[PSMedaglia] Castlevania - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Castlevania?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Papero (pro Castlevania)

    52 64,20%
  • Chibi (contro Castlevania)

    29 35,80%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [PSMedaglia] Castlevania

Cambio titolo
  1. #31
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Karluz
    Mah... com'è che vedo più voti a favore e più risposte "contro" nel thread?
    Animo, ammazzavampiri...

    Io voto a favore. Premetto che non conosco Symphony of the Night (ignoranza imperdonabile), e posso anche prendere in considerazione il fatto che sia più entusiasmante. Ho giocato, però, i Castlevania Chronicles...

    Il confronto con il predecessore 2d non mi sembra sufficiente per bocciare "Lament of Innocence". Bisogna tener conto del passaggio al 3d ed alla nuova generazione di action game, che non può prescindere dal gettare uno sguardo un po' oltre la tradizione e guardare al grande caposaldo Devil May Cry.

    Prendo anche in considerazione il fattore nostalgia. Per esempio, a me è piaciuto molto Maximo, ma non mi ha dato le stesse emozioni di quando "Ghosts 'n' Goblins" e "Ghouls 'n' Ghosts" divoravano le monete dalle mie tasche, manco le macchinette da bar avessero un magnete incorporato...
    Esaurito l'effetto novità, lasciarsi andare con i ricordi rischia di non fare apprezzare come si deve i nuovi prodotti, a maggior ragione se sono realizzati con cura e professionalità.

    Insomma, non mi sembra che i programmatori Konami abbiano dormito, anzi, il gioco mi ha appassionato, pieno com' è di sfide e segreti. Sono d'accordo con Papero: esperimento riuscito e promozione con voto di fiducia. Bacchetterò i programmatori Konami solo se faranno un seguito 3d deludente, come ha fatto Capcom con DMC 2, ma per ora non mi sembra ci sia di che stracciarsi le vesti.
    Quoto al 100% con il tuo giudizio compreso il mea culpa x nn aver provato il SotN. Buon titolo, nn sconvolgente ma cmq più che soddisfacente per un vecchio appassionato di Castlevania.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #32
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Ghiwo
    Chissà perché tutti quelli che hanno provato LOI votano contro e chi è al primo Castelvania vota pro...
    non ho capito
    vorrai dire che chi ha provato un altro castlevania(in particolare SotN)oltre a LoI vota contro e chi non li ha provati vota pro...

  3. #33
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Karluz
    Mah... com'è che vedo più voti a favore e più risposte "contro" nel thread?
    Animo, ammazzavampiri...

    Io voto a favore. Premetto che non conosco Symphony of the Night (ignoranza imperdonabile), e posso anche prendere in considerazione il fatto che sia più entusiasmante. Ho giocato, però, i Castlevania Chronicles...

    Il confronto con il predecessore 2d non mi sembra sufficiente per bocciare "Lament of Innocence". Bisogna tener conto del passaggio al 3d ed alla nuova generazione di action game, che non può prescindere dal gettare uno sguardo un po' oltre la tradizione e guardare al grande caposaldo Devil May Cry.

    Prendo anche in considerazione il fattore nostalgia. Per esempio, a me è piaciuto molto Maximo, ma non mi ha dato le stesse emozioni di quando "Ghosts 'n' Goblins" e "Ghouls 'n' Ghosts" divoravano le monete dalle mie tasche, manco le macchinette da bar avessero un magnete incorporato...
    Esaurito l'effetto novità, lasciarsi andare con i ricordi rischia di non fare apprezzare come si deve i nuovi prodotti, a maggior ragione se sono realizzati con cura e professionalità.

    Insomma, non mi sembra che i programmatori Konami abbiano dormito, anzi, il gioco mi ha appassionato, pieno com' è di sfide e segreti. Sono d'accordo con Papero: esperimento riuscito e promozione con voto di fiducia. Bacchetterò i programmatori Konami solo se faranno un seguito 3d deludente, come ha fatto Capcom con DMC 2, ma per ora non mi sembra ci sia di che stracciarsi le vesti.
    assolutamente troppo grande sto tipo!

  4. #34
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Il gioco mi ispira... ma non vorrei prendere na fregatura...
    PS3 ID: a3yus

  5. #35
    Utente L'avatar di procuratò
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    66
    Pro Castlevania, perchè anke se non ho giocato a quello ke dicono sia il migliore (perdonatemi... ), questo LOI l'ho trovato divertente e soprattutto longevo (visto ke ha tanti segreti da scoprire... e ke ancora non ho scoperto!!! )
    Non esistono grandi uomini ma soltanto grandi sfide ke uomini comuni come voi e io siamo costretti, dalle circostanze, ad affrontare.

  6. #36
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    ...non è poi tanto male Cstelvania...

  7. #37
    .:WelcomeBack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    quoto flashone :P chibi 4ever e quindi voto contro anke perchè mi è sembrato noioso e ripetitivo...


    Night Is Coming

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •