[7] Cronaca - Discussione generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [7] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #76
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quindi scusa se il corteo finisce bruciando bandiere di Israele, è una mia conclusione?
    Sì, esattamente. Così come se un gruppo di ultras va allo stadio per danneggiare o ferire qualcuno non tutta la tifoseria è responsabile, è andata allo stadio con questa motivazione oppure è d'accordo con questo agire.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  2. #77
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.852
    Citazione Baxter Visualizza Messaggio
    Sì, esattamente. Così come se un gruppo di ultras va allo stadio per danneggiare o ferire qualcuno non tutta la tifoseria è responsabile, è andata allo stadio con questa motivazione oppure è d'accordo con questo agire.
    Funzionerà sulla carta questo discorso, ma a conti fatti quello che si vedeva legge e percepisce è diverso.

    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se vuoi tenere presente gli antefatti, il 7 ottobre quasi "sparisce" eh
    Eh "quasi".

    Comunque, aprono un corridoio umanitario di tre ore per consentire l'evacuazione dei civili e Hamas cosa fa? Bombarda i soldati in questo frangente, impedendo qualsiasi operazione.
    Boh, se è avere a cuore la popolazione questo.

  3. #78
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    mi ricordano quei nazistelli con le svastiche che la stampa mondiale esaltava l'anno scorso

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.852
    I migranti che andranno in Albania
    Mi vedo già la barchetta che cambia rotta e fa un curvone e si dirige, tra gli sguardi attoniti, verso le coste albanesi.

  5. #80
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I migranti che andranno in Albania
    Mi vedo già la barchetta che cambia rotta e fa un curvone e si dirige, tra gli sguardi attoniti, verso le coste albanesi.
    io non ironicamente quando ho letto un titolo del tipo "accordo italia-albania per l'accoglienza di 30.000 persone" pensavo alle ferie estive



  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    questa storia non la sapevo. E d'altornde non ne sta parlando nessuno, chissà come mai...

    https://www.ultimouomo.com/licenziam...ost-instagram/

    Bertu immagina cosa sarebbe successo se fosse stato licenziato per aver scritto un post a sostegno di Israele
    ti senti indignata per la mancanza di un editoriale di Feltri a riguardo?



  7. #82
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.852
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    questa storia non la sapevo. E d'altornde non ne sta parlando nessuno, chissà come mai...

    https://www.ultimouomo.com/licenziam...ost-instagram/

    Bertu immagina cosa sarebbe successo se fosse stato licenziato per aver scritto un post a sostegno di Israele
    ti senti indignata per la mancanza di un editoriale di Feltri a riguardo?
    Non so che dire, mi sembra che sia inaccettabile che una persona non possa esprimere le proprie idee.
    Però è anche vero che un datore di lavoro fa ciò che desidera (soprattutto in un ambito in cui la pubblicità e gli sponsor sono praticamente tutto).
    Io mi guardo bene dall' andare a scrivere troiate che sul lavoro mi potrebbero contestare (non che la sua lo sia) o cose imbarazzanti che mi metterebbero in difficoltà.
    Oh, è una scelta. Tanti vedo che, con nome e cognome, scrivono dei commenti su Instagram, che se fossi in loro eviterei.

  8. #83
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Funzionerà sulla carta questo discorso, ma a conti fatti quello che si vedeva legge e percepisce è diverso.



    Eh "quasi".

    Comunque, aprono un corridoio umanitario di tre ore per consentire l'evacuazione dei civili e Hamas cosa fa? Bombarda i soldati in questo frangente, impedendo qualsiasi operazione.
    Boh, se è avere a cuore la popolazione questo.
    Ma cosa vuoi che gliene freghi della popolazione ad Hamas. Ma il solo fatto che venga aperto, oggi, per tre ore (LOL) un corridoio umanitario, da quella che è sempre stata una prigione, ti conferma che anche all'altra parte non gliene sia mai fregato nulla.

    La differenza è che Hamas è un gruppo terroristico, gli altri sarebbero "l'unica democrazia del Medio Oriente" e un Paese del Primo Mondo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #84
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    I migranti che andranno in Albania
    Mi vedo già la barchetta che cambia rotta e fa un curvone e si dirige, tra gli sguardi attoniti, verso le coste albanesi.
    Chissà cosa ci siamo venduti per portare a casa questo accordo (con un Paese peraltro che non c'entra nulla con l'UE e gli accordi di Dublino). Sempre che venga mai messo in pratica, tra l'altro.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #85
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.852
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Chissà cosa ci siamo venduti per portare a casa questo accordo (con un Paese peraltro che non c'entra nulla con l'UE e gli accordi di Dublino). Sempre che venga mai messo in pratica, tra l'altro.
    Boh, li pagheremo.
    Comunque hanno già detto che i tribunali bla bla, che impugneranno bla bla, che l'Europa deve controllare l'accordo bla bla, quindi direi che possiamo dare già tutto per saltato.

  11. #86
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Boh, li pagheremo.
    Comunque hanno già detto che i tribunali bla bla, che impugneranno bla bla, che l'Europa deve controllare l'accordo bla bla, quindi direi che possiamo dare già tutto per saltato.
    Ma ovvio dai, ma che porcata è
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #87
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Funzionerà sulla carta questo discorso, ma a conti fatti quello che si vedeva legge e percepisce è diverso.
    No: quello che leggi e percepisci tu è diverso.
    Ma le percezioni lasciano il tempo che trovano.
    "Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra."

    ​(G. Strada)

  13. #88
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so che dire, mi sembra che sia inaccettabile che una persona non possa esprimere le proprie idee.
    Però è anche vero che un datore di lavoro fa ciò che desidera (soprattutto in un ambito in cui la pubblicità e gli sponsor sono praticamente tutto).
    Io mi guardo bene dall' andare a scrivere troiate che sul lavoro mi potrebbero contestare (non che la sua lo sia) o cose imbarazzanti che mi metterebbero in difficoltà.
    Oh, è una scelta. Tanti vedo che, con nome e cognome, scrivono dei commenti su Instagram, che se fossi in loro eviterei.
    il mio punto era un altro. Parlavi dei commenti su giornali e simili, e di come mancasse la condanna all'antisemitismo.
    Ora prova a pensare cosa sarebbe successo se questo fosse stato licenziato per aver fatto un post contro la Russia dopo l'invasione dell'Ucraina. Invece di sto povero stronzo non si è parlato da nessuna parte. Perchè? Strano dato che i giornali sono così poco avvezzi a prendere le parti di Israele, no? Avrebbero dovuto saltare tutti sul treno.



  14. #89
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    sono in estasi, stamani sentivo le signore che parlavano di Hamas.
    sia ben chiaro, possono farlo. Sicuramente, per il potere costituito, esse devono.

    Quello che mi lascia perplesso è come il Discorso venga letteralmente innestato nella popolazione. On, off.
    Sono lontani eoni i tempi di c'èccrisi, della grecia, dell'isis, della più grave pandemia mondiale avvenuta tramite manifestazione spontanea che questo pianeta abbia mai subito, del green pass, è lontano perfino zelenski. On, off.

    Io mi chiedo se la gente se ne accorga, di essere letteralmente direzionata in quello che pensa, in quello che gli esce dalla bocca, di rimuovere.

  15. #90
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    boh l'unico discorso che trovo vagamente interessante tra quelli è la nuova roma in russia. magari le vecchiette del terzo piano troveranno hamas interessante per qualche mese invece di qualche giorno, penso che qualcosa di conscio ci sia

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •