Cd-Pulizia e Lente ottica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cd-Pulizia e Lente ottica

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Ok! Cd-Pulizia e Lente ottica

    Ho trovato a mediaworld un tipo di cd per pulire la lente del lettore cd/dvd/mast ecc...
    ma effettivamente a cosa servono?
    cioč pulisce e fa tornare ottimale il lettore o cosa fa?
    Visto anke il costo nn molto contenuto (7€) volevo sapere se effettivamente servono a qualkosa

  2. #2

    Re: Cd-Pulizia e Lente ottica

    ^_fiol_^

    Ho trovato a mediaworld un tipo di cd per pulire la lente del lettore cd/dvd/mast ecc...
    ma effettivamente a cosa servono?
    cioč pulisce e fa tornare ottimale il lettore o cosa fa?
    Visto anke il costo nn molto contenuto (7€) volevo sapere se effettivamente servono a qualkosa
    io sinceramente ho smontato il lettore e pulito la lente (molto delicatamente ) con un cotton fioc leggermente imbevuto di alcool
    ma č una operazione delicata non so se quei cd servono
    ah ogni tanto passo con la bomboletta ad aria compressa tutte le parti interne per rimuovere la polvere


    CPU:INTEL Pentium 4 2,53GHz@2,66GHz;MB:Asus P4B533;SV:ATI Sapphire 9800XT 256Mb; RAM:512 DDR PC2100; HDD: WesternDigital 80Gb 7200rpm; AUDIO:Creative Audigy2 Platinum; CASSE:Creative Inspire 5700 Digital; MOUSE:Logitech MX700; Connessione:Alice ADSL 640 Bench: 3dMark01:13754; 3dMark03070; Aquamark:35561;

  3. #3
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398

    Re: Cd-Pulizia e Lente ottica

    ^_fiol_^

    Ho trovato a mediaworld un tipo di cd per pulire la lente del lettore cd/dvd/mast ecc...
    ma effettivamente a cosa servono?
    cioč pulisce e fa tornare ottimale il lettore o cosa fa?
    Visto anke il costo nn molto contenuto (7€) volevo sapere se effettivamente servono a qualkosa
    io li trovo inutili, mai utilizzati e i lettori hanno sempre funzionato regolarmente

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io ce l'ho, e servono. Quando il lettore si rifiuta di leggere metto dentro quello, faccio pulizia e dopo va da dio.

  5. #5
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Cd-Pulizia e Lente ottica

    ^_fiol_^

    Ho trovato a mediaworld un tipo di cd per pulire la lente del lettore cd/dvd/mast ecc...
    ma effettivamente a cosa servono?
    cioč pulisce e fa tornare ottimale il lettore o cosa fa?
    Visto anke il costo nn molto contenuto (7€) volevo sapere se effettivamente servono a qualkosa
    ti dico solo che sono caldamente sconsigliati, xchč possono provocare dei danni.

    se proprio vuoi pulire la lente, armati di cacciavite e panno pulito, apri il master e la pulisci a mano ... ma č una cosa mooooolto delicata.

  6. #6
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    12.467

    Re: Re: Cd-Pulizia e Lente ottica

    Fallout

    ti dico solo che sono caldamente sconsigliati, xchč possono provocare dei danni.

    se proprio vuoi pulire la lente, armati di cacciavite e panno pulito, apri il master e la pulisci a mano ... ma č una cosa mooooolto delicata.
    Esatto,per cui per evitare che smontando il lettore lo si rompa hanno inventato i CD per pulire,se vuoi compralo di servirą anche per tutti i lettori nn solo quelli del PC.

  7. #7
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    secondo me c'č il rischio che si rovini la testina, cmq se vuoi comprarlo fai pure, poi facci sapere

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    non ho mai pulito i miei lettori e mai nessun probl
    ah, tentar non nuoce
    al massimo ti parte il masterizzatore dvd
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Toad
    Esatto,per cui per evitare che smontando il lettore lo si rompa hanno inventato i CD per pulire,se vuoi compralo di servirą anche per tutti i lettori nn solo quelli del PC.
    finora tutti i negozi in cui ho chiesto info ... mi han detto di lasciarlo dov'č.
    fai te ... e nn penso eran tutti dei ciarlatani ( ... beh, alcuni sģ a dire il vero! )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •