[318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 169

Discussione: [318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #61
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    40 minuti sono niente se uno decide di vedersi nel weekend.
    Non la fate troppo difficile?
    Può essere, forse tanto é dato anche dall'età e dall'essersi "assestati"

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #62
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Già
    scusa ma perchè la faccina triste? Ha 12 anni in meno di te E ti sembra interessante lato personale. Meglio di così cosa vorresti?! Ok, meglio di così ci sarebbe 13 anni in meno di te. Però insomma, accontentati.
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Eh, una quarantina di minuti. Però io ho la mia vita qui (e un mutuo), e lei ha la sua carriera, impensabile

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    ma come impensabile per 40 minuti, ma che dici?!?



  3. #63
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ma come impensabile per 40 minuti, ma che dici?!?
    Sono uscito dalla disperazione del fine settimana quindi vedo le cose sotto un'altra luce, meno tragica, ma diciamo che per divertirsi in due quella distanza é niente vorrei solo capire quali sono le intenzioni di lei, perché non le trovo cosi chiare

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #64
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    esperienza personale
    ne avevo 29, lei 41 (figona atomica, capelli rossi, occhi verdi, molto compatibile con le mie eccentricità) e abitava proprio a 30\40 km da me
    beh, il venerdì andavo su e il lunedì mattina tornavo a lavorare.
    poi entrando in quel loop del week end mi è stata anche rinfacciata la cosa, di trattarla come la ragazza del week end
    vabbè, con quest'anno - per varie cause - ho deciso di darci un taglio, per quanto bene le volessi e per quanto la ritenga una persona speciale, adesso di anni ne ho 34, di esperienze ne ho fatte un bel po' e sento di voler provare a darmi una sistemata (aka, se proprio devo avere una trombamica che abbia 2 o 3 anni intorno ai miei, non +12)
    Che poi non mi sentivo affatto di trattarla come trombamica ma da professionisti incalliti quali entrambi non mi ci vedo ancora a fare quella vita 'normale' che alla sera si sta davanti la tv senza molti argomenti.

    quindi: non è che devi stare li a pensarci su troppo, caro Adalberto, vai dai lei a cena, su, su.

  5. #65
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Infatti sarebbe così che si fa.
    Almeno all' inizio si parte senza troppe paranoie di mutui, di sistemazioni varie o domande esistenziali su chi siamo , dove andiamo, chi ci ha creati.
    Ma anche domande su cosa vuole lei, cosa cerca lei.
    Chissenefrega.
    Ti dirò però una cosa, se a me piacesse qualcuno, queste domande nemmeno mi sfiorerebbero, il tuo sembra più l'approccio razionale di un acquirente che valuta i pro e i contro di un oggetto, che cerca di farsi piacere.
    Siccome non è un processore da scegliere, direi che se ci stiamo a domandare se valga la pena fare mezz'ora di viaggio, tutta questa passione non l'abbia risvegliata.
    Perché ti dico, se mi piacesse qualcuno, li farei a piedi, nemmeno me lo starei a chiedere.

  6. #66
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Infatti sarebbe così che si fa.
    Almeno all' inizio si parte senza troppe paranoie di mutui, di sistemazioni varie o domande esistenziali su chi siamo , dove andiamo, chi ci ha creati.
    Ma anche domande su cosa vuole lei, cosa cerca lei.
    Chissenefrega.
    Ti dirò però una cosa, se a me piacesse qualcuno, queste domande nemmeno mi sfiorerebbero, il tuo sembra più l'approccio razionale di un acquirente che valuta i pro e i contro di un oggetto, che cerca di farsi piacere.
    Siccome non è un processore da scegliere, direi che se ci stiamo a domandare se valga la pena fare mezz'ora di viaggio, tutta questa passione non l'abbia risvegliata.
    Perché ti dico, se mi piacesse qualcuno, li farei a piedi, nemmeno me lo starei a chiedere.
    Massi é proprio perché c'è tutta una serie di "però" che mi faccio ste seghe mentali. Oggi già con lei le cose sembrano andare meglio, sto cercando di capire quando ci si possa vedere

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #67
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    scusa ma perchè la faccina triste? Ha 12 anni in meno di te E ti sembra interessante lato personale. Meglio di così cosa vorresti?! Ok, meglio di così ci sarebbe 13 anni in meno di te. Però insomma, accontentati.
    12 anni sono tanti per me. Quando è nata io andavo alle medie per dire...

    E poi come detto, a parità di bellezza tra una 20enne e una 30enne preferisco la 30enne, funziono al contrario per molti, ehhh che ci posso fare.

    Sono un pirla, oggi durante una pausa parlavamo dei gruppi studio e bla bla, e mi dice "no preferisco studiare da sola o al massimo con un'altra, che sia al mio livello o ne sappia di più" e io "sììììì pure io bla blabla" me ne sono reso contro stasera alle 20:05 mentre preparavo la cena.
    Era un velato invito? Sono io che mi faccio i film mentali? E poi devo prima capire se ha il ragazzo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #68
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    12 anni sono tanti per me. Quando è nata io andavo alle medie per dire...

    E poi come detto, a parità di bellezza tra una 20enne e una 30enne preferisco la 30enne, funziono al contrario per molti, ehhh che ci posso fare.

    Sono un pirla, oggi durante una pausa parlavamo dei gruppi studio e bla bla, e mi dice "no preferisco studiare da sola o al massimo con un'altra, che sia al mio livello o ne sappia di più" e io "sììììì pure io bla blabla" me ne sono reso contro stasera alle 20:05 mentre preparavo la cena.
    Era un velato invito? Sono io che mi faccio i film mentali? E poi devo prima capire se ha il ragazzo
    Si ma lei ha già messo un paletto mica da ridere.

  9. #69
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Si ma lei ha già messo un paletto mica da ridere.

    Che studia faccia a faccia?


    Paletto solitamente vuol dire un limite
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #70
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Che studia faccia a faccia?


    Paletto solitamente vuol dire un limite
    Preferisco studiare da SOLA o al massimo con un'ALTRA.
    Mi sembra aver messo le mani avanti, poi non so.

  11. #71
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Ha capito che Nubilus stava facendo il provolone

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #72
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    12 anni sono tanti per me. Quando è nata io andavo alle medie per dire...

    E poi come detto, a parità di bellezza tra una 20enne e una 30enne preferisco la 30enne, funziono al contrario per molti, ehhh che ci posso fare.

    Sono un pirla, oggi durante una pausa parlavamo dei gruppi studio e bla bla, e mi dice "no preferisco studiare da sola o al massimo con un'altra, che sia al mio livello o ne sappia di più" e io "sììììì pure io bla blabla" me ne sono reso contro stasera alle 20:05 mentre preparavo la cena.
    Era un velato invito? Sono io che mi faccio i film mentali? E poi devo prima capire se ha il ragazzo
    direi film mentale senza molti dubbi



  13. #73
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Preferisco studiare da SOLA o al massimo con un'ALTRA.
    Mi sembra aver messo le mani avanti, poi non so.
    Un'altra persona, non femminile ma neutra. Una persona maschio, una persona femmina. Era in generale nel contesto.

    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ha capito che Nubilus stava facendo il provolone

    DD

    Probabile.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    direi film mentale senza molti dubbi

    Come al mio solito che mi faccio i lungometraggi d'autore.



    _______________________________


    Oggi facciamo una simulazione di test, passiamo entrambi, mentre usciamo per tornare a casa

    Io: mandato il messaggio alla famiglia e al ragazzo che sei passata?

    lei: sì l'ho mandato, ma oggi non conta come test

    Io: ma sì che conta blablabla

    lei continua a riferisi alla famiglia, e ci separiamo per strada salutandoci. Ci sarebbe tutto quello successo oggi ma è lunga.



    Necessito ulteriori informazioni.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #74
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Ma lei ti aveva parlato di ragazzo o tu hai droppato la domanda trabocchetto così, di sgamabile astuzia?

  15. #75
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma lei ti aveva parlato di ragazzo o tu hai droppato la domanda trabocchetto così, di sgamabile astuzia?

    La seconda.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •