[702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 502

Discussione: [702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    https://www.calciomercato.com/news/c...inter-riscatto

    Se non si qualificano in Champions ci tocca riprenderlo e poi a chi lo dai un cesso di merda del genere.

  2. #422
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Se penso che l'hanno pagato 30 milioni alla Lazio...siamo al livello dei 30 spesi per Gabigol.
    30 Gabigol, 20 Gagliardini, 30 Candreva, 30 Correa, 40 Joao Mario. 150 milioni di euro per queste pippe

    Comunque il gol dell'ex di Juan Jesus era l'ultimo dei problemi. Questa pippa invereconda riesce a fare danni pure con la storiella del razzismo. Con De Vrij infortunato e Acerbi squalificato, voglio proprio vedere chi giocherà al centro. Spero non Bastoni perché non è adatto.

  3. #423
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Se penso che l'hanno pagato 30 milioni alla Lazio...siamo al livello dei 30 spesi per Gabigol.
    30 Gabigol, 20 Gagliardini, 30 Candreva, 30 Correa, 40 Joao Mario. 150 milioni di euro per queste pippe

    Comunque il gol dell'ex di Juan Jesus era l'ultimo dei problemi. Questa pippa invereconda riesce a fare danni pure con la storiella del razzismo. Con De Vrij infortunato e Acerbi squalificato, voglio proprio vedere chi giocherà al centro. Spero non Bastoni perché non è adatto.
    Bisseck, sicuramente non è pronto ma ne ha le capacità. Bastoni proprio no.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #424
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Metterei pavard centrale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #425
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sommer rotto. Acerbi che deve sciacquarsi la bocca. De Vrij rotto. Zhang spiantato. Ci sono una serie di congiunture astrali preoccupanti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #426
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Assolto Acerbi, ho messo una buona parola io.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #427
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Almeno può giocare lui lunedì, meno male


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #428
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Quindi abbiamo chiuso la trimestrale in utile e Acerbi salvato. Sempre più ladri oh.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #429
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo chiuso la trimestrale in utile e Acerbi salvato. Sempre più ladri oh.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sommer pare sia recuperato.

    E JackRaz muto.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  10. #430
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Patetico Juan Jesus, ma ancora di più la pletora di indignati.

  11. #431
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.009
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Sommer pare sia recuperato.

    E JackRaz muto.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Dicci qualcosa sulla società, pare che il cinesino lo caccino a calci nel culo da quel che si legge, e poi che fine facciamo?
    Iniziamo a vendere tutti i big per finire come il Verona?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #432
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dicci qualcosa sulla società, pare che il cinesino lo caccino a calci nel culo da quel che si legge, e poi che fine facciamo?
    Iniziamo a vendere tutti i big per finire come il Verona?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il cinesino troverà il modo di allungare il prestito fino al 2027.

    E finché ci sarà lui le cose andranno bene

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #433
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Respect

    Acerbi: “Adesso che sono stato assolto vorrei dire la mia. Senza avere assolutamente nulla contro Juan Jesus, anzi il contrario perché sono molto dispiaciuto anche per lui. Ma non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione del gioco. E non si può continuare a farlo anche dopo che sono stato assolto.. Ma questa non è lotta contro il razzismo, non c'è stato nessun razzismo in campo e io non sono una persona razzista: ll mio idolo era George Weah e quando mi fu trovato il tumore ricevetti una telefonata da lui che ancora mi emoziona”

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  14. #434
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Flash News

    Si muove Oaktree, Zhang verso la cessione dell’InterPubblicato 4 ore fa: Marzo 29, 2024
    Di Francesco Digilio

    L’Inter potrebbe presto cambiare proprietà e Steven Zhang potrebbe dunque presto non essere più il presidente della società. Come ormai noto, il prestito concesso dal fondo statunitense Oaktree è in scadenza il 20 maggio e l’attuale presidente nerazzurro ha provato a rinegoziarne i termini che prevedono la restituzione di 385 milioni di euro. Nei giorni scorsi sembrava potesse prendere quota questa soluzione, che avrebbe permesso a Zhang di restare alla guida del club. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, però, la situazione sarebbe cambiata e la cessione del club da parte dell’imprenditore cinese sarebbe sempre più probabile.

    Oaktree si è mossa per cercare potenziali acquirenti della società e avrebbe individuato un compratore interessato all’Inter. Infatti, sarebbe stata avviata anche una procedura di valutazione del club tramite una società di advisory che sarà selezionata a breve. Ad avviare tale procedura sarebbe stato proprio un compratore individuato dal fondo statunitense.

    Dunque, come sottolineato dallo stesso Corriere dello Sport, l’unica strada percorribile al momento sembra essere quella della cessione della società da parte di Steven Zhang. Il 32enne è diventato presidente dell’Inter nell’ottobre 2018 e in questi anni ha contribuito alla crescita della società e al ritorno ad alti livelli. Con Zhang presidente, infatti nonostante la presenza di JackRaz nel Topic Inter, i nerazzurri hanno vinto un campionato e sono ad un passo dal secondo e hanno centrato una finale di Champions League. Inoltre, hanno riempito la bacheca anche con tre Supercoppe Italiane e due Coppe Italia.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #435
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.832
    Acerbi: “Sono state giornate pesanti, ho visto persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo 10 anni di galera. La sentenza una liberazione ma sono triste per come c’hanno marciato tutti senza sapere niente. Ho percepito grandissimo accanimento, come se avessi ammazzato qualcuno”

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •