[9] Ciclismo - Thread generale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 88

Discussione: [9] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    e ha pure gli ultimi km in una sorta di sterrato

    comunque deve essere proprio figo partire a livello del mare e arrivare a 2.000 metri con un'unica salita. Cosa che in realtà puoi fare anche in Italia all'Etna e credo al Blockhaus, probabilmente con un panorama migliore e con una salita più gestibile



  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    molto figo anche all'Elba in mtb, Chiaro, non sial arriva a a 2000 metri e nemmeno a 1000 Però son tutte salite molto toste e dicese sempre impegnative con il mare sempre sullo sfondo
    Ultima modifica di markus_81; 10-10-2023 alle 15:38:30
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.115
    Presentato il percorso del Giro 2024.
    Tanta cronometro, relativamente poche montagne, nessun megatappone, nessuna salita durissima, tappa più impegnativa forse la penultima con il doppio Grappa ma i giochi a quel punto potrebbero essere già fatti

  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    tanto ormai è evidente che lo spettacolo non lo fa più né i megatapponi né le salite durissime...


    perlomeno i weekend ci potenzialmente sono belle tappe
    https://www.gazzetta.it/Giroditalia/...e-stelle.shtml
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.115
    Nelle salite durissime almeno succede sempre qualcosa. E per durissime intendo per pendenza, Zoncolan, Mortirolo, Finestre, non van più bene salite lunghe ma in cui salgono a 20+ km/h dove la scia livella tutto, a meno di particolari crisi.

    E i tapponi non creeranno spettacolo di per sé ma almeno mettono fatica, non so, a me sembra un po' troppo semplice per tutti i km di cronometro che ci sono, è vero che ormai tutti i top vanno forte anche a cronometro però dopo la seconda settimana potrebbe già essere tutto finito. Non ci sono neanche tappe miste ma dure come pendenze tipo quella di Torino di due anni fa, ci sono Superga e Maddalena al primo giorno ma è una versione molto più soft.

    Poi come sempre dipende dai corridori per carità, Pogacar attacca dappertutto, magari sarà invogliato a venire con un percorso del genere, ma in ogni caso verosimilmente correrà conservativo se vorrà poi fare anche il Tour

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    Vergallito l'anno prossimo correrà nella squadra WT della Alpecin

    Per il percorso del giro confesso che io a guardarlo così ci capisco sempre poco. Ma l'assenza di tapponi è un buon segnale, e mi sembra che tante tappe siano quantomeno mosse

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    mi voglio comprare dei pantaloni da bici autunnali/invernali. Avete qualcosa da consigliarmi che possa comprare online? Per evitarmi dei giri in negozio.
    Pensavo a qualcosa di non troppo pesante in modo che li possa usare anche quando non fa troppo freddo (tipo in questo periodo), mentre quando fa più freddo potrei mettere i gambali (che già ho) sopra i pantaloni (ammesso che mi venga poi davvero voglia di uscire in bici quando fa freddo per davvero )



  8. #23
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    io ho dei pantaloni (onestamente non ricordo comprati in quale sito) invernali che uso davvero se esco che ci sono tipo 2-3 gradi la mattina... facendo solo mtb cmq è già un freddo diverso da andare per strada...

    se non è un freddo "estremo" preferisco anch'io i pantaloncini del completo autunnale ( ne ho un paio del completo che avevo quando mi tesseravo per la squadra master) e metto i gambali...se poi con l'andare del giro sento caldo levo anche i gambali (non sono troppo freddoloso di gambe)

    andando in mtb invece trovo molto comodi i copriscarpe, in modo che acqua (ma anche solo il freddo) non ti congelino i piedi...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #24
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    i copriscarpe li ho già comprati, che ne ho avuto abbastanza del giro di Sabato in cui mi sono congelato i piedi

    Segnalo che sul sito di Castelli in questi giorni ci sono diversi prodotti in sconto, e c'è uno sconto extra del 15% iscrivendosi alla newsletter penso che prenderò sia guanti che pantaloni lunghi ma leggeri



  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    Per lavare la roba in lavatrice ok no ammorbidente, ma la centrifuga?

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    io li lavo in lavatrice con gli altri vestiti, mai avuto accorgimenti particolari, ammorbidente e centrifuga compresa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    Rohan Dennis arrestato per l'omicidio della moglie Melissa Hoskins, campionessa mondiale su pista

    CICLISMO - Bruttissima storia dall'Australia: il corridore Rohan Dennis avrebbe investito volontariamente davanti a casa la moglie, la campionessa Melissa Hoskins. La donna, trasportata in ambulanza in gravissime condizioni, è morta in ospedale. La coppia ha due figli. Dopo l'arresto, Dennis è stato rilasciato su cauzione.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    assurdo...investita davanti a casa poi



  14. #29
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    settimana prossima qua in zona danno acqua quasi sempre, per sabato si prospettano strade marroni più che bianche... belle fangose
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #30
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.150
    mettono acqua anche domani e sabato, direi fango assicurato
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •