[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #346
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque la censura RAI su Ghali e Dargen D'Amico è davvero imbarazzante, roba da regime.
    che è successo?



  2. #347
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.046
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    che è successo?
    Dargen ha lanciato a Sanremo un appello per il cessate il fuoco, Ghali all'ultima serata ha detto "Stop al genocidio".
    Mara Venier durante un intervista a Ghali aveva dato in sostanza ragione al rapper dicendo che tutti si augurano la pace, salvo poi dover leggere un comunicato imbarazzante dopo neanche una settimana in cui esprimeva vicinanza ad Israele e al governo israeliano, questo perché l'ambasciatore israeliano ha accusato i due artisti di promuovere l'odio e l'antisemitismo e ha fatto pressioni sull'amministratore delegato RAI.
    Siamo arrivati al punto in cui criticare l'operato di Bibi Netanyahu o esprimere un parere diverso dal suo è diventato esecrabile.
    La democrazia in Europa ormai è in via di estinzione.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 14-02-2024 alle 09:43:20

  3. #348
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.179
    sono sorpreso da questo scioccante affronto alla libertà di parola in relazione a una nota tribù del deserto

  4. #349
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.817
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Qualcuno direbbe che...

    "non si può più dire gnende"
    Lo direi io se non fosse che qualche anno fa alla società è andata peggio, molto peggio, di qualunque notiziuola sanremo possa proporre.
    I miei eroi erano 4 scaricatori di porto presi a manate, un vecchio in bici per le strade della città deserta, un coglione che correva in spiaggia, 'na pasticcera.

    Non mi fa alcun effetto che non possano fare docking in prima serata sul palco di sanremo

    edit: ah, non è una questione di strusciamenti tra cappelle, è per via di palestina/israele.
    Come diceva Fade avere un opinione diversa è molto poco democratico
    siamo arrivati al punto che 'non si può più dire gnende' passo dopo passo.
    Non fatemi ridere con la meloni e abbiate onestà intellettuale di ricordare quando davvero non si poteva più dire gnende, con la tessera per lavorare e consumare
    Ultima modifica di Benza; 14-02-2024 alle 10:03:36

  5. #350
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Comunque la censura RAI su Ghali e Dargen D'Amico è davvero imbarazzante, roba da regime.
    E come ciliegina le solite mazzate ai ragazzini in piazza.

    Chi l'avrebbe mai detto che questi avessero il manganello facile, incredibile proprio
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #351
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.817
    mi mancano i tempi dei cannoni ad acqua, della gente ammanettata di fronte alla fidanzata incinta, del movimento ondulatoriooooooo

  7. #352
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Dargen ha lanciato a Sanremo un appello per il cessate il fuoco, Ghali all'ultima serata ha detto "Stop al genocidio".
    Mara Venier durante un intervista a Ghali aveva dato in sostanza ragione al rapper dicendo che tutti si augurano la pace, salvo poi dover leggere un comunicato imbarazzante dopo neanche una settimana in cui esprimeva vicinanza ad Israele e al governo israeliano, questo perché l'ambasciatore israeliano ha accusato i due artisti di promuovere l'odio e l'antisemitismo e ha fatto pressioni sull'amministratore delegato RAI.
    Siamo arrivati al punto in cui criticare l'operato di Bibi Netanyahu o esprimere un parere diverso dal suo è diventato esecrabile.
    La democrazia in Europa ormai è in via di estinzione.
    che imbarazzo.



  8. #353
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Ma Fedez che dichiara che è nullatenente?
    La Ferragni che in tribunale chiede di abbassare la multa di un milione

  9. #354
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.168
    le società sono intestate alla madre, lui ha tipo l'1%
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #355
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.817
    poverino

  11. #356
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    ma questa?

    https://www.ilpost.it/2024/02/16/cat...pagePosition=1

    allucinante
    la segatura al posto degli organi interni poveretta la famiglia che chissà se otterrà mai un minimo di giustizia

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma Fedez che dichiara che è nullatenente?
    La Ferragni che in tribunale chiede di abbassare la multa di un milione
    quanto dovrebbero morire tutti gli imprenditori che fanno questi giochini. Ora sono saltati fuori per Fedez e la Ferragni ma sono robe che fanno tutti quelli che hanno un po' di soldi, io stesso ne conosco.



  12. #357
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.168
    tutti quelli che hanno una società fanno cosi, non penso sia nulla di illegale ( fino a che non fai cose illegali), credo sia tutta un qualcosa di più "comodo" e "vantaggioso" sia da gestire che a fini di spese/tassazione ,scarico di quello che compri... banalmente dall'auto al viaggio "di lavoro"

    il nullatentente non c'entra con l'evasione o facili allusioni simili ...non ha nulla perchè le società sono intestate con la maggioranza alla amdre, quidni è solo un socio di minoranza e formalmente non possiede nulla, visto che tutto poi passerà tramite queste società
    Ultima modifica di markus_81; 16-02-2024 alle 12:32:45
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #358
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    tutti quelli che hanno una società fanno cosi, non penso sia nulla di illegale ( fino a che non fai cose illegali), credo sia tutta un qualcosa di più "comodo" e "vantaggioso" sia da gestire che a fini di spese/tassazione ,scarico di quello che compri... banalmente dall'auto al viaggio "di lavoro"

    il nullatentente non c'entra con l'evasione o facili allusioni simili ...non ha nulla perchè le società sono intestate con la maggioranza alla amdre, quidni è solo un socio di minoranza e formalmente non possiede nulla, visto che tutto poi passerà tramite queste società
    La frase, fa schifo e ribrezzo

    Soprattutto pronunciata da uno che fino a poco tempo fa faceva il santone e i sermoni morali in eurovisione.
    Se poi legalmente può spedirli su Plutone e far finta che siano gli alieni a possedere le sue ricchezze, pace.

  14. #359
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.817
    vabbè questo governo si strapazza un po' fedez e la ferragni, a volte ripenso al caos mediatico di un fabrizio corona.
    Comunque a ogni cambio di salotto governativo si fanno questi scherzetti, di solito se la prendono con i 'mafiosi' attinenti all'altra parte ma non mi sembra che ultimamente si parli molto di mafia, devono essere stati molto chiari nello spartirsi il tortino, a sto giro.

  15. #360
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.794
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    tutti quelli che hanno una società fanno cosi, non penso sia nulla di illegale ( fino a che non fai cose illegali), credo sia tutta un qualcosa di più "comodo" e "vantaggioso" sia da gestire che a fini di spese/tassazione ,scarico di quello che compri... banalmente dall'auto al viaggio "di lavoro"

    il nullatentente non c'entra con l'evasione o facili allusioni simili ...non ha nulla perchè le società sono intestate con la maggioranza alla amdre, quidni è solo un socio di minoranza e formalmente non possiede nulla, visto che tutto poi passerà tramite queste società
    si so benissimo che formalmente è lecito, non si tratta di evasione. Ciò non toglie che li vorrei vedere tutti appesi, mi fanno schifo.



Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •