[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #31
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Hype

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    nella gara femminile Kopeky si è mangiata Longo Borghini sulla rampa finale e ha vinto in soltaria. Sono arrivate meno infangate di quanto pensassi ok che oggi non piove ma credo che di acqua ne sia scesa parecchia fino a ieri



  3. #33
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    sono strade che drenano abbastanza bene, a vedere il radar dovrebbe stare piovendo nelle zone di corsa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #34
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    e niente, pogacar a 80 km dalla fine l'ha fatta diventare più noiosa di un gp di f1
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #35
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Gruppo demolito, ma d'altra parte questa generazione è così. Grandissimi scontri tra di loro, assoli totali e a abbastanza noiosi in mancanza dei superrivali. Ora salterà la Tirreno (ci sarà invece Vingegaard) e si presenterà direttamente alla Milano-Sanremo dove troverà Van Der Poel, anche lui finora assente su strada.

    Mentre Van Aert salta pure la Milano-Sanremo sperando nella consacrazione sulle pietre che aspetta da un pezzo

    Pietre che invece salterà del tutto Pogacar, del resto manco lui può gareggiare sempre, quindi Fiandre e Roubaix saranno sulla carta un affare a due

  6. #36
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    che poi alla fine l'acqua invece di aumentare lo spettacolo lo ha diminuito...sono sterrati cosi duri che praticamente sono quasi "asfalto" e l'acqua scorre sopra... ha solo tolto polvere e sassolini che probabilmente erano più "bastardi"
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #37
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Mamma mia pogacar che animale. Proprio un altro livello.

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    Oggi c'è la Milano Sanremo. Spero in ganna o pedersen, che non vincano sempre gli stessi tre insomma

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #39
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Complicato perché non abbandonandosi a tatticismi e facendo corsa durissima (Pogacar peraltro è obbligato a fare così) è difficile non emergano i migliori...

    Vediamo intanto come fanno la Cipressa e quanti scollinano, se la facessero veramente alla morte allora dopo qualche tatticismo potrebbe nascere, perché da lì all'arrivo sarebbe ancora lunga

    Mi piacerebbe anche che una volta la UAE venisse con l'A-team al completo (Ayuso, Almeida, Yates...) per vedere quanto potrebbero andare forte tra Berta e Cipressa

    Quest'anno c'è Del Toro (chiamato all'ultimo al posto di McNulty, entrambi in buona forma), ma non penso un solo scalatore possa bastare a staccare di passo Van Der Poel su salite del genere

  10. #40
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    E infatti il solo Del Toro non è bastato, durato mezza salita in cui ha volato, ma poi giustamente è morto, perché a 40 km/h davanti si fatica il doppio

    Vediamo come va a finire, ma torno a dire che vorrei vedere una volta la Cipressa presa davvero a cannonate da capitani o semicapitani da GT

  11. #41
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ganna mi sa che ha avuto un problema meccanico in discesa, sembrava troppo duro e non riuscire a rilanciare. Peccato.

    Van Der Poel versione gregario, che spreco :asd

    Taddeo caccia i soldi e porta i calibri pesanti il prossimo anno, è l'unica maniera su ste salitelle

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    recuperata adesso. Quando andavano a 40 all'ora sulla cipressa stavo male per loro

    Dai è stata bella. Avrei preferito ovviamente Matthews ma va bene anche così. Matthews tra l'altro un po' pollo perchè avrebbe sicuramente chiudere di più verso le transenne

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    E infatti il solo Del Toro non è bastato, durato mezza salita in cui ha volato, ma poi giustamente è morto, perché a 40 km/h davanti si fatica il doppio

    Vediamo come va a finire, ma torno a dire che vorrei vedere una volta la Cipressa presa davvero a cannonate da capitani o semicapitani da GT
    eh sarebbe bello
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ganna mi sa che ha avuto un problema meccanico in discesa, sembrava troppo duro e non riuscire a rilanciare. Peccato.
    eh infatti mi chiedevo che gli fosse successo, era terzo ad inizio discesa e poi lo passavano come un birillo. Hai sentito qualcosa a riguardo?

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Taddeo caccia i soldi e porta i calibri pesanti il prossimo anno, è l'unica maniera su ste salitelle
    perchè caccia i soldi?

    comunque terzo in volata eh l'anno prossimo fa gara lenta e batte Van Aert e VdP in volata



  13. #43
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    eh infatti mi chiedevo che gli fosse successo, era terzo ad inizio discesa e poi lo passavano come un birillo. Hai sentito qualcosa a riguardo?
    Hanno poi parlato genericamente di problemi meccanici, qualcuno ha detto anche foratura, comunque dalle immagini era abbastanza evidente che avesse un rapporto troppo lungo per rilanciare.

    Avrà avuto la batteria del cambio scarica
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    perchè caccia i soldi?

    comunque terzo in volata eh l'anno prossimo fa gara lenta e batte Van Aert e VdP in volata

    Caccia i soldi perché quelli forti di solito li convinci così a farti da gregario.
    O accordandoti per restituire poi il favore, comunque indirettamente sold/risultati, qualcosa deve concedere

    Sulla volata, è andato bene proprio perché c'è stata gara veloce, più ci si massacra prima più contano le forze residue invece che le caratteristiche pure , ovviamente Pogacar piantato non è, però era sicuramente quello con più benzina ancora nel serbatoio, ma le asperità alla Sanremo più o meno sempre quelle sono

  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    ieri caduto van aert in quella corsa pre giro delle fiandre, si è rotto clavicola e diverse costole, quindi addio anche al giro d'italia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •