[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #46
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma la ferragni caga soldi come pandori
    ora donerebbe un milione ( oltre la multa) all'ospedale...


    parla di milioni come io di 10 euro.... immagino di non aver coscienza dei soldi che fa
    si incredibile..."ma si dai, doniamo 1 milione in più, che ci cambia"
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Hai mai visto i video che fanno Ferragni/Fedez a casa loro coi figli?
    no.

    Però concordo sul fatto che noi neanche riusciamo ad immaginare cosa voglia dire vivere in quel mondo.
    Cioè a me già avere la tata a cui affidare un bambino sembra fantascienza, figurati.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    E aggiungo vergogna su vergogna! Ieri, siccome erano in saldo, perché probabilmente sono nell' occhio del ciclone, ho comprato un pandoro Balocco per mio cugino


    Spoiler:
    cioccolato e pistacchio


    Spoiler:
    grande idea, devo vedere se trovo i Balocco in offerta ora
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Comprendo la legge ma questo ha ucciso un bambino, io non accetto che dopo 4 anni è fuori.
    si ma non è che ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato, è stato un incidente stradale (della cui dinamica non sappiamo nulla se non che lui andava oltre il limite di velocità. Magari ad esempio è stata la Smart ad invadere la sua corsia), mentre non era sotto effetto di alcool nè di droghe. Giusto sia condannato e vada in carcere, ma non è che possa prendere 20 anni.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Selvaggia Lucarelli:

    Oggi sul Fatto scrivo di come la promozione delle uova di Pasqua benefiche di Chiara Ferragni con Dolci Preziosi nel 2021 e 2022 abbia seguito lo stesso schema, altro che errore di comunicazione. Lei ha percepito cachet di 500 e 700 000 euro e Dolci preziosi ha donato 12 e 24 000 euro. Ferragni ha promosso le uova dicendo che lei e Dolci preziosi sostenevano i Bambini delle fate, ma di fatto era una fruttuosa operazione commerciale. Aggiungo che dopo alcune telefonate per approfondire il tema uova avvenute ieri, i vecchi post di promozione delle uova pasquali sulla pagina instagram di Ferragni sono velocemente spariti. Alcuni di questi io e altre persone li avevamo fortunatamente salvati il giorno prima. E comunque basta digitare su google uova+ferragni+instagram per vedere ancora i risultati della ricerca sulla sua pagina con anteprima del testo, che però non si aprono più.



    angosciante la quantità di gente che compra un uovo o un pandoro perchè c'è sopra la faccia della ferragni e nient'altro ...cioè arrivo a capire spendere 50€ per il panettone di Cracco, spendere 3-400€ per mangiare da uno stellato..... ma questo faccio più difficoltà a capirlo
    a me la cosa che lascia di sasso è quanti soldi possa spendere la Balocco di turno per il faccione della Ferragni. Cioè 700.000€ sono una cifra incredibilmente più alta di quella che mi sarei immaginato. E se li spendono vuol dire che pensano di guadagnarci. Quindi prova a fare il conto di quanti pandori in più ti fa vendere il solo faccione della Ferragni. Incredibile.

    Poi vabè, tralasciamo il rapporto fra soldi dati in beneficenza e soldi dati alla Ferragni perchè è meglio sorvolare.



  2. #47
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    ma poi davvero per non avere nulla in più, un cartone esterno griffato ferragni e paghi lo stesso identico pandoro il triplo del normale.... e consideriamo che il 90% lo compra per quello, la beneficenza è un di più che interesserà una piccolissima parte....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #48
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si incredibile..."ma si dai, doniamo 1 milione in più, che ci cambia"

    no.

    Però concordo sul fatto che noi neanche riusciamo ad immaginare cosa voglia dire vivere in quel mondo.
    Cioè a me già avere la tata a cui affidare un bambino sembra fantascienza, figurati.

    grande idea, devo vedere se trovo i Balocco in offerta ora

    si ma non è che ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato, è stato un incidente stradale (della cui dinamica non sappiamo nulla se non che lui andava oltre il limite di velocità. Magari ad esempio è stata la Smart ad invadere la sua corsia), mentre non era sotto effetto di alcool nè di droghe. Giusto sia condannato e vada in carcere, ma non è che possa prendere 20 anni.

    a me la cosa che lascia di sasso è quanti soldi possa spendere la Balocco di turno per il faccione della Ferragni. Cioè 700.000€ sono una cifra incredibilmente più alta di quella che mi sarei immaginato. E se li spendono vuol dire che pensano di guadagnarci. Quindi prova a fare il conto di quanti pandori in più ti fa vendere il solo faccione della Ferragni. Incredibile.

    Poi vabè, tralasciamo il rapporto fra soldi dati in beneficenza e soldi dati alla Ferragni perchè è meglio sorvolare.
    Allora, i Pandori sono appena sopra il prezzo di realizzo nella fascia bassa e credo che ci sia una guerra furibonda durante le feste di Natale. Perché se guadagni, guadagni sui grandi numeri.
    A me piace il Bauli e ci sono volte in cui lo pago 2,99€
    Anzi, lo pago SOLO 2,99€ perché al di sopra di quel prezzo non l' ho mai comprato
    Costa di più la scatola a momenti.
    Penso che poter contare su una testimonial che ha (ricordiamolo) 29 MILIONI di followers, possa dare una mano importante in questa guerra dei pandori.
    Tra l'altro tra Bauli e Balocco non c'è storia, io dico Bauli tutta la vita!
    Ultima modifica di bertuccia2004; 19-12-2023 alle 18:46:51

  4. #49
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    per me balocco è la feccia delle marche da supermercato.... tra i panettoni superiore a tutti è quello le grazie dell'Esselunga ( ma anche quello a marchio eurospin non è male, meglio delle altre marche famose) , tra i pandori metto anch'io primo bauli e non disdegno paluani....


    poi per le i giorni di festività compro quelli "artigianali" da 40€ ( quest'anno ho provato pastificio gentile)e il panbriacone che è fenomenale
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #50
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per me balocco è la feccia delle marche da supermercato.... tra i panettoni superiore a tutti è quello le grazie dell'Esselunga ( ma anche quello a marchio eurospin non è male, meglio delle altre marche famose) , tra i pandori metto anch'io primo bauli e non disdegno paluani....


    poi per le i giorni di festività compro quelli "artigianali" da 40€ ( quest'anno ho provato pastificio gentile)e il panbriacone che è fenomenale
    Io ne ho preso uno piccolino di pasticceria, allo zabaione e credo di aver visto il paradiso.
    I panettoni da supermercato non li considero nemmeno, perché sono inverecondi.
    I pandori sono tutta un'altra cosa, ma bisogna rimanere su Bauli.
    Non capisco come una ditta che fa un pandoro così buono, possa produrre invece delle brioche così oscene.

  6. #51
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    a me la cosa che lascia di sasso è quanti soldi possa spendere la Balocco di turno per il faccione della Ferragni. Cioè 700.000€ sono una cifra incredibilmente più alta di quella che mi sarei immaginato. E se li spendono vuol dire che pensano di guadagnarci. Quindi prova a fare il conto di quanti pandori in più ti fa vendere il solo faccione della Ferragni. Incredibile.
    ma la balocco (e aziende simili) fatturerà centinaia di milioni di euro all'anno se pensi la ferrero viaggia sui miliardi (visto che si compra gli stabilimenti statunitensi).

    è che noi pensiamo che stiano davvero nella vecchia azienda agricola del mulino bianco tra le spighe invece stampano vomito rimescolato a forma di dolcetti più di quanto la regina slurm potrà mai cacare in un'intera esistenza



    bon appetit


    ps. e comunque in 36 ore han fatto più soldi (e la ferragni si è fatta più pubblicità) di quanto ne avrebbero fatta da qui ai saldi dei panettoni a pasqua

  7. #52
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Ho sentito tutti parlare di questo pandoro Ferragni che solo per avere la sua faccia sopra aveva un "prezzo spropositato".

    All'incirca 9 euro

    Ma non è tipo il prezzo ormai standard di qualsiasi pandoro/panettone? delle classiche marche da GDO dubito esista qualcosa di nettamente inferiore (almeno io non le ho viste)
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  8. #53
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ho sentito tutti parlare di questo pandoro Ferragni che solo per avere la sua faccia sopra aveva un "prezzo spropositato".

    All'incirca 9 euro

    Ma non è tipo il prezzo ormai standard di qualsiasi pandoro/panettone? delle classiche marche da GDO dubito esista qualcosa di nettamente inferiore (almeno io non le ho viste)
    Il mio rapporto con i pandori del supermercato si limita ad acquistarne due o tre da portare in ufficio il giorno prima di Natale, quindi potrei confondermi. Ma dubito di spendere più di 4-5€ a volta (Bauli).
    Comunque domani devo appunto andare a comprarli, ti so dire

    Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk



  9. #54
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    usi ma non è che ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato, è stato un incidente stradale (della cui dinamica non sappiamo nulla se non che lui andava oltre il limite di velocità. Magari ad esempio è stata la Smart ad invadere la sua corsia), mentre non era sotto effetto di alcool nè di droghe. Giusto sia condannato e vada in carcere, ma non è che possa prendere 20 anni.
    .
    Non si conosce la dimanica ma questo andava ai 120km/h (ed è constatato) in una zona di Roma (non in tangenziale) mentre girava un video per il suo canale. Questo mi basta per sperare che non esca più dalla cella, pensiero di padre. Fosse stato mio figlio quello non lo vorrei vedere camminare libero sinceramente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #55
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ho sentito tutti parlare di questo pandoro Ferragni che solo per avere la sua faccia sopra aveva un "prezzo spropositato".

    All'incirca 9 euro

    Ma non è tipo il prezzo ormai standard di qualsiasi pandoro/panettone? delle classiche marche da GDO dubito esista qualcosa di nettamente inferiore (almeno io non le ho viste)
    Si parte dai 4 euro, qualcosina in meno nei discount

  11. #56
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.545
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Dipende se il giudice accoglie la richiesta o meno (ma la Procura ha già dato parere favorevole, quindi..). In ogni caso se non ricordo male col patteggiamento la pena non può essere superiore ai 5 anni (includendo lo sconto di 1/3) quindi si, se la richiesta viene accolta, il ragazzo a 25 anni potrebbe essere di nuovo libero.

    Sempre se non ricordo male il ragazzo non è risultato essere positivo ad alcol o droghe, e la pena massima per omicidio stradale colposo è di 7 anni. Patteggiando effettivamente potrebbe rientrare nei 5 anni massimi previsti per questo tipo di procedura.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma che ha fatto la Ferragni?

    Comunque: Lo youtuber Matteo Di Pietro, imputato per aver investito e ucciso un bambino a Roma, ha chiesto di patteggiare la pena - Il Post

    Quindi questo a 25 anni potrebbe essere libero?
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Penso che pochi lo accetterebbero, però la pena massima prevista per quel tipo di reato è di 7 anni e lui ha chiesto il patteggiamento a 4 anni (che è la pena massima con la riduzione applicata). Se gli verrà concessa c'è poco da fare, non l'ha creato lui il sistema tragicomico che c'è ora.

    Poi si, come ha detto markus, dopo 2 anni ha diritto a richiedere la liberazione condizionale e quindi potrebbe uscire molto prima.
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non si conosce la dimanica ma questo andava ai 120km/h (ed è constatato) in una zona di Roma (non in tangenziale) mentre girava un video per il suo canale. Questo mi basta per sperare che non esca più dalla cella, pensiero di padre. Fosse stato mio figlio quello non lo vorrei vedere camminare libero sinceramente.
    Se il patteggiamento verrà accordato non si farà un solo giorno di carcere perché entro i quattro anni di pena può chiedere misure alternative, quali la detenzione domiciliare sostitutiva o l'affidamento in prova ai servizi sociali.

  12. #57
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    il balocco è ora in offerta alla coop e alla conad a 3,89....
    Ultima modifica di markus_81; 19-12-2023 alle 21:16:41
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #58
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.853
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    il balocco è ora in offerta alla coop e alla conad a 3,89....
    dannazione dovevo aspettare


    I prezzi pieni credo che non li consideri nessuno, a parte i disperati che devono arraffare qualcosa al volo prima di un buffet aziendale.
    Direi che il più costoso e anche di qualità superiore è il Tre Marie. È anche l' unica marca della quale ci si può azzardare a mangiare il panettone.
    Tutti gli altri si prendono esclusivamente attorno ai 3€

  14. #59
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Io ne prendo 1 ma di qualità, non prendo quella porcheria.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #60
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.112
    qui in Toscana poi la conad fa il 20% di sconto su tutta la spesa in determinati giorni di dicembre... con nemmeno 3€ lo prendevi, c'ho preso il pandoro bauli a 3,50 così
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •