[702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 502

Discussione: [702] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    Uahhahaha

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #482
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Lunedì ci piallano. È scritto. Remuntada.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #483
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.936
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Lunedì ci piallano. È scritto. Remuntada.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quanti punti vi servono anche in caso di sconfitta contro il milan? 4-5?

  4. #484
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    quanti punti vi servono anche in caso di sconfitta contro il milan? 4-5?
    Ci mancano sei punti ad oggi

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #485
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Il rischio c’è.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  6. #486
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.578
    La squadra è abbastanza implosa, ma farsi rimontare dal Milan sarebbe quasi peggio del 5 maggio

  7. #487
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.936
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Ci mancano sei punti ad oggi

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Il rischio c’è.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    6 punti in 5 partite rimanenti? con allegri in panchina sareste a rischio sì, ma non è questo il caso

  8. #488
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.065
    Con il Cagliari bisognava vincere allora qualche speranza c’era, adesso sei nella merda perché il derby lo perdi e poi auguri a fare punti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #489
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.578
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Con il Cagliari bisognava vincere allora qualche speranza c’era, adesso sei nella merda perché il derby lo perdi e poi auguri a fare punti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    Giusto così.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #491
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    Steven Zhang si tiene l'Inter. Come riferisce Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, infatti, il numero uno nerazzurro è a un passo dal chiudere con il fondo USA Pimco

    Steven Zhang si tiene l'Inter. Come riferisce Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, infatti, il numero uno nerazzurro è a un passo dal chiudere con il fondo USA Pimco la trattativa per un nuovo prestito, che permetterà a Suning di liquidare Oaktree, ripagando i 350 milioni di euro dovuti al fondo californiano e, a un mese dalla scadenza del 20 maggio, mantenere il timone del club nerazzurro anche in futuro.


    Rifinanziamento, accordo ad un passo Zhang-Pimco: due diligence già in corso- immagine 3
    "Inter, Zhang a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marco Barzaghi, è ormai vicino all'accordo. C'erano state discussioni anche con HayFin Capital e Ares, ma poi Pimco è andato in due diligence".





    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  12. #492
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    PIMCO gestisce oltre 200 fondi comuni (mutual funds) con 240 gestori di portafoglio e 725 professionisti di investimenti e dichiara nel marzo 2018 di gestire complessivamente 1,77 triliardi di dollari (1770 miliardi di dollari).[3] Nel gennaio 2019 conclude l'acquisizione di Gurtin Municipal Bond Management, con sede in California,[4] portando i dipendenti oltre quota 2900 e la massa amministrata a 1,92 trilioni di dollari (1920 miliardi di dollari).

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  13. #493
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.520
    Quindi si va a comandare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  14. #494
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    L'ufficialità arriverà entro quindici-venti giorni ma l'accordo è in via di definizione: Steven Zhang ha chiuso un'intesa con il fondo americano Pimco per un finanziamento da 400 milioni di euro in tre anni. Così la famiglia Zhang mantiene la proprietà del club nerazzurro

    @Gazzetta_it

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #495
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.946
    “Con Zanetti c’è sempre stata rivalità in campo, ma tanto rispetto e ammirazione. In campo e fuori si è sempre comportato da signore. Javier è unico perché è stato un simbolo in un paese non suo”

    Paolo Maldini

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •