[7] Cronaca - Discussione generale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [7] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #1
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731

    [7] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Cronaca - Discussione generale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Cronaca - Discussione generale

    Apro questo thread per discutere degli eventi di cronaca attuali (quantomeno per quelli che non si ritenga essere meritevoli di avere un thread dedicato).

    Tre spunti iniziali:
    - incidente in Libano
    - scomparsa del bambino in Sicilia + ritrovamento del cadavere della madre
    - 5 parlamentari figli della merda che hanno richiesto i 600€ per la partite iva

    A voi :sisi:

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Agitata per Giambruno?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Agitata per Giambruno?


    Cito dalla Treccani:


    PAVONE (lat. scient. Pavo L.; fr. paon; sp. pavo; ted. Pfau; ingl. peacock)
    Grosso uccello appartenente all'ordine dei Gallinacei, che possiede, nel sesso maschile e allo stato adulto, penne sul groppone e nel sopraccoda tanto lunghe da formare uno strascico che assume l'aspetto di coda e oltrepassa le penne timoniere per oltre due terzi della loro lunghezza [...]

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    mi sono già accorto che giambvuno è l'argomento del giorno.

    Con fierezza asserisco che:
    - scopro oggi della sua esistenza
    - non l'avevo mai visto
    - non l'ho ancora mai sentito parlare (potrei andare su youtube e vedere un video ma penso che digiterò 'ozzy osburne live randy rhoades')

  6. #6
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio


    Cito dalla Treccani:


    PAVONE (lat. scient. Pavo L.; fr. paon; sp. pavo; ted. Pfau; ingl. peacock)
    Grosso uccello appartenente all'ordine dei Gallinacei, che possiede, nel sesso maschile e allo stato adulto, penne sul groppone e nel sopraccoda tanto lunghe da formare uno strascico che assume l'aspetto di coda e oltrepassa le penne timoniere per oltre due terzi della loro lunghezza [...]
    Troverei più calzante una parola che rima perfettamente con pavone
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mi sono già accorto che giambvuno è l'argomento del giorno.

    Con fierezza asserisco che:
    - scopro oggi della sua esistenza
    - non l'avevo mai visto
    - non l'ho ancora mai sentito parlare (potrei andare su youtube e vedere un video ma penso che digiterò 'ozzy osburne live randy rhoades')
    Io lo avevo visto solo una volta alla cerimonia di insediamento e avevo pensato giusto che aveva una faccia da "pavone", quello con la rima.
    Un belloccio simile credo sia naturalmente, inevitabilmente, incline a fare il pavone con la rima.

    Quello che mi orripila è l'incapacità delle persone di stare dentro ad una situazione, un tempo X e fare qualsiasi cazzata dopo o farla più discretamente.
    Non dimenticherò mai Clinton. Ne avrà avute possibilità e posti dove farsi smanettare il barbaciufolo?
    Era già lassù, nel super mega paradiso, aveva lavorato tutta la vita per esserci e invece no.
    Fa scoppiare una merda che lo seppellisce negli annali della storia del multiverso.

    Gianbrown meno logicamente, ma fa sempre un bel tonfo. Poteva farlo discretamente, o resistere qualche tempo in più e dileguarsi in sordina. Invece no. Praticamente in collegamento con la nazione.

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io lo avevo visto solo una volta alla cerimonia di insediamento e avevo pensato giusto che aveva una faccia da "pavone", quello con la rima.
    Un belloccio simile credo sia naturalmente, inevitabilmente, incline a fare il pavone con la rima.

    Quello che mi orripila è l'incapacità delle persone di stare dentro ad una situazione, un tempo X e fare qualsiasi cazzata dopo o farla più discretamente.
    Non dimenticherò mai Clinton. Ne avrà avute possibilità e posti dove farsi smanettare il barbaciufolo?
    Era già lassù, nel super mega paradiso, aveva lavorato tutta la vita per esserci e invece no.
    Fa scoppiare una merda che lo seppellisce negli annali della storia del multiverso.

    Gianbrown meno logicamente, ma fa sempre un bel tonfo. Poteva farlo discretamente, o resistere qualche tempo in più e dileguarsi in sordina. Invece no. Praticamente in collegamento con la nazione.
    non ho capito, gli ha fatto le corna?
    dopo cerco


    comunque visto che parli di Clinton ho le mie belle considerazioncine a riguardo, che tiro su un bel po' di complotto (sempre nella chiave ipotetico-realistica che contraddistingue i miei dawson's creek) e siam tutti più allegri.

    Ah no, ma vedo su wikipedia che si parla tranquillamente di
    Non mancarono accuse che l'intera vicenda fosse una vendetta dei repubblicani per lo scandalo Watergate
    il caso è chiuso

    vabbè ma un po' di complotto ci vuole ugualmente...mmmhhh....
    allora secondo me questa sbocchinava il presidente, un bel giorno dal ministero della difesa le han fatto una bella offertona, si è imbrattata la giacchetta e via.

    Che ha combinato Gianbruno?

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    non ho capito, gli ha fatto le corna?
    dopo cerco


    comunque visto che parli di Clinton ho le mie belle considerazioncine a riguardo, che tiro su un bel po' di complotto (sempre nella chiave ipotetico-realistica che contraddistingue i miei dawson's creek) e siam tutti più allegri.

    Ah no, ma vedo su wikipedia che si parla tranquillamente di


    il caso è chiuso

    vabbè ma un po' di complotto ci vuole ugualmente...mmmhhh....
    allora secondo me questa sbocchinava il presidente, un bel giorno dal ministero della difesa le han fatto una bella offertona, si è imbrattata la giacchetta e via.

    Che ha combinato Gianbruno?
    Ha fatto dei discorsi da mandrillo con delle colleghe.
    Non ho approfondito oltre le frasi estrapolate dalle conversazioni, perché mi hanno fatto cadere le braccia.

  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ha fatto dei discorsi da mandrillo con delle colleghe.
    Non ho approfondito oltre le frasi estrapolate dalle conversazioni, perché mi hanno fatto cadere le braccia.
    Le frasi unite al linguaggio del corpo (mano nel pacco e incedere da er monnezza), esibite in un contesto lavorativo-professionale, oltre che squalificare lui non depongono certamente a favore nemmeno di chi se lo era scelto come compagno di vita. Uno non è che comincia a comportarsi così all'ottobre 2023.

    Ma la scelta fin dal principio di mettere il partner della premier (pure fosse stato san giovanni battista) a condurre una rubrica di attualità-politica su una rete nazionale era assurdamente folle. Cosa poteva mai andare storto?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Le frasi unite al linguaggio del corpo (mano nel pacco e incedere da er monnezza), esibite in un contesto lavorativo-professionale, oltre che squalificare lui non depongono certamente a favore nemmeno di chi se lo era scelto come compagno di vita. Uno non è che comincia a comportarsi così all'ottobre 2023.

    Ma la scelta fin dal principio di mettere il partner della premier (pure fosse stato san giovanni battista) a condurre una rubrica di attualità-politica su una rete nazionale era assurdamente folle. Cosa poteva mai andare storto?
    È chiaro che il primo pensiero sia quello, anche se conosco colleghi che fanno e dicono cose che si guardano bene di replicare a casa, dove la moglie li manganella.
    Il mio primo pensiero ignorante, vedendolo, è stato che fosse un po' un Fonzarelli coatto.
    Però, ci sono sia Fonzarelli dediti alla famiglia e alla processione dei Cristi e impeccabili ingegneri in doppio petto Armani che si scambiano le mogli nei privè.
    Siamo umani e quindi ridiamo, ma abbiamo avuto, avremo, abbiamo, più corna di un sette punte del re d'Inghilterra.
    Per cui, a sto giro ridiamo noi, poi chissà.
    Peraltro è lei, quindi ridiamo, fosse un'altra donna qualsiasi (tipo fosse stata la Von der Leyen) si farebbe scudo attorno alla figura istituzionale, o quantomeno al genere femminile.

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Comunque incredibile capacità dello zio Silvio di vendicarsi postumo.

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    beh, infine doveva capitare e nel mio risveglio hangover ho visto un 2 o 3 video, che pirlotty sto qua

    massì chissene, giusto un po' di scalpore perchè era il compagno del nostro cancelliere

    molto più allegri ciro grillo e apache la russa

    aaahhh, gli anni '90/2000 con Silvio, che spettaolo

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Rimandato al mittente lo scacco alla regina del giovane Silvio#2:

    "Abbiamo dimostrato che si possono fare cose, senza compiacere impresentabili".

    D'altronde a FI non sono andate giù le tassazioni alle banche e nemmeno la frase di come non fosse "ricattabile".
    Prontamente spunta il fuori onda, di cui i vertici "non sapevano nulla"

    Mi sembra che sia in atto una notte dei coltelli.

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Mannaggia, questi oligarchi che decidono di morire così all'improvviso...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •