[702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Tutto calcolato per andare a vincere alla prossima

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #467
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.900
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    GDS

    Steven Zhang*si tiene l'Inter, ma non 'grazie' a*Oaktree. Il numero uno del club nerazzurro lo farà attraverso un'operazione di finanziamento molto simile a quella del maggio 2021, ma con un nuovo*compagno di viaggio: come riporta*La Gazzetta dello Sport,*infatti,*nell'ultima settimana Zhang ha accelerato la trattativa parallela che*aveva avviato con*un altro fondo, tanto che la chiusura dovrebbe arrivare prima*del 20 maggio (data della scadenza per il prestito di Oaktree).
    Il presidente dell'Inter avrebbe ottenuto condizioni migliori rispetto a quelle proposte dal fondo californiano (tempistica di 12/24 mesi e un tasso d'interesse maggiore rispetto al 12% dell'ultimo accordo), ma serve ancora prudenza perché si è ancora nell'ambito delle negoziazioni. La rosea sostiene che "l'identikit del nuovo partner porta a un fondo britannico" che sarebbe disposto a garantire a Steven un finanziamento di durata triennale di circa 400 milioni di euro e con un tasso di interesse vicino all'attuale 12%.
    Così facendo Zhang restituirebbe al fondo californiano i 375 milioni, annullando il pegno, e allo stesso tempo farebbe la stessa operazione con il nuovo fondo garantendosi un periodo di permanenza più lungo che gli possa garantire con calma di analizzare la questione societaria. Qualche soggetto che ha mostrato un minimo di interesse per l'acquisto del club esiste, ma per ora non c'è nulla di concreto in piedi.
    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ma come fa la GDS a utilizzare un linguaggio del genere? pagare un prestito (e i suoi interessi) facendo un altro prestito (con altri interessi) è un'operazione assolutamente insostenibile, a meno che non si aspetti delle entrate incredibilmente elevate. Qui ne parlano come una furbata, ma è una pratica fortemente negativa

  3. #468
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    Ma come fa la GDS a utilizzare un linguaggio del genere? pagare un prestito (e i suoi interessi) facendo un altro prestito (con altri interessi) è un'operazione assolutamente insostenibile, a meno che non si aspetti delle entrate incredibilmente elevate. Qui ne parlano come una furbata, ma è una pratica fortemente negativa
    Non si aspettano entrate incredibilmente elevate, ma si tira a campare fino ad una nuova proprietà.

    #Inter, #Marotta: "Ho parlato ieri con il presidente Zhang. È il profilo migliore che si possa cercare. La speranza è che possa andare avanti: ci sono tutti i segnali che la famiglia Zhang possa proseguire".

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  4. #469
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.554
    Io sono con Zhang anche con un prestito bis e zero euro da spendere sul mercato. Ha portato all'Inter Conte e Marotta e ha vinto due scudetti arrivando anche in finale di champions, dopo aver raccolto i cocci della peggiore Inter di sempre.

  5. #470
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.421
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Io sono con Zhang anche con un prestito bis e zero euro da spendere sul mercato. Ha portato all'Inter Conte e Marotta e ha vinto due scudetti arrivando anche in finale di champions, dopo aver raccolto i cocci della peggiore Inter di sempre.
    Pensa con 2 soldi cosa farebbe.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #471
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Ohhhhhhh!

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #472
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Amarcord

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #473
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.554
    Difficilmente sarà così bella la maglia.
    Grave l'uscita con questi morti derelitti dell'Atletico. Una macchia su una stagione memorabile.

  9. #474
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.421
    Quando va in scadenza Brandt? Perchè non lo compriamo?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #475
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.554
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Quando va in scadenza Brandt? Perchè non lo compriamo?
    La prima domanda è più corretta visto che potremmo prenderlo solo a zero dato che costa almeno 40 milioni
    Comunque Ausilio lo voleva prendere ai tempi di Spalletti se non ricordo male. Era già affermato ma non sembrava un fenomeno.
    In ogni caso è un esterno d'attacco, inadatto al 3-5-2 di Inzaghi.

  11. #476
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.421
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    La prima domanda è più corretta visto che potremmo prenderlo solo a zero dato che costa almeno 40 milioni
    Comunque Ausilio lo voleva prendere ai tempi di Spalletti se non ricordo male. Era già affermato ma non sembrava un fenomeno.
    In ogni caso è un esterno d'attacco, inadatto al 3-5-2 di Inzaghi.
    Uno bravo gioca sempre.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #477
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    SEZIONI*NOTIZIE

    Il Sole 24 Ore*- Zhang ha trovato la soluzione per tenersi l'Inter: tre nomi per il nuovo finanziatore

    17.04.2024 09:52*di Alessandro Cavasinni
    *vedi letture

    Steven Zhang*vuole tenersi l'Inter e sarebbe davvero a un passo l'accordo con un nuovo interlocutore dopo l'addio a Oaktree*(restituendo il prestito nei termini stabiliti del 20 maggio).

    Come spiega il*Sole 24 Ore, il presidente dell'Inter sarebbe sul punto di trovare un nuovo accordo per avere un*rifinanziamento ponte, che gli potrebbe consentire di trattare successivamente, a migliori condizioni,*la cessione di una quota azionaria del club*nerazzurro.

    "L’identikit del finanziatore corrisponderebbe a quella di un investitore con sede a Londra e tra i nomi che sono circolati nelle ultime ore, oltre a quelli di Ares e Sixth Street Partners, c’è anche quello di*Hayfin Capital Management, società fondata da ex banker di Goldman Sachs", svela il quotidiano finanziario. JackRaz ci siamo?*


    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #478
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Il karma

    È flop Skriniar!
    In Francia si domandano dove sia andato a finire il difensore che giocava nell'Inter.

    Il Psg potrebbe mettere alla porta lo slovacco già in estate.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  14. #479
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.017
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Il karma

    È flop Skriniar!
    In Francia si domandano dove sia andato a finire il difensore che giocava nell'Inter.

    Il Psg potrebbe mettere alla porta lo slovacco già in estate.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ma non si era infortunato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #480
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.863
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma non si era infortunato?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    https://www.facebook.com/share/r/BLiuRn3uPBJQTrHu/

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •