a lunga scadenza
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ufficiale Van Aert salta il giro. Che peccato

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  13. #58
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    ogni quanto cambiate le pastiglie dei freni a disco? Si ok dipende da come le usi bla bla, ma a voi indicativamente quanto durano?



  14. #59
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    io vario da "quando mi ricordo" a "quando vedo che non frena più" a "quando fischiano troppo"...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •