[188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 409

Discussione: [188] Formula One <<Danke Seb>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Azz ma contratto pluriennale?!
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ufficiale Hamilton nel 2025.
    100% solo marketing. Strategicamente è un suicidio perché si ritrovano di nuovo con due prime guide senza sapere chi dei due favorire. Follia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    totalmente una mosssa di marketing, anche perche senza la macchina non fai na fava e ne puoi pensare di costruire un progetto su un 40enne

    pero comunque leclerc - hamilton

  3. #78
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ufficiale Hamilton nel 2025.
    100% solo marketing. Strategicamente è un suicidio perché si ritrovano di nuovo con due prime guide senza sapere chi dei due favorire. Follia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Vanzini che dice tante cazzate, sto giro ha fatto una buona comp.
    Ronaldo alla Juve.
    Siamo lì, è più marketing che altro, lato Ferrari quantomeno.
    Anche perché stai rinunciando a Sainz che io considero un ottimo pilota, ma non è di certo l'occasione imperdibile della vita.
    Sai che probabilmente perderai Sainz perché lui vuole 4 anni ma tu non glieli vuoi dare, le alternative sono Albon, Gasly, quella merda di Ocon. Va bene Lewis.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Azz ma contratto pluriennale?!
    Sarà 1+1 o 2+1. Ci sta perché non avrebbe senso rinunciare a 1 anno in Merc per fare solo 1 anno in Ferrari.

  4. #79
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Vanzini che dice tante cazzate, sto giro ha fatto una buona comp.
    Ronaldo alla Juve.
    Siamo lì, è più marketing che altro, lato Ferrari quantomeno.
    Anche perché stai rinunciando a Sainz che io considero un ottimo pilota, ma non è di certo l'occasione imperdibile della vita.
    Sai che probabilmente perderai Sainz perché lui vuole 4 anni ma tu non glieli vuoi dare, le alternative sono Albon, Gasly, quella merda di Ocon. Va bene Lewis.
    Che sono tutti ben migliori di Sainz, ma nettamente proprio.

    Comunque io sono felicissimo. Tanto il 24 e il 25 sono già di Max, almeno la prossima stagione sarà un filo più interessante di questa che sta per iniziare.

    E chi parla di progetto, boh sinceramente non lo capisco. Ormai i test non esistono più, quindi i piloti hanno un peso sempre minore sullo sviluppo di una macchina. Se nel 26 la Ferrari sarà vincente o sarà ferma, non lo si dovrà di certo a Leclerc, Hamilton o chi per loro. E se fosse vincente, avere Hamilton a guidarla sarebbe incommensurabilmente meglio che avere Sainz.

    Rosico solo per dovermi sorbire un altro anno di piattume, in attesa di un 25 – almeno a inizio stagione – molto intrigante.

  5. #80
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Esatto, operazione di marketing perché comunque Hamilton i suoi bei sponsor pesanti li porta assieme al suo know-how Mercedes.

    Alternative valide a Sainz non è che ce ne fossero, i top driver futuribili sono tutti blindati da qui all'eternità e i vari Albon, Gasly e Ocon non sono meglio dello spagnolo. A sto punto si, meglio un 7 volte campione del mondo che almeno ha esperienza da vendere e il guizzo vincente te lo può comunque piazzare se messo nelle giuste condizioni.

    Spero solo non finisca con un suicidio economico come quello di Ronaldo alla Juventus.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 1-02-2024 alle 22:10:33
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #81
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Che sono tutti ben migliori di Sainz, ma nettamente proprio.
    Ma in base a cosa?
    Sainz in carriera non ha sempre vinto contro i suoi compagni di squadra ma se l'è sempre giocata, sì anche con Max Verstappen (sebbene un 16enne Max).

    Albon, Gasly, Ocon sono ottimi piloti, ma nella loro carriera hanno fatto vedere meno di quanto ha fatto vedere Carlos finora.

    Anche perché careful what you wish for, io non escludo Sainz in RB nel 2025 a sverniciare le rosse un weekend sì e l'altro pure (e a prenderle da Max ovviamente).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  7. #82
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ufficiale Hamilton nel 2025.
    100% solo marketing. Strategicamente è un suicidio perché si ritrovano di nuovo con due prime guide senza sapere chi dei due favorire. Follia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Hamilton è la prima guida.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  8. #83
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    anche per me Sainz, per quanto mi sia andato sul culo nella stagione 2022, era il meglio a cui Ferrari potesse ambire su piazza (prima di Hamilton ovviamente). il problema è stato solo per l'appunto il non averlo dichiarato 2a guida al servizio di Leclerc in quella maledetta prima metà del campionato 2022, causando una serie di disastri dietro l'altra. che poi il titolo probabilmente comunque non sarebbe arrivato manco per il cazzo, ma personalmente dopo quella stagione non potevo più vederlo

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Esatto, operazione di marketing perché comunque Hamilton i suoi bei sponsor pesanti li porta assieme al suo know-how Mercedes.

    Alternative valide a Sainz non è che ce ne fossero, i top driver futuribili sono tutti blindati da qui all'eternità e i vari Albon, Gasly e Ocon non sono meglio dello spagnolo. A sto punto si, meglio un 7 volte campione del mondo che almeno ha esperienza da vendere e il guizzo vincente te lo può comunque piazzare se messo nelle giuste condizioni.

    Spero solo non finisca con un suicidio economico come quello di Ronaldo alla Juventus.
    magari la firma di Hamilton può convincere anche qualche cervellone straniero a venire a lavorare a Maranello? ultimamente avevo sentito che non ci volesse venire nessuno

    i problemi economici per Ferrari credo siano proprio gli ultimi

  9. #84
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    magari la firma di Hamilton può convincere anche qualche cervellone straniero a venire a lavorare a Maranello? ultimamente avevo sentito che non ci volesse venire nessuno

    i problemi economici per Ferrari credo siano proprio gli ultimi
    Potrebbe essere, però hanno appena messo Cardile a capo del progetto con Byrne in supervisione (che ha appena compiuto 80 anni) per il progetto 676, non so chi ci sia di disponibile nei ruoli chiave in progettazione. Forse nel reparto propulsori?

    RedBull si era comprata l'intero team di sviluppo della PU Mercedes da piazzare assieme ai tecnici Honda, quindi non saprei nemmeno io chi potrebbe venire di valido dalla Mercedes escludendo Allison.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #85
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma in base a cosa?
    Sainz in carriera non ha sempre vinto contro i suoi compagni di squadra ma se l'è sempre giocata, sì anche con Max Verstappen (sebbene un 16enne Max).

    Albon, Gasly, Ocon sono ottimi piloti, ma nella loro carriera hanno fatto vedere meno di quanto ha fatto vedere Carlos finora.

    Anche perché careful what you wish for, io non escludo Sainz in RB nel 2025 a sverniciare le rosse un weekend sì e l'altro pure (e a prenderle da Max ovviamente).


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non so proprio cosa mai abbia dimostrato Sainz nella sua carriera. Di essere un buon pilota che merita di stare tra i venti di F1 sì, senz'altro, ma è il classico pilota senz'arte né parte.
    Lo sono pure gli altri tre, ma Gasly e Ocon hanno comunque mostrato qualche guizzo in più, mentre Albon è proprio nettamente più veloce di Sainz.

    E se Sainz sverniciasse le Ferrari a bordo di una RB, beh, varrebbe anche per tutti gli altri diciotto piloti dello schieramento attuale, più la maggior parte dei collaudatori. Quindi difficilmente mi farebbe cambiare idea sul suo conto

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere, però hanno appena messo Cardile a capo del progetto con Byrne in supervisione (che ha appena compiuto 80 anni) per il progetto 676, non so chi ci sia di disponibile nei ruoli chiave in progettazione. Forse nel reparto propulsori?

    RedBull si era comprata l'intero team di sviluppo della PU Mercedes da piazzare assieme ai tecnici Honda, quindi non saprei nemmeno io chi potrebbe venire di valido dalla Mercedes escludendo Allison.
    A quanto ipotizza Racingnews365 (che tendenzialmente è affidabile) potrebbe essere andata un pò al contrario, con Ferrari che qualche tempo fa ha firmato Loic Serra di Mercedes (Head of Vehicle Performance, lavorerà con Ferrari dal 2025 dopo il gardening) che a quanto pare era uno dei pochi in Merc che fin da subito si era opposto al concept no sidepods (come Lewis) e potrebbe aver contribuito a quanto annunciato oggi.
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Non so proprio cosa mai abbia dimostrato Sainz nella sua carriera. Di essere un buon pilota che merita di stare tra i venti di F1 sì, senz'altro, ma è il classico pilota senz'arte né parte.
    Lo sono pure gli altri tre, ma Gasly e Ocon hanno comunque mostrato qualche guizzo in più, mentre Albon è proprio nettamente più veloce di Sainz.

    E se Sainz sverniciasse le Ferrari a bordo di una RB, beh, varrebbe anche per tutti gli altri diciotto piloti dello schieramento attuale, più la maggior parte dei collaudatori. Quindi difficilmente mi farebbe cambiare idea sul suo conto

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Beh non per Checo, ad occhio.

    Comunque Sainz ha fatto 2 vittorie in 2 anni, più di una pole e se l'è sempre giocata contro un pilota fortissimo come Charles, battendolo in più di un GP.
    (Nonché con Daniel, Lando, Max etc.)
    Albon e Gasly li ricordiamo tristemente per essere stati mandati in depressione da un Max che, lo ricordo, era meno forte del Max attuale. (Si' Albon ora sta demolendo Sargeant che però... è di gran lunga il pilota peggiore in pista e Gasly ha fatto bene contro Yuki Tsunoda ai suoi primi due anni in F1).
    E Ocon è un onesto mestierante e nulla più. Per quanto mi riguarda il prototitpo di pilota adatto ad una squadra di mezza classifica e non di più (posto che a dirla tutta è probabilmente uno dei favoriti per il sedile lasciato vacante da Lewis, ma più per questioni di legami e contatti che di merito). Oltre ad essere a mani basse il pilota più odioso della F1 ma quella è un'altra storia.
    Ultima modifica di Alienware; 2-02-2024 alle 00:47:19

  12. #87
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Beh non per Checo, ad occhio.

    Comunque Sainz ha fatto 2 vittorie in 2 anni, più di una pole e se l'è sempre giocata contro un pilota fortissimo come Charles, battendolo in più di un GP.
    (Nonché con Daniel, Lando, Max etc.)
    Albon e Gasly li ricordiamo tristemente per essere stati mandati in depressione da un Max che, lo ricordo, era meno forte del Max attuale. (Si' Albon ora sta demolendo Sargeant che però... è di gran lunga il pilota peggiore in pista e Gasly ha fatto bene contro Yuki Tsunoda ai suoi primi due anni in F1).
    E Ocon è un onesto mestierante e nulla più. Per quanto mi riguarda il prototitpo di pilota adatto ad una squadra di mezza classifica e non di più (posto che a dirla tutta è probabilmente uno dei favoriti per il sedile lasciato vacante da Lewis, ma più per questioni di legami e contatti che di merito). Oltre ad essere a mani basse il pilota più odioso della F1 ma quella è un'altra storia.
    Per Sainz, citi solo freddi numeri, perché se volessimo essere davvero onesti, non diremmo mai che se l'è giocata alla pari con Leclerc. E penso che tu lo sappia benissimo.
    Se lo negassi, allora dovresti anche accettare il fatto che l'anno scorso Perez sia stato il secondo pilota più forte del mondo, addirittura capace di battere Max in più di una occasione.
    O entrambe queste considerazioni puramente statistiche sono vere, o nessuna: prendere o lasciare.

    E anche su Albon e Gasly, sottolineare che siano stati distrutti da Max a inizio carriera, tralasciando ciò che hanno fatto dopo (Albon ha costantemente overperformato a bordo di una Williams che solo di recente è tornata decente, Gasly ha persino vinto guidando una AlphaTauri...), è alquanto pretestuoso.

    Ocon lo detesto dai tempi del doppiaggio con Max a Interlagos, ciò però non toglie che sia un buon pilota, assolutamente non inferiore a Sainz, anzi.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #88
    We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Località
    In my Mask
    Messaggi
    12.382
    A questo punto a me sorprende Leclerc. Che sapendo dell'arrivo di Lewis, ha accettato cmq di andare avanti con Ferrari. Non penso proprio che diranno a Lewis di fare lui la seconda guida che intanto è a fine carriera. Daranno pari opportunità... e quindi Leclerc di nuovo si dovrà scontrare pure con il compagno.

  14. #89
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione ninja32 Visualizza Messaggio
    A questo punto a me sorprende Leclerc. Che sapendo dell'arrivo di Lewis, ha accettato cmq di andare avanti con Ferrari. Non penso proprio che diranno a Lewis di fare lui la seconda guida che intanto è a fine carriera. Daranno pari opportunità... e quindi Leclerc di nuovo si dovrà scontrare pure con il compagno.
    Beh non è che avesse alternative più valide in prospettiva futura. In Mercedes hanno fatto all-in su Russell, in RedBull non hanno altro dio al di fuori dell'olandese, in McLaren si sono blindati il culo con la coppia potenzialmente più performante del circus.

    Quali sedili sarebbero rimasti? Aston Martin? Renault-Alpine? Audi con Sainz?

    Inoltre credo sia anche per lui una sorta di prova definitiva: vuole essere lui il centro del progetto futuro? Benissimo. Gli affiancano il migliore di sempre dell'era moderna (per ora) a fine carriera e dovrà metterselo dietro. Un po' come fu per Rosberg con Schumacher agli albori del ciclo vincente Mercedes.

    Poi magari lo batte pure, creano la macchina vincente e vanno a prendersi Verstappen
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #90
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ufficiale Hamilton nel 2025.
    100% solo marketing. Strategicamente è un suicidio perché si ritrovano di nuovo con due prime guide senza sapere chi dei due favorire. Follia

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
    Ma quale prima guida.

    Lewis Hamilton viene a rubate gli ultimi stipendi alla Ferrari perché sa che è cotto e che potrà scaricare la colpa alla macchina che farà cagare come sempre.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 6 di 28 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •