Alex kid Megadrive - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Alex kid Megadrive

Cambio titolo
  1. #16
    Pappapisciu! L'avatar di Kinth
    Registrato il
    05-03
    Località
    Monkey island
    Messaggi
    419
    Citazione Knukles
    Ecco, io arrivavo sempre a quel punto ma non riuscivo più ad andare avanti perchè non riuscivo mai a fare quella cavolo di combinazione giusta e allora dopo un po' mi arrabbiavo e allora staccavo. (
    Io massimo massimo arrivavo alla
    foresta

  2. #17
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Alex Kid e' davvero un gioco meraviglioso!!Peccato..nn ho piu il Master system..se no chissà che partite!!

  3. #18
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    heheeh e siete mai stati nel livello segreto?

    The Future is Now.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Fox
    heheeh e siete mai stati nel livello segreto?
    Quello in cui si entra facendo fuori quel maledetto polipo (o quello che diavolo è)?

  5. #20
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    esattamente! gli distruggevi il tentacolo, ti appoggiavi al vaso su cui il polipone stava appoggiato, e tenevi premuto verso il basso per 1-2 secondi. ta dah... isola segreta sulla mappa!

    una chicca: nella versione giapponese di alex kidd in miracle world, al posto dei panini che ti permettevano di finire il livello alex trovava quelle palline di riso che si vedono molto spesso negli anime giapponesi

    The Future is Now.

  6. #21
    Knukles
    Ospite
    Citazione Fox
    esattamente! gli distruggevi il tentacolo, ti appoggiavi al vaso su cui il polipone stava appoggiato, e tenevi premuto verso il basso per 1-2 secondi. ta dah... isola segreta sulla mappa!

    una chicca: nella versione giapponese di alex kidd in miracle world, al posto dei panini che ti permettevano di finire il livello alex trovava quelle palline di riso che si vedono molto spesso negli anime giapponesi
    Una volta ci ero arrivato anche io in quell'isola segreta. Che bei ricordi. Mi viene voglia quasi di rigiocarci.

  7. #22
    Barbich
    Ospite
    Guardate cosa ho trovato... Un mega speciale sul sito giapponese di Sega tutto dedicato ad un'intervista col creatore di Alex Kidd in MW! Sarebbe in giap, ma il link qui sotto porta direttamente all'intervista tradotta col babelfish di altavista in inglese... è l'inglese di Babelfish, dunque quasi incomprensibile, ma almeno ci sono un sacco di buone immagini

    il link all'intervista su Alex Kidd!

    massimo rispetto (anche se da nintendaro, lo ammetto) per Alex Kidd. Wonder Boy era meglio, però, soprattutto nella sua fase Monster World... per me, almeno.

    b.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •