OFF-Topic: Appassionati di Moto, mi aiutate nella scelta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: OFF-Topic: Appassionati di Moto, mi aiutate nella scelta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-23
    Messaggi
    2

    OFF-Topic: Appassionati di Moto, mi aiutate nella scelta?

    Ciao a tutti. So di essere fuori tema, ma qualche appassionato di moto pure ci sarà che mi può aiutare.
    Sono nuovo e mi sto avvicinando con grande entusiasmo al mondo delle moto. Dopo aver fatto molte ricerche, la Benelli BKX 300 ha attirato la mia attenzione sia per il suo design che per le sue specifiche tecniche. Prima di fare questo importante passo, vorrei chiedere il vostro aiuto e le vostre opinioni.Qualcuno di voi possiede o ha esperienza diretta con le Benelli ? Sarei molto interessato a sapere come si comporta su strada, qual è la vostra esperienza generale con la manutenzione e l'affidabilità, e se la considerate un buon investimento per un principiante appassionato come me.Parlo di questa moto https://duomoto.it/benelli-bkx-300-2...a-tecnica/cosa mi dite?Grazie a chi mi aiuta.

  2. #2
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Ciao. Esteticamente le Benelli non mi dispiacciono, ma come tecnica non le conosco. Sono fatte in Cina su progetto italiano e personalmente non ho mai sentito di particolari problemi (al contrario delle Royal Enfield indiane, che però trovo molto belle).
    Hanno il pregio di non costare molto, anche se i motori sono un po' piccoli (mi riferisco alla Trk 502 che pure ha venduto molto).
    Se è la tua prima moto valuta in base all'utilizzo che ne vuoi fare, ovviamente al tuo portafogli e se puoi provala (anche da fermo, per vedere la posizione di guida rispetto alla tua altezza).
    Poi magari ti risponderà qualcuno più preparato di me, io in 10 anni ho avuto una V-Strom 650 ed oggi ho... una V-Strom 650 (modello 2021 però ).

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


    "Sono un ingegnere, la mia arte si chiama razionalità."


    ...è così che vive il marinar, nel profondo cuor del sonante mar...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •