[188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 28 PrimoPrimo ... 1219202122232425 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 409

Discussione: [188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #316
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Leclerc ha avuto problemi di messa a punto per tutto il weekend, eppure non è che abbia preso una paga clamorosa da Sainz. Come ha detto Pinello, tirare delle somme dopo una gara, in un senso o in un altro, è abbastanza stupido.
    Se invece questa tendenza in Ferrari si confermasse nell'arco di cinque o sei GP, allora si potrebbe cominciare a parlarne.
    I problemi di messa a punto sono al 90% colpa del pilota che non riesce a trovare la quadra. Avere una monoposto perfettamente compatibile con le caratteristiche di ogni circuito in calendario è impossibile. Questa weekend non è stato in grado di trovare la soluzione, e non è la prima volta che gli capita. Ci sono circuiti in cui ci riesce e altri no. Ovvio che se non ci riesce non gareggerà al meglio, ma questo discorso vale pure per Sainz come per chiunque altro. Fa parte del bagaglio di abilità del pilota il sapersi adattare.

    Avete sicuramente ragione nell'affermare che tirare le somme dopo 3 gare non serve assolutamente a niente. Sainz non è diventato un fenomeno al pari di Verstappen né tantomeno Leclerc un incapace.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #317
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ma infatti era sottinteso che i problemi di assetto fossero responsabilità sua, ci mancherebbe. Il discorso era: seppur non a suo agio e seppur faticando per diversi tratti della gara, Leclerc è arrivato a non tanti secondi da Sainz.

  3. #318
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    773
    Lasciando il fatto che è presto per fare qualsiasi giudizio ma alla fine siamo in un momento storico che chi arriva primo o secondo (o meglio dire uno davanti all'altro) alla ferrari dovrebbe interessare relativamente, l'unico obiettivo realistico è cercare di arrivare davanti a Perez in classifica dove in teoria dovrebbe avere un bel paio di circuiti come questo dove fa fatica ad arrivare sesto.
    Sarebbe bello poter ambire al costruttori ma in teoria ci dovremmo avvicinare parecchio per garantirci di stare davanti a Perez tutti i WE e cristallizzare il vantaggio su Mclaren, oltre che portarsi a casa almeno 5-6 vittorie e sculare con qualche DNF. Insomma al momento il costruttori lo vediamo con il binocolo, gli obiettivi saranno chiari penso dopo i primi sviluppi da parte di tutti i team.

    Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

  4. #319
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Alla fine come sempre, le somme verranno tirate in Belgio. Lì si potrà capire e di conseguenza stabilire a cosa si può puntare.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #320
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543



    Sent from my iPhone using Tapatalk

  6. #321
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  7. #322
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Sanchez se ne va dalla McLaren dopo appena 4 mesi scarsi, bella lì A quanto sembra, quando avevano stipulato il contratto gli era stato offerto un ruolo (quello di Prodromou immagino visto che sono identici) e invece si è ritrovato ad occuparne un altro; quale però non ho ancora capito

    Certo è che è una bella fregatura dovendo farsi anche questo anno in "giardinaggio".
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #323
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Bel reality check

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #324
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Quest'anno Charles sembra davvero in difficoltà al Sabato. Oggi addirittura si è beccato 4 posizioni da Carlos (per quanto la differenza effettiva fosse 1 decimo).

  10. #325
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ormai è più che evidente che, per la macchina di quest'anno, la Ferrari abbia puntato ad avvicinarsi alla RB sul passo gara, sacrificando la velocità in qualifica.

    Solo che così è un po' troppo
    Perché Max scappa subito e le Ferrari devono sudare sette camicie per puntare al podio.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #326
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Ocon che esulta per l'accesso in Q2 finendo al 15esimo posto penso sia il "best poraccismo show" che mi sia capitato di vedere da un po' di tempo a questa parte

    Secondo me McLaren complessivamente non è davanti alla Ferrari su questo circuito, è Norris che ha tirato fuori il tempone.

    In linea di massima si preannuncia un nuovo predominio delle prime 4 posizioni con le due lattine e le due rosse, poi McLaren e Mercedes a seguire. Qualcosa potrebbe cambiare solo in caso di miracoli o sfighe/puttanate.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #327
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ocon che esulta per l'accesso in Q2 finendo al 15esimo posto penso sia il "best poraccismo show" che mi sia capitato di vedere da un po' di tempo a questa parte

    Secondo me McLaren complessivamente non è davanti alla Ferrari su questo circuito, è Norris che ha tirato fuori il tempone.

    In linea di massima si preannuncia un nuovo predominio delle prime 4 posizioni con le due lattine e le due rosse, poi McLaren e Mercedes a seguire. Qualcosa potrebbe cambiare solo in caso di miracoli o sfighe/puttanate.
    Ma Suzuka è una pista vecchia scuola, non hai 4 rettilinei con DRS, i punti di sorpasso sono solo due, alla fine del rettilineo di partenza con DRS dove però non hai la solita staccata secca dove infilarti ma quei due curvoni medio-veloci e la staccata prima della chicane finale dove però non hai DRS. Sorpassare sarà difficile, credo che 3o e 4o domani sarebbe già oro colato, mi aspetto di più tipo 4o e 6o.

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #328
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Infatti, qui purtroppo superare è molto complicato, a meno di non avere una superiorità schiacciante, ma non è il caso della Ferrari sulla McLaren. Ci vorrebbe una botta di culo in partenza.

  14. #329
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Beh io penso che a questo punto un minimo di differenza di prestazione dovranno per forza farla pure i piloti no? Ne abbiamo due all'altezza della situazione e la macchina pure. Non è che per superare bisogna sempre per forza avere la superiorità schiacciante anche perché in quel caso non sei tu a superare ma l'avversario a dover cedere il passo per manifesta inferiorità del mezzo

    Per me domani è l'occasione buona per dimostrare che i piloti ci sono, sono validi e che RedBull, pur avendo un vantaggio consistente, non può permettersi di sbagliare come in passato.

    Chiamatemi ottimista
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #330
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Ottimista
    Da quanto è che Max non canna la partenza? Anche quello magari qualche giro di divertimento ce lo potrebbe regalare...

    Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 22 di 28 PrimoPrimo ... 1219202122232425 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •