[318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 169

Discussione: [318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.860
    Almeno ha messo subito le cose in chiaro, ovvero ciò che ci si augura sempre che accada.

  2. #47
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Almeno le faccio ridere
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #48
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.767
    minchia a me non piace nessuna, non so con chi uscire...
    Cioè, dovrei trovare una che mi dico 'ah però', e poi vado li e le chiedo di vederci e lei dovrebbe accettare e poi evviva
    Ma niente, non mi viene proprio in mente nessuna che vorrei davvero frequentare
    Lo scorso week end sono uscito con gli amici ed ero pure figo e ho scambiato qualche chiacchiera con qualche 'fighetta' ma sarò sincero nel dire che finirebbe tutto in uno sbatti per se va bene scopacchiare (pure 'malamente' le prime volte) e poi chissene.




    ps. vado già in palestra (ma vado all'orario delle nonne, che è bello tranquillo, dalle 17.00 in poi ci sono i pelatoni grossi e la gente che se la mena, è invivibile)

  4. #49
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ps. vado già in palestra (ma vado all'orario delle nonne, che è bello tranquillo, dalle 17.00 in poi ci sono i pelatoni grossi e la gente che se la mena, è invivibile)
    La palestra fra le 17 e le 19 va fatta solo se non si vuole lavorare seriamente e perdere tempo

    Btw, ho conosciuto una ragazza nel fine settimana. É più grande di me (ha una quarantina d'anni) ma abbiamo degli interessi in comune e mi piacerebbe davvero incontrarla e conoscerla meglio. I problemi, oltre che per l'età di lei che comunque ormai non é cosi distante dalla mia, é che fisicamente non mi fa impazzire. Cosa che ho paura possa fare molto poi faccia a faccia.
    Però ha una bella personalità e mboh, sono nel dubbio perché trovare qualcuno che non ti viene voglia di schiaffeggiare dopo due minuti di conversazione é complicato, figurarsi poi trovare qualcuno con cui ti piace parlare e con cui puoi avere conversazioni di un certo tipo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #50
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.767
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    La palestra fra le 17 e le 19 va fatta solo se non si vuole lavorare seriamente e perdere tempo

    Btw, ho conosciuto una ragazza nel fine settimana. É più grande di me (ha una quarantina d'anni) ma abbiamo degli interessi in comune e mi piacerebbe davvero incontrarla e conoscerla meglio. I problemi, oltre che per l'età di lei che comunque ormai non é cosi distante dalla mia, é che fisicamente non mi fa impazzire. Cosa che ho paura possa fare molto poi faccia a faccia.
    Però ha una bella personalità e mboh, sono nel dubbio perché trovare qualcuno che non ti viene voglia di schiaffeggiare dopo due minuti di conversazione é complicato, figurarsi poi trovare qualcuno con cui ti piace parlare e con cui puoi avere conversazioni di un certo tipo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    massì era 'na battuta quella della palestra (ci vado perchè mi fa bene)

    con la quarantenne ho dato gli ultimi 5 anni, che ormai ne ha 46, via, raus!
    sarebbe anche il caso di trovare una tipa della mia età ma non so proprio da che parte girarmi (considerato poi che passo 38 ore al giorno da solo, evito gli orari con la calca, ecc)

    si potrebbe cuccare al supermercato dalle 11.00 alle 12.30 ma non siamo in algarve (siamo in lombardia ), già buona che non mi prendo una coltellata se raccolgo qualcosa che è caduto a una per restituirglielo gentilmente

  6. #51
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Per come si veste, per come si comporta, sembrava "grande", ma ho scoperto che ha 12 anni in meno di me .

    Questa è la prova provata che guardo quelle più grandi, o almeno che lo sembrino. Ho compagne di corso 19enni molto carine, ma 0 interesse (salvo eccezioni )
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #52
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.860

  8. #53
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

    Già
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #54
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Bello sto thread...Purtroppo sono fuori dai giochi da 20 anni ma so cosa vuol dire soffrire e ricevere portoni in faccia da 20 tonnellate nonché sbagliare clamorosi rigori a porta vuota...Tenete duro giuovini che primo o poi quella giusta spunta così, all'improvviso, senza un perché...

  10. #55
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Bello sto thread...Purtroppo sono fuori dai giochi da 20 anni ma so cosa vuol dire soffrire e ricevere portoni in faccia da 20 tonnellate nonché sbagliare clamorosi rigori a porta vuota...Tenete duro giuovini che primo o poi quella giusta spunta così, all'improvviso, senza un perché...
    Mah, arrivato a questa età inizio ormai seriamente a dubitarlo

    Appuntamento con la ragazza 40enne andato sia bene che male. Lei fisicamente mi piace meno di zero ma ha una capacità di ragionare e discutere stupenda.
    Abbiamo parlato due ore, poi prima di salutarci mi dice che sono carino, intelligente ecc ecc PERÒ non sa cosa potrebbe nascere da questa cosa, perché abitiamo lontani e tutti e due abbiamo vite e quotidianità lontane le une dalle altre.
    Non so come muovermi, onestamente. A me basterebbe anche solo passare qualche momento in allegria

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #56
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.860
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mah, arrivato a questa età inizio ormai seriamente a dubitarlo

    Appuntamento con la ragazza 40enne andato sia bene che male. Lei fisicamente mi piace meno di zero ma ha una capacità di ragionare e discutere stupenda.
    Abbiamo parlato due ore, poi prima di salutarci mi dice che sono carino, intelligente ecc ecc PERÒ non sa cosa potrebbe nascere da questa cosa, perché abitiamo lontani e tutti e due abbiamo vite e quotidianità lontane le une dalle altre.
    Non so come muovermi, onestamente. A me basterebbe anche solo passare qualche momento in allegria

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Ma tanto lontani?

  12. #57
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.913
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma tanto lontani?
    Eh, una quarantina di minuti. Però io ho la mia vita qui (e un mutuo), e lei ha la sua carriera, impensabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.860
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Eh, una quarantina di minuti. Però io ho la mia vita qui (e un mutuo), e lei ha la sua carriera, impensabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    40 minuti sono niente se uno decide di vedersi nel weekend.
    Non la fate troppo difficile?

  14. #59
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    40 minuti sono niente se uno decide di vedersi nel weekend.
    Non la fate troppo difficile?

    40 minuti di auto sono 60km circa
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.860
    Secondo me sono 25 con un pochino di traffico.

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •