[318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 169

Discussione: [318] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La seconda.

  2. #77
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio

    Beh, l'evoluzione della giornata ha portato a quella domanda, vedrò com'è andata tra non molto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #78
    はなび L'avatar di Kintsugi
    Registrato il
    04-21
    Località
    HollywooB
    Messaggi
    631
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    hai fatto bene a mettere le cose in chiaro fin da subito.

    Mi spiace però perchè le premesse che avevi in testa erano altre. Ma questo thread non perdona. Infatti:



    niente più hall of fame
    Ma infatti missà che non vi aggiornerò sulle prossime Oh le mie intenzioni onestamente erano di infilarmi nelle sue mutande il più rapidamente possibile sfruttando la suddetta cotta ma ovviamente lei era di altro avviso.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Almeno ha messo subito le cose in chiaro, ovvero ciò che ci si augura sempre che accada.
    certo al 100% non si uscirà neanche tra amici direi mi pare abbastanza imbarazzata quando la vedo in palestra ma cazzi suoi
    L'acqua dentro di me invecchia e diventa vino. E' il ciclo della vita che sempre si risolve. Piove, precipita, il padre eterno è una bibita. Era più facile per un'eremita mantenere una dieta sana nelle ere di ieri con l'acqua piovana da bere.

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Kintsugi Visualizza Messaggio
    Ma infatti missà che non vi aggiornerò sulle prossime Oh le mie intenzioni onestamente erano di infilarmi nelle sue mutande il più rapidamente possibile sfruttando la suddetta cotta ma ovviamente lei era di altro avviso.


    certo al 100% non si uscirà neanche tra amici direi mi pare abbastanza imbarazzata quando la vedo in palestra ma cazzi suoi
    Ma io guarda, sono dell' idea che la gente vada sgamata, mica si è dei pervertiti.
    Le direi direttamente di stare tranquilla che non hai mire particolari, un'uscita l'avete fatta e se non funziona ADIOS MUCHACHOS.
    Ma cos'è 'sta roba di comportarsi con imbarazzo o sospetto, che se si fosse Hanninal Lecter.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 2-11-2023 alle 11:09:54

  5. #80
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Ha il ragazzo, e l'ho pure visto. E niente, però mi sono innamorato dell'esaminatrice che non rivedrò mai più.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #81
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mah, arrivato a questa età inizio ormai seriamente a dubitarlo

    Appuntamento con la ragazza 40enne andato sia bene che male. Lei fisicamente mi piace meno di zero ma ha una capacità di ragionare e discutere stupenda.
    Abbiamo parlato due ore, poi prima di salutarci mi dice che sono carino, intelligente ecc ecc PERÒ non sa cosa potrebbe nascere da questa cosa, perché abitiamo lontani e tutti e due abbiamo vite e quotidianità lontane le une dalle altre.
    Non so come muovermi, onestamente. A me basterebbe anche solo passare qualche momento in allegria

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Quanti anni hai Matusalem? Poi giuovine se ti fai tutte ste pippe mentali fin da subito una che ti vada bene non la troverai MAI!!! BUTTATI e non pensarci troppo zio can!!! Se deve andare va, sennò amen...Quando ho conosciuto miamoglie io stavo a Torino e lei a Savona ma mica son stato lì a pensare "eh però io devo star qui ancora 7-8 anni mentre lei deve stare giù bla blablabla...".

  7. #82
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai Matusalem? Poi giuovine se ti fai tutte ste pippe mentali fin da subito una che ti vada bene non la troverai MAI!!! BUTTATI e non pensarci troppo zio can!!! Se deve andare va, sennò amen...Quando ho conosciuto miamoglie io stavo a Torino e lei a Savona ma mica son stato lì a pensare "eh però io devo star qui ancora 7-8 anni mentre lei deve stare giù bla blablabla...".
    Massí, come ho detto ero un po preso dalla disperazione del weekend, poi tutto è già passato sotto una luce diversa e anche io mi sono fatto meno problemi, oltre a considerare stupidi quelli pensati sul momento.

    Abbiamo parlato un po nei giorni successivi, lei pare fare un passo avanti e uno indietro, sto aspettando di capire se e come vuole muoversi perché da parte mia le ho fatto sapere che l'interesse c'è

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Dopo eoni e svariati buchi nell'acqua, ho matchato e sto attivamente parlando con una ragazza della mia zona e che sembra rientrare nel profilo ideale per una possibile amicizia. Speriamo bene.

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dopo eoni e svariati buchi nell'acqua, ho matchato e sto attivamente parlando con una ragazza della mia zona e che sembra rientrare nel profilo ideale per una possibile amicizia. Speriamo bene.
    Come va?

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come va?

    Parlarne su GV porta sfiga. Non risponde da un po' anche se non ha disattivato la chat.

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    A quanto pare sono all'apice del mio successo su Dating con almeno un match al giorno (giuro).

    Il problema è che 4 su 5 non rispondono al messaggio di apertura o, peggio, unmatchano quasi subito.

    Una è stata molto gentile ed educata nel dirmi che non sono il suo tipo (lo so, è un modo elegante per dire che non vuole avere a che fare con uno in sedia a rotelle) ma che ha trovato simpatico il mio messaggio e il mio profilo.

  12. #87
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    A quanto pare sono all'apice del mio successo su Dating con almeno un match al giorno (giuro).

    Il problema è che 4 su 5 non rispondono al messaggio di apertura o, peggio, unmatchano quasi subito.

    Una è stata molto gentile ed educata nel dirmi che non sono il suo tipo (lo so, è un modo elegante per dire che non vuole avere a che fare con uno in sedia a rotelle) ma che ha trovato simpatico il mio messaggio e il mio profilo.
    Mi spiace king, forse ci vorrebbe una ragazza che non si fa tali problemi o pari condizioni.

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mi spiace king, forse ci vorrebbe una ragazza che non si fa tali problemi o pari condizioni.
    Beh, si, questo è indubbio. Infatti come prima foto ho una dove si vede la sedia (mentre svolgo una figata relativa alla mia passione) proprio per filtrare subito chi non vede oltre.

    Detto ciò, nessun dispiacere. Per quanto ovviamente lo desideri, non sono disperato (adesso ho anche altre priorità). Quindi, scialla, la prendo più come un’opportunità per magari scambiare due chiacchiere in libertà con qualcuno. Tutto qui. Quello che scrivo qui sono semplicemente dei resoconti che mi va di condividere.

  14. #89
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.912
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    A quanto pare sono all'apice del mio successo su Dating con almeno un match al giorno (giuro).

    Il problema è che 4 su 5 non rispondono al messaggio di apertura o, peggio, unmatchano quasi subito.

    Una è stata molto gentile ed educata nel dirmi che non sono il suo tipo (lo so, è un modo elegante per dire che non vuole avere a che fare con uno in sedia a rotelle) ma che ha trovato simpatico il mio messaggio e il mio profilo.
    Mi fa scapocciare stile Merlino che parte a razzo per Honolulu la cosa del non rispondere o defolloware subito

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Mi fa scapocciare stile Merlino che parte a razzo per Honolulu la cosa del non rispondere o defolloware subito

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Che poi, il like te lo mando con un messaggio al quale puoi rispondere in mille modi. Tanto vale non matchare affatto!

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •