[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 94

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    soprattutto si confermano le voci che anche la UAE non avesse poi questa grande squadra... non che gli serva per vincere il giro ma forse un pò più di battaglia, chissà....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #77
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    La UAE (almeno in relazione alla rosa complessiva è imbarazzante), altro che.

    Majka (che comunque ha 35 anni) è l'unico nome di peso, al Tour sulla carta si presenterà con Ayuso, Almeida, Yates, Soler, Sivakov, tutta un'altra storia, è altri ancora come Del Toro e McNulty verosimilmente resteranno fuori, in ogni caso a questo Giro lo squadrone non gli servirà per la vincere la generale.

    Per la tappa di oggi un Del Toro a lanciarlo probabilmente gli avrebbe dato quel margine per staccare anche Narvaez, che in ogni caso se l'è giocata alla grande, ovviamente di rimessa, e va bene così.

    Primo podio di tappa più che dignitoso e senza nulla da invidiare al Tour.


    Lato generale invece abbastanza sorprendente il minuto preso da Bardet e i due da Arensman. Male anche Plapp, tutti da top10 ma anche qualcosa in più, se domani confermano lo stato di forma son già tagliati fuori o comunque dovranno inventarsi qualcosa

  3. #78
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Pogacar stravince a Oropa come previsto e si prende la rosa. Gli altri sono già a quasi un minuto di distacco. C'è stato pure il brivido di una caduta ad inizio salita, e lì Pogacar è stato un po' un pollo perchè avrebbe dovuto fermarsi subito una volta che si era accorto di aver forato.
    Forse il non aver preso la maglia Sabato lo avvantaggia nel senso che come squadra potranno far andare via fughe bidone e simili, senza dover per forza correre dietro a tutti, dato che non devono puntare a tenere la maglia dall'inizio alla fine.



  4. #79
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    resiste il tempo di Pantani sull'oropa, 17:04, contro i 17:31 di Pogacar... secondo miglior tempo di sempre
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #80
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    Taddeo non si contiene

  6. #81
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    per poco ne vinceva tre su tre
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #82
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Dico la verità alla curva a meno 1km ci ho sperato
    Bene così comunque, un po' di spettacolo

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  8. #83
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    resiste il tempo di Pantani sull'oropa, 17:04, contro i 17:31 di Pogacar... secondo miglior tempo di sempre
    quei record mi fanno sempre un po' ridere...non dico togliergli le vittorie, ma almeno bisognerebbe smettere di considerare i tempi sulle varie salite



  9. #84
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    e perché?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    e perché?
    perchè erano dopati come cavalli nell'atletica se uno fa il record dei 100m e poi lo trovano dopato, gli tolgono la medaglia ma anche il record, non è che quello rimane.
    Nel ciclismo i record delle salite sono robe effimere che valgono poco per carità, ma forse a maggior ragione non starei lì a considerare i tempi fatti da gente che indubbiamente e indiscutibilmente si dopava.



  11. #86
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    ma sicuro che ti tolgano i record precedenti nei quali magari al controllo eri risultato pulito ? credo in nessuno sport esista e che sia anche poco corretto farlo.... o dimostri che anche gli anni precedenti alla scoperta ti dopavi (tipo con una confessione alla armstrong, ben jonhson, o con controlli postumi su provette conservate) o non vedo come te li possano togliere ,...... anche nel nuoto i record tipo di quel cinese che ora è squalificato per doping sono li da battere, ma anche allo stesso pantani / ullrich e magari altri che non ricordo mica han tolto le vittorie precedenti

    detto poi che il tempo di scalata di una salita non è che sia un record formalizzata in qualche albo... è una pura statistica da appassionati
    Ultima modifica di markus_81; 7-05-2024 alle 15:51:23
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma sicuro che ti tolgano i record precedenti nei quali magari al controllo eri risultato pulito ? credo in nessuno sport esista e che sia anche poco corretto farlo.... o dimostri che anche gli anni precedenti alla scoperta ti dopavi (tipo con una confessione alla armstrong, ben jonhson) o non vedo come te li possano togliere ,...... anche nel nuoto i record tipo di quel cinese che ora è squalificato per doping sono li da battere, ma anche allo stesso pantani / ullrich e magari altri che non ricordo mica han tolto le vittorie precedenti
    si non intendevo dire quello

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    detto poi che il tempo di scalata di una salita non è che sia un record formalizzata in qualche albo... è una pura statistica da appassionati
    appunto. Essendo una cosa ufficiosa, da appassionati, a maggior ragione che senso ha considerare il tempo di gente che sicuramente aveva il motorino? 30 secondi a Pogacar con le bici di 25 anni fa, l'aerodinamica di 25 anni fa, gli allenamenti di 25 anni fa? Che poi c'è Jalabert a tipo 10 secondi in più, figurati



  13. #88
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    io non ci vedo niente di male, rimangono statistiche incomparabili anche senza parlare di doping; d'altronde ogni salita fa storia a se, c'è la tappa dove sei costretto ad affrontarla a tutta dal primo all'ultimo metro( vedi Pantani che fece quel mega recupero su mille corridori) c'è quella dove ti puoi permettere di riprendere fiato un kilometro, quella dove stacchi tutti e ti rilassi e ti godi l'arrivo, una magari messa dopo una tappa di 200km e una dopo 100...e altri mille casi...
    non sono i 100 metri dove ogni volta ognuno va al max di quel che può...
    Ultima modifica di markus_81; 7-05-2024 alle 18:24:48
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #89
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.173
    lol... Pogacar ha attaccato la salita (a volerla chiamare così) che mi pare avesse quasi 50 secondi di ritardo da Ganna e ha vinto di 20... gli ha dato un minuto e passa in 6-7 km
    Ultima modifica di markus_81; 10-05-2024 alle 17:47:43
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #90
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    Che massacro. Che poi si è presentato alla salita con un minuto di ritardo perché ha trovato del gran vento contrario nella prima mezz'ora, che per Ganna non c'era. Altrimenti ci sarebbe stato un abisso fra il suo tempo e quello di Ganna.

    Nell'anno di Bernal com'erano messi i distacchi a fine prima settimana?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •