[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #31
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    La cosa bella è che per pubblicizzare gli regalano qualsiasi cosa. Non vorrei aver capito male (o meglio vorrei) ma l'attico a Milano in cui vive è stata una gentile donazione.
    No ora dovrebbero essere in affitto, la casa nuova è di proprietà
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #32
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    No ora dovrebbero essere in affitto, la casa nuova è di proprietà
    Ora che mi viene in mente, l'ho sentito qualche anno fa nella trasmissione di Cattelan dove come ospite c'era la Ferragni. Suppongo sia cambiato qualcosa da quel giorno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #33
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Sì ma non sono i primi, c'è gente molto più ricca e gente più povera. I ferragnez sono quelli più "visti", pensa a George di Galles che quello avrà i castelli come regalo di compleanno, altro che casco di uomo di ferro.


    Neanche per andare lontano, guarda questi
    https://www.youtube.com/@FamigliaGBR


    Hanno tutto, letteralmente TUTTO questi bambini.
    Assolutamente, ci mancherebbe.
    Ma altri semplicemente non mi assorbono nello stesso modo.
    Per esempio, a volte nei reel capita il classico Ronaldo e Georgina, che fanno schifo pure loro dai soldi che trasudano.
    Eppure boh, non mi scatenano la stessa curiosità
    Ma temo che la faccenda del panettone abbia distrutto questa mia abominevole abitudine.
    Fra l'altro ha fatto un video di scuse, tutta sagacemente struccata, come se stesse attraversando un momento di sofferenza inaudita, che mi ha fatto più schifo della faccenda del panettone in sé.

  4. #34
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, ci mancherebbe.
    Ma altri semplicemente non mi assorbono nello stesso modo.
    Per esempio, a volte nei reel capita il classico Ronaldo e Georgina, che fanno schifo pure loro dai soldi che trasudano.
    Eppure boh, non mi scatenano la stessa curiosità
    Ma temo che la faccenda del panettone abbia distrutto questa mia abominevole abitudine.
    Fra l'altro ha fatto un video di scuse, tutta sagacemente struccata, come se stesse attraversando un momento di sofferenza inaudita, che mi ha fatto più schifo della faccenda del panettone in sé.
    Non hai capito nulla della vicenda

    Spoiler:
    era un pandoro
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #35
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non hai capito nulla della vicenda

    Spoiler:
    era un pandoro
    E aggiungo vergogna su vergogna! Ieri, siccome erano in saldo, perché probabilmente sono nell' occhio del ciclone, ho comprato un pandoro Balocco per mio cugino


    Spoiler:
    cioccolato e pistacchio


    Spoiler:

  6. #36
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ma che ha fatto la Ferragni?

    Comunque: Lo youtuber Matteo Di Pietro, imputato per aver investito e ucciso un bambino a Roma, ha chiesto di patteggiare la pena - Il Post

    Quindi questo a 25 anni potrebbe essere libero?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #37
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Dipende se il giudice accoglie la richiesta o meno (ma la Procura ha già dato parere favorevole, quindi..). In ogni caso se non ricordo male col patteggiamento la pena non può essere superiore ai 5 anni (includendo lo sconto di 1/3) quindi si, se la richiesta viene accolta, il ragazzo a 25 anni potrebbe essere di nuovo libero.

    Sempre se non ricordo male il ragazzo non è risultato essere positivo ad alcol o droghe, e la pena massima per omicidio stradale colposo è di 7 anni. Patteggiando effettivamente potrebbe rientrare nei 5 anni massimi previsti per questo tipo di procedura.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #38
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    se per libero poi intendi "libero da vincoli"... perchè di carcere vero con un pena di 5 anni ne farà a malapena 2
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Dipende se il giudice accoglie la richiesta o meno (ma la Procura ha già dato parere favorevole, quindi..). In ogni caso se non ricordo male col patteggiamento la pena non può essere superiore ai 5 anni (includendo lo sconto di 1/3) quindi si, se la richiesta viene accolta, il ragazzo a 25 anni potrebbe essere di nuovo libero.

    Sempre se non ricordo male il ragazzo non è risultato essere positivo ad alcol o droghe, e la pena massima per omicidio stradale colposo è di 7 anni. Patteggiando effettivamente potrebbe rientrare nei 5 anni massimi previsti per questo tipo di procedura.
    Comprendo la legge ma questo ha ucciso un bambino, io non accetto che dopo 4 anni è fuori.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Come Riportato da La Stampa la regione Lombardia scrive una nota a Fedez dopo il suo video contro la Meloni.

    "I posti letto di terapia intensiva che sono stati ricavati nella struttura realizzata grazie alle donazioni raccolte da Fedez e Chiara Ferragni ERANO 14 e NON 150.

    All'ospedale in Fiera invece, grazie alle donazioni di 6000 donatori privati, anche semplici cittadini, si è potuto realizzare un vero reparto di terapia intensiva con 157 posti letto, che ha potuto ricoverare e curare 538 pazienti "

    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #41
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Però la facevo un minimo più sveglia. Dire certe cose, false, sapendo di poter essere sputtanata non è proprio una mossa saggia.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #42
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Selvaggia Lucarelli:

    Oggi sul Fatto scrivo di come la promozione delle uova di Pasqua benefiche di Chiara Ferragni con Dolci Preziosi nel 2021 e 2022 abbia seguito lo stesso schema, altro che errore di comunicazione. Lei ha percepito cachet di 500 e 700 000 euro e Dolci preziosi ha donato 12 e 24 000 euro. Ferragni ha promosso le uova dicendo che lei e Dolci preziosi sostenevano i Bambini delle fate, ma di fatto era una fruttuosa operazione commerciale. Aggiungo che dopo alcune telefonate per approfondire il tema uova avvenute ieri, i vecchi post di promozione delle uova pasquali sulla pagina instagram di Ferragni sono velocemente spariti. Alcuni di questi io e altre persone li avevamo fortunatamente salvati il giorno prima. E comunque basta digitare su google uova+ferragni+instagram per vedere ancora i risultati della ricerca sulla sua pagina con anteprima del testo, che però non si aprono più.



    angosciante la quantità di gente che compra un uovo o un pandoro perchè c'è sopra la faccia della ferragni e nient'altro ...cioè arrivo a capire spendere 50€ per il panettone di Cracco, spendere 3-400€ per mangiare da uno stellato..... ma questo faccio più difficoltà a capirlo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #43
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    angosciante la quantità di gente che compra un uovo o un pandoro perchè c'è sopra la faccia della ferragni e nient'altro ...cioè arrivo a capire spendere 50€ per il panettone di Cracco, spendere 3-400€ per mangiare da uno stellato..... ma questo faccio più difficoltà a capirlo
    il mistero resta grande (ma anche il panettone di Cracco eh..... "il panettone di cracco", non so, sarò sciocco ma a me fa ridere 'craccoh' )

    in quest'epoca dobbiamo ciucciarci sti ciambellani da strapazzo, cheppalle...

    i miei preferiti però sono altri volti pseudo noti che con le lacrime agli occhi vengono a chiedere soldi nelle ads sui social (praticamente un post si e un post no) per i poveri bambini di gaza.
    ma, dico io, sterminiamoli tutti così almeno la finiamo con sta pantomima.

  14. #44
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Comprendo la legge ma questo ha ucciso un bambino, io non accetto che dopo 4 anni è fuori.
    Penso che pochi lo accetterebbero, però la pena massima prevista per quel tipo di reato è di 7 anni e lui ha chiesto il patteggiamento a 4 anni (che è la pena massima con la riduzione applicata). Se gli verrà concessa c'è poco da fare, non l'ha creato lui il sistema tragicomico che c'è ora.

    Poi si, come ha detto markus, dopo 2 anni ha diritto a richiedere la liberazione condizionale e quindi potrebbe uscire molto prima.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #45
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.839
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Dipende se il giudice accoglie la richiesta o meno (ma la Procura ha già dato parere favorevole, quindi..). In ogni caso se non ricordo male col patteggiamento la pena non può essere superiore ai 5 anni (includendo lo sconto di 1/3) quindi si, se la richiesta viene accolta, il ragazzo a 25 anni potrebbe essere di nuovo libero.

    Sempre se non ricordo male il ragazzo non è risultato essere positivo ad alcol o droghe, e la pena massima per omicidio stradale colposo è di 7 anni. Patteggiando effettivamente potrebbe rientrare nei 5 anni massimi previsti per questo tipo di procedura.
    Stamattina parlavano di 4 anni.
    Ne farà 1-1,5 nemmeno dentro e liberi tutti.
    Ci ricamerà anche una leggenda dietro e anzi, sembrerà ancora più figo e ribelle.


    Il pandoro con la faccia della Ferragni è qualcosa che davvero non si può immaginare importi a qualcuno.
    Ma del resto ho visto i quaderni della sua linea. Sono persino più brutti di quelli con la copertina monocolore
    E curiosamente sono in saldo, come il Balocco
    https://www.cartolibreriaufficio.it/home/4489-quaderno-q-a4-pigna-chiara-ferragni-.html

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •