[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io ne prendo 1 ma di qualità, non prendo quella porcheria.
    dai, alla fine è un prodotto da colazione meglio di altre cose da colazione che vendono le stesse marche....
    .
    .
    .
    .





    La cosa migliore sul Balocco ( scritta molto prima dei casi recenti) è la recensione del gambero rosso sui panettoni della grande distribuzione

    “Non siamo riusciti ad assegnare un punteggio a questo panettone”, si legge nell’articolo, “l’aspetto è poco rassicurante, dal colore chiarissimo e la mollica disomogenea, ma a colpire in negativo sono gli odori. Cartone, aceto, note di formaggio e fermentazione, sentori respingenti che non invogliano all’assaggio. In bocca, infatti, il lievitato conferma note di cartone, la mollica è secca e per niente scioglievole”. Insomma, una bocciatura che si conclude così: “Un panettone che proprio non ci sentiamo di inserire in classifica”.
    Ultima modifica di markus_81; 19-12-2023 alle 21:43:39
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  2. #62
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Se il patteggiamento verrà accordato non si farà un solo giorno di carcere perché entro i quattro anni di pena può chiedere misure alternative, quali la detenzione domiciliare sostitutiva o l'affidamento in prova ai servizi sociali.
    Ah ok, non so perché ero convinto fino ai 3 anni per la possibilità di richiedere le misure alternative. Beh, complimenti alla Cartabia (penso sia la sua riforma).
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  3. #63
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Arrestato il kosovaro 40enne che ha ucciso una ragazza 25enne incinta e con un figlio piccolo di neanche un anno. A questo non solo darei l'ergastolo (che comunque non glielo leverà nessuno), ma lo sbatterei dritto nel braccio dei sodomiti e come unica ora d'aria quella per spaccare pietre in una cava di porfido.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #64
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Che cazzo gli dà il cervello

  5. #65
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.543
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Arrestato il kosovaro 40enne che ha ucciso una ragazza 25enne incinta e con un figlio piccolo di neanche un anno. A questo non solo darei l'ergastolo (che comunque non glielo leverà nessuno), ma lo sbatterei dritto nel braccio dei sodomiti e come unica ora d'aria quella per spaccare pietre in una cava di porfido.
    Ma non è neanche detto che sia stato lui

  6. #66
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    leggevo che questi due ragazzi 27 lei e altrettanti lui convivano da 11 anni ( o magari si intende stavano insieme )il kosovaro sarebbe una storia "extra convivenza " finita male...non so il figlio in pancia c'entri qualcosa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #67
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione el pollo diablo Visualizza Messaggio
    Ma non è neanche detto che sia stato lui
    Beh o è stato lui o è stato il marito che era in casa. Sono gli unici due indiziati ed erano gli due unici a trovarsi sul luogo del delitto al momento del fatto. Lo stesso discorso che ho fatto prima vale pure per il marito eh, dovesse essere stato lui.. sia chiaro.

    Diciamo che le denunce per stalking e l'ordinanza restrittiva puntano decisamente sul kosovaro, altrimenti non lo avrebbero arrestato ma gli avrebbero solo consegnato un avviso di garanzia con l'obbligo di non lasciare la città.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #68
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    È stato il kosovaro, lo hanno preso ieri e non ha opposto resistenza. Non ho parole su quanta crudeltà.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #69
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    @cesa@ 4.50€ il pandoro Bauli



  10. #70
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    O tempora o mores (cit.)

  11. #71
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    @cesa@ 4.50€ il pandoro Bauli
    Troppo, aspetta che scenda

  12. #72
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.838
    Non so se sia vero, ma pare che quella specie di pigiama antisesso che nemmeno mia zia mentre fa il pediluvio metterebbe mai, indossato dalla Ferragni mentre si scusa per il Pandorogate, sia andato sold out.

  13. #73
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    non stento a crederci...e nemmeno dubiterei sul fatto che ci guadagni qualcosa ( ma vedendo le cifre per i pandori anche più di qualcosa) la stessa ferragni
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #74
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so se sia vero, ma pare che quella specie di pigiama antisesso che nemmeno mia zia mentre fa il pediluvio metterebbe mai, indossato dalla Ferragni mentre si scusa per il Pandorogate, sia andato sold out.

    È un cazzo di genio, punto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #75
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Che cazzo gli dà il cervello
    sarà stata 'na reazione avversa

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •