[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #76
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    È un cazzo di genio, punto.
    Questo l'ho sempre pensato

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    sarà stata 'na reazione avversa
    Stasera dicevano che lui ha scavalcato una siepe (piuttosto alta, si è vista nel servizio), ha scalato la parte esterna della villetta fino ad arrivare ad una finestra che ha sfondato con un martello che si era portato dietro, ha trovato lei ancora in pigiama, l'ha accoltellata.
    E uscito, è andato in un bar a bere una birra.

    Lei incinta e con un bimbo piccolo di poco più di un anno.

  2. #77
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Ovviamente lei aveva presentato regolare denuncia, sia ai Carabinieri che alla Procura.

    Ovviamente, puntualmente, l'hanno presa e messa in un cassetto (sempre che non l'abbiano scritta con la classica macchina da scrivere invisibile).

    Ora faranno autopsia per escludere che il feto sia figlio proprio del kosovaro. Storiaccia comunque.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #78
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Noto comunque una preoccupazione crescente verso Donald Trump e il futuro della democrazia in America.
    Sono in molti a sospettare Trump di voler attuare una svolta autoritaria seguendo le orme di Putin ed Erdogan, di certo la sua dialettica più aggressiva e velenosa che mai non lascia tranquilli.
    Il rischio di vedere una dittatura a stelle e strisce c'è davvero o si esagera il pericolo?
    Gli USA retti da un regime dittatoriale di destra sembrano sul serio usciti da un romanzo distopico

  4. #79
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Noto comunque una preoccupazione crescente verso Donald Trump e il futuro della democrazia in America.
    Sono in molti a sospettare Trump di voler attuare una svolta autoritaria seguendo le orme di Putin ed Erdogan, di certo la sua dialettica più aggressiva e velenosa che mai non lascia tranquilli.
    Il rischio di vedere una dittatura a stelle e strisce c'è davvero o si esagera il pericolo?
    Gli USA retti da un regime dittatoriale di destra sembrano sul serio usciti da un romanzo distopico
    Io credo che gli faranno un TSO prima che possa muovere un dito e non glielo permettaranno mai.
    Sinceramente non capisco che razza di ossessione nutra quest' uomo e cosa lo spinga a continuare.
    È così difficile sbragarsi su una spiaggia e godersi valanghe di soldi, piuttosto che intestardirsi in questa crociata morbosa?

  5. #80
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    se quella che chiamate democrazia sono ste paraculate qua direi che la svolta autoritaria c'è stata da tempo lmao https://apnews.com/article/trump-ins...58378c65fd79a2

  6. #81
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io credo che gli faranno un TSO prima che possa muovere un dito e non glielo permettaranno mai.
    Sinceramente non capisco che razza di ossessione nutra quest' uomo e cosa lo spinga a continuare.
    È così difficile sbragarsi su una spiaggia e godersi valanghe di soldi, piuttosto che intestardirsi in questa crociata morbosa?
    Me lo chiedo anche per Putin, non poteva fare come Berlusconi che la vita se l'è goduta mi chiedo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #82
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.149
    letterale ameba libdem -> campagna elettorale
    uomo arancione fassista -> crociata morbosa
    putin -> ha una coscienza

    comunque quello che fanno passare per estrema destra in europa o in america viene considerata normalità dalla parte di popolazione sana, ma non penso ci dovrebbe interessare di quello, ma del fatto che la sua politica estera è la migliore di qualunque presidente americano degli ultimi decenni (cioè una merda). metterà fine alla parola ucraina e darà inizio alla parola amore
    Ultima modifica di Fadeaway; 22-12-2023 alle 08:34:58

  8. #83
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ovviamente lei aveva presentato regolare denuncia, sia ai Carabinieri che alla Procura.

    Ovviamente, puntualmente, l'hanno presa e messa in un cassetto (sempre che non l'abbiano scritta con la classica macchina da scrivere invisibile).

    Ora faranno autopsia per escludere che il feto sia figlio proprio del kosovaro. Storiaccia comunque.
    Il comandante del nucleo operativo carabinieri di Treviso ha spiegato che, essendo il kosovaro incensurato e avendo cessato di perseguitarla dopo la denuncia (i pedinamenti, i messaggi e la minacce sul posto di lavoro erano avvenute prima), il magistrato non ha ritenuto che persistesse ulteriore pericolo da imporre l'ordinanza restrittiva.

    A rallentare le cose si era anche aggiunto il fatto che la ragazza aveva cancellato tutti i messaggi ricevuti e la cronologia chiamate dal tizio in questione e quindi non poteva fornire ulteriori prove sulla pericolosità dell'individuo, tant'è che avevano dovuto sequestrare i telefoni del kosovaro per analizzare le conversazioni (e non è roba che si fa in un paio di ore).

    Quindi non hanno ignorato la denuncia della ragazza, ma per tutta una serie di circostanze i tempi si erano allungati (e c'è anche il sospetto che la ragazza continuasse a sentire il kosovaro anche dopo la denuncia, hanno sequestrato pure l'ultima SIM usa e getta dell'uomo).

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Noto comunque una preoccupazione crescente verso Donald Trump e il futuro della democrazia in America.
    Sono in molti a sospettare Trump di voler attuare una svolta autoritaria seguendo le orme di Putin ed Erdogan, di certo la sua dialettica più aggressiva e velenosa che mai non lascia tranquilli.
    Il rischio di vedere una dittatura a stelle e strisce c'è davvero o si esagera il pericolo?
    Gli USA retti da un regime dittatoriale di destra sembrano sul serio usciti da un romanzo distopico
    Oddio, onestamente non mi ricordo un governo americano non estremista a parte quelli di Obama o di Clinton. Che non vuol dire che non lo fossero eh, semplicemente le loro porcate le facevano all'oscuro.

    Più probabile che, essendo Trump in buoni rapporti con Putin, il parruccone costituisca una minaccia per gli interessi di più di qualche lobbista a stelle e strisce e tutto il teatrino messo su con la guerra in Ucraina vada a farsi fottere.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 22-12-2023 alle 11:13:48
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #84
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    Stavo quasi per ridere di questo albero di natale di 30 metri, crollato in Belgio, poi ho scoperto che è morta una donna e ci sono due altri feriti

    https://www.instagram.com/reel/C1Kevb7NHiz/?igsh=MWJob3p3YmNmdGc2bg==

  10. #85
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Stavo quasi per ridere di questo albero di natale di 30 metri, crollato in Belgio, poi ho scoperto che è morta una donna e ci sono due altri feriti

    https://www.instagram.com/reel/C1Kev...p3YmNmdGc2bg==

    Che barzelletta, siamo i buffoni dell'europa, ah non è l'italia?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #86
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Che barzelletta, siamo i buffoni dell'europa, ah non è l'italia?
    Fosse successo a noi sarebbe colpa del fatto che non prendiamo il MES

  12. #87
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fosse successo a noi sarebbe colpa del fatto che non prendiamo il MES

    Di salvini ovviamente, della coalizione pd+m5s, e di tante altre cose
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #88
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    In Brasile una donna, che ha scoperto il tradimento del marito, gli ha tagliato il birillo e l'ha buttato nel gabinetto

  14. #89
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In Brasile una donna, che ha scoperto il tradimento del marito, gli ha tagliato il birillo e l'ha buttato nel gabinetto
    Ha tirato l'acqua?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #90
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.851
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ha tirato l'acqua?
    Spero di no, almeno glielo riattaccano

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •