[7] Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [7] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    io lo catalogherei in 'sovraffollamento'.

    Che qualche suicida mi si possa schiantare addosso è sempre stata una delle mie piccole fobie.
    Si ma un cane? Che si butta dal terzo piano?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #32
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma un cane? Che si butta dal terzo piano?
    2 cose

    - il 'sovraffollamento' è la tizia che passava.
    In ogni caso anche nella roma antica (in una città popolosa dunque) sono registrati avvenimenti curiosi come questo, quindi quella del sovraffollamento è un po' una battuta.

    - il cane è rincoglionito a sua volta perchè gli danno i pasticcini e il gelato, lo vestono come un bebè per fargli le foto nella culla e non esce mai di casa. Tornando alla roma antica il rottweiler viene da quell'epoca, è un cane da guerra, cazzo ci fa in un appartamento al terzo piano (10 ore al giorno da solo mentre i padroni sono in ufficio a compilare l'excel), poveretto...

  3. #33
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    2 cose

    - il 'sovraffollamento' è la tizia che passava.
    In ogni caso anche nella roma antica (in una città popolosa dunque) sono registrati avvenimenti curiosi come questo, quindi quella del sovraffollamento è un po' una battuta.

    - il cane è rincoglionito a sua volta perchè gli danno i pasticcini e il gelato, lo vestono come un bebè per fargli le foto nella culla e non esce mai di casa. Tornando alla roma antica il rottweiler viene da quell'epoca, è un cane da guerra, cazzo ci fa in un appartamento al terzo piano (10 ore al giorno da solo mentre i padroni sono in ufficio a compilare l'excel), poveretto...
    Con la porta aperta per l'accesso in terrazza poi.

    Ok tutto ma come dice Bertuccia che sia successo proprio mentre la tipa passava, non un secondo prima, non un secondo dopo non so come catalogare.

    Discorso sovraffollamento, fosse successo a Nuova Dehli non ci sarebbero discussioni, anzi avrebbe fatto notizia il contrario: "cane si butta dal terzo piano e non centra nessuno".
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #34
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Con la porta aperta per l'accesso in terrazza poi.

    Ok tutto ma come dice Bertuccia che sia successo proprio mentre la tipa passava, non un secondo prima, non un secondo dopo non so come catalogare.

    Discorso sovraffollamento, fosse successo a Nuova Dehli non ci sarebbero discussioni, anzi avrebbe fatto notizia il contrario: "cane si butta dal terzo piano e non centra nessuno".
    eh vabbè non è che c'è molto da continuare a parlarne, un cane si è tuffato dal balcone (mi pare di capire, manco ho aperto la notizia) e ha centrato una tizia.
    visto che citi l'india cosa potremmo mai dire..mmhh... ecco, ah, si, è stato il karma! (poi non ditemi che non porto concetti interessanti)

    altro discorso, ma mi ripeto, che porto è che a me spiace sempre parecchio quando vedo, che ne so, alla fiera delle piante per ricchi, l'ennesima scema a spasso col cagnolino strattonato di qua e di la col guinzaglio rosa, in mezzo alla gente che si va addosso.
    Mettere il tutù a un cane e fargli le foto non è volergli bene. (non lo so cos'è, 'grave' forse).
    Un cane dovrebbe come minimo vivere in uno spazio-giardino. E non mi riferisco a quegli angusti 4 metri quadri a schiera che poi diventa pazzoscemo e passa 15 anni ad abbaiare di notte che forse sarebbe più pietoso farlo fuori. ma anche su questo non si scherza, appena sta così così una bella punturina dal veterinario e via. Perchè è l'amore che ci guida.

    non è necessario tenere segregati cani e gatti negli appartamenti (e non fatemi assolutamente pensare a chi ha furetti, pitoni ecc)
    Vogliate bene davvero agli animali, lasciateli in pace.

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    roba che nemmeno final destination.... pare che forse volesse inseguire un gatto sul cornicione del palazzo
    Ma questo dettaglio aggiunge delirio al delirio! Ci manca solo un tizio che cammina sul filo, attraverso i palazzi, truccato da clown.
    Quello che non mi spiego è la stupidità, o per meglio dire l'alienazione, di questo piccolo bisonte, che si spinge nel vuoto e al contrario dovrebbe essere l'emblema dell'istinto di conservazione.
    Ma allora veramente, queste bestie rincoglionite dal patè di vongola con contorno di verdure biologiche rosolate nel Ghee, sono la manifestazione concreta di una società al collasso cognitivo.
    Inebetiti dall' essere dei pensionati che guardano il mondo da una finestra. Vivono nell' attesa di percorrere, col padrone immerso nello smartphone, 18 metri per defecare 2 chili di patè di vongola sul marciapiede.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 28-10-2023 alle 20:59:18

  6. #36
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Il suicidio degli animali non è certo una novità. Balene e deflini spiaggiati si registrano dai tempi dell'antica Grecia, quindi probabilmente da molto prima. Colpiva molto all'epoca perchè lo facevano in gruppo, a fine '600 avevano contato più di 50 balene andate a morire in una spiaggia in una sola notte. Adesso è più raro semplicemente perchè ce ne sono pochissime in circolazione. E poi c'è l'inspiegabile suicidio dei lemmings che si buttano come cretini dalle scogliere. E gli elefanti anziani che si separano dal gruppo e semplicemente aspettano la morte anche se, tecnicamente, avrebbero ancora la forza di tirare avanti altri 10 o 20 anni.

    Semplicemente perchè noi stupidi umani non sappiamo spiegare certi comportamenti, non significa che siano contro natura.

  7. #37
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Qualcuno mi spiega la sentenza secondo cui, il vigile che timbrava in mutande, è stato assolto nei tre gradi di giudizio?

  8. #38
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega la sentenza secondo cui, il vigile che timbrava in mutande, è stato assolto nei tre gradi di giudizio?
    Se ho capito bene, lui andava poi effettivamente a lavorare e non avrebbe quindi saltato alcun turno. L'abbigliamento inopportuno dettato dal fatto che vivesse tipo vicinissimo luogo di lavoro (o addirittura avesse un appartamento di servizio all'interno, qua non è chiaro), e dato che il tempo per indossare l'uniforme è a tutti gli effetti orario lavorativo, timbrasse già svestito (di fatto stava quindi facendo risparmiare tempo al Comune, lol). Oltre al fatto che il timbratore non fosse in punti accessibili o visibili al pubblico.

    Diciamo che se così fosse (ripeto, ho letto distrattamente) non troverei assurdo tutto l'esito, per quanto resti di cattivo gusto il déshabillé l'avesse fatto nel settore privato prendeva una sveglia clamorosa, altro che risarcimento

    Ecco sicuramente non l'avrei messo ai domiciliari come custodia cautelare, oggettivamente insensati per il tipo di "reato" ipotizzato all'inizio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #39
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega la sentenza secondo cui, il vigile che timbrava in mutande, è stato assolto nei tre gradi di giudizio?

    Entrava in servizio prima di timbrare il cartellino, e poi si vestiva. Se l'hanno assolto in 3 gradi di giudizio, e dopo 8 anni un solido motivo c'è.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #40
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene, lui andava poi effettivamente a lavorare e non avrebbe quindi saltato alcun turno. L'abbigliamento inopportuno dettato dal fatto che vivesse tipo vicinissimo luogo di lavoro (o addirittura avesse un appartamento di servizio all'interno, qua non è chiaro), e dato che il tempo per indossare l'uniforme è a tutti gli effetti orario lavorativo, timbrasse già svestito (di fatto stava quindi facendo risparmiare tempo al Comune, lol). Oltre al fatto che il timbratore non fosse in punti accessibili o visibili al pubblico.

    Diciamo che se così fosse (ripeto, ho letto distrattamente) non troverei assurdo tutto l'esito, per quanto resti di cattivo gusto il déshabillé l'avesse fatto nel settore privato prendeva una sveglia clamorosa, altro che risarcimento

    Ecco sicuramente non l'avrei messo ai domiciliari come custodia cautelare, oggettivamente insensati per il tipo di "reato" ipotizzato all'inizio
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Entrava in servizio prima di timbrare il cartellino, e poi si vestiva. Se l'hanno assolto in 3 gradi di giudizio, e dopo 8 anni un solido motivo c'è.
    Capito, grazie

  11. #41
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    https://www.msn.com/it-it/motori/not...to/ar-AA1jkhJK

    I veneti proseguono la loro guerra contro gli autovelox.
    Da quando è stata annunciata l'introduzione degli autovelox di nuova generazione (per intenderci, quelli capaci di sgamare gli automobilisti che rallentano solo in prossimità degli autovelox) questi sono continuamente soggetti ad atti vandalici, l'ultimo è stato segato con il flex due giorni fa.

  12. #42
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    https://www.msn.com/it-it/motori/not...to/ar-AA1jkhJK

    I veneti proseguono la loro guerra contro gli autovelox.
    Da quando è stata annunciata l'introduzione degli autovelox di nuova generazione (per intenderci, quelli capaci di sgamare gli automobilisti che rallentano solo in prossimità degli autovelox) questi sono continuamente soggetti ad atti vandalici, l'ultimo è stato segato con il flex due giorni fa.
    C'hanno ragione i veneti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    https://www.msn.com/it-it/motori/not...to/ar-AA1jkhJK

    I veneti proseguono la loro guerra contro gli autovelox.
    Da quando è stata annunciata l'introduzione degli autovelox di nuova generazione (per intenderci, quelli capaci di sgamare gli automobilisti che rallentano solo in prossimità degli autovelox) questi sono continuamente soggetti ad atti vandalici, l'ultimo è stato segato con il flex due giorni fa.
    cos'è sta storia di questi nuovi autovelox? Mai sentiti finora (per fortuna direi)



  14. #44
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.111
    penso semplicemente ti prendano da più lontano e non quando ci passi di fronte... ce ne sono anche da me...tipo il telelaser dei vigli
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Accoltellata una donna ebrea in casa, a Lione.
    Sempre un bel posto la Francia.
    Nel frattempo croci di David sono comparse sulle case, dappertutto, compresa Roma.
    Nel silenzio totale.
    Io boh, aprisse bocca qualcuno degli antifassisti1!1!1!!1!1
    Si sta prendendo una deriva allucinante.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 4-11-2023 alle 22:24:48

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •