[8] Cronaca - Discussione generale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [8] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #106
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma che relativamente giovane...parliamo di un dinosauro oltretutto con una mentalità che mi fa rimpiangere gente come Gheddafi.
    Devono mandare al potere dei 40enni, gente che se sbaglia dovrà convivere con i propri errori, non gente che ragiona "ma cosa me ne frega a me se tra qualche anno ci sarà la guerra nucleare o la catastrofe ecologica? Quanto può rimanermi da vivere? Tra 10 anni sarò polvere"
    La cosa tragicomica è che Trump ragionava così 40 anni fa ai tempi di Reagan
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #107
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma che relativamente giovane...parliamo di un dinosauro oltretutto con una mentalità che mi fa rimpiangere gente come Gheddafi.
    Devono mandare al potere dei 40enni, gente che se sbaglia dovrà convivere con i propri errori, non gente che ragiona "ma cosa me ne frega a me se tra qualche anno ci sarà la guerra nucleare o la catastrofe ecologica? Quanto può rimanermi da vivere? Tra 10 anni sarò polvere"
    Non credo si sia capito che intendevo dire "relativamente giovane" paragonato alla figura decadente di Biden.
    Non perché sia realmente giovane.
    Né tantomeno lo vorrei presidente degli Stati Uniti, con quella mentalità da porchettaro di Trastevere. Con rispetto per i porchettari di Trastevere, si intende.
    Come dici tu ci vuole un giovane, possibilmente più sui 50 che 40, giusto per l'esperienza e per non trovarsi un bibitaro come è successo a noi. Perché parliamo di guidare il paese più importante e cruciale del pianeta.

  3. #108
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Intanto anche Kim Jong Coso prepara le forze armate alla guerra

    https://www.fanpage.it/esteri/kim-jo...er-una-guerra/

    Questo sembra uno di quei cattivoni degli Avengers, quelli che sono cattivoni perché fa fico.

  4. #109
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Intanto anche Kim Jong Coso prepara le forze armate alla guerra

    https://www.fanpage.it/esteri/kim-jo...er-una-guerra/

    Questo sembra uno di quei cattivoni degli Avengers, quelli che sono cattivoni perché fa fico.
    Semmai perché a scuola lo prendevano tutti per il culo dicendo che la madre gli tagliava i capelli con la tazza.
    Tipica vittima di bullismo che, inferocita, scala la gerarchia mondiale, finché non può lanciare una testata nucleare sulla testa di tutti quelli che sono fighi, snelli, atletici e coi capelli tagliati nella migliore barberia.

  5. #110
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    mah, al giorno d'oggi quelli coi capelli a scodella sono fin'ora gli unici a essersi beccati le atomiche in testa...


    comunque kim, ma anche putin, in questi anni sono tipo morti 7 volte, tra sosia, cloni, infarti, gotte, cancri, aneurismi, giramenti di testa o fantomatiche sorelle pronte a prenderne il posto (questa solo kim <3 ) perchè spariti dalla circolazione, prossimi al fallimento, pugnalati alle spalle, avvelenati dal ciambellano.

    queste notizie trovano il tempo che trovano, a quanto pare, perchè guardando la cronologia degli ultimi anni delle notizie dei nostri giornali riguardanti i dittatoroni e confrontandole con la realtà presente...
    che poi kim si sta preparando alla guerra? ma non era già pronto?
    e gli stati di occidente? si preparerebbero anche loro alla guerra, se non fossero perennemente in guerra

    Su questo pianeta c'è chi semina stronzeria, questo si che è un dato di fatto.

  6. #111
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Intanto:

    La donna assassinata dal kosovaro, aveva sporto denuncia a ottobre. I tabulati estratti dal telefono di lui, requisito al momento della denuncia, sono arrivati il giorno dopo la sua morte.
    A posto direi. Effettivamente due mesi ci vogliono per avere e leggere 4 righe di merda.

  7. #112
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    mah, al giorno d'oggi quelli coi capelli a scodella sono fin'ora gli unici a essersi beccati le atomiche in testa...
    quello che è difficile far capire ai normies sulla corea del nord è che le sue origini risalgono a quello pseudo genocidio che è stata la guerra in corea, quindi in un certo senso la parte del bullismo è vera

  8. #113
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    quello che è difficile far capire ai normies sulla corea del nord è che le sue origini risalgono a quello pseudo genocidio che è stata la guerra in corea, quindi in un certo senso la parte del bullismo è vera
    uno scempio (e nemmeno l'unico nell'area) quello della guerra di corea
    uno scempio pure come viene trattato l'argomento nella nostra istruzione istituzionale

    comunque ho i miei dubbi su come terrà la nord corea nel giro di un secolo.
    Siamo già al 3° leader, ormai la guerra (la spaccatura, l'anno zero) non se la ricorda più nessuno (vale lo stesso per noi che stiamo vedendo morire di vecchiaia gli ultimi che videro la 2ww) e mi chiedo quando saremo al 5° leader come si potrà conservare questo potere.
    La storia ci insegna che troppo 'nepotismo' rende fragili.
    Secondo me alla sesta successione e al terzo ramo famigliare si dovrà per forza 'modernizzare' nelle idee e 'aprire' in un qualche senso, che ne dici?

    ps. sempre che la stesse superpotenze non ci si infilino pesantemente in qualche maniera.

  9. #114
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    qualche cambiamento sarà inevitabile immagino, credo però che a tenere unita la best korea siano e saranno soprattutto le pressioni esterne -- uno stato maoista vecchio stampo (fuori dal circuito bancario internazionale, oy vey) non può esistere nel <current year>, quindi sanzioni, esercitazioni al confine, sparargli contro il kpop (il crimine peggiore), stato cuscinetto etc

  10. #115
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Mi sembra anche lo stato in cui, potenzialmente, non appena se lo scrollano dal culo, diventano più occidentali di noi.
    Questi non considerano il popolo e l'economia che preme nel sottobosco e prima o poi li rovescerà.
    Non come in russia in cui ormai il sottobosco è impregnato di piccoli automi col set KGBs tyle, tipo "Ken colbacco" e "Ken parata sulla piazza rossa" e morto uno ne sale un altro per 5 (auto)mandati.

  11. #116
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Ma soprattutto le due Coree sono la dimostrazione che il maoismo (che poi è un comunismo sovietico in salsa orientale) è un fallimento sotto tutti i punti di vista, perché tra le due Coree quella messa meglio è di gran lunga quella del sud.
    Alla fine aveva ragione Marracash che in un suo pezzo definiva il comunismo "una cosa che funziona in teoria"

  12. #117
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    massì, dai, il Marra, il comunismo, dai...
    ma un po' di Alan Moore???

    «Credo che tutti gli altri stati politici siano in effetti variazioni o escrescenze di un basico stato d'anarchia; dopotutto, quando menzioni l'idea di anarchia alla maggior parte delle persone ti diranno quale terribile idea sia poiché la gang più grande prenderebbe subito il controllo. Il che è più o meno come vedo la società contemporanea. Noi viviamo in una situazione anarchica mal sviluppata in cui la gang più grande ha preso il controllo ed ha dichiarato che ciò non è una situazione anarchica - che è una situazione capitalista o comunista. Ma sono propenso a pensare che l'anarchia sia la più naturale forma di politica maggiormente praticabile da un essere umano.»

    comunque il problema non è l'ordine costituito, che vabbè, in qualche modo dovrà pur esserci se vogliamo le scritte 'spingere' e 'tirare' sulle porte, i colori ai semafori, ecc...
    Potrebbe essere un po' ipocrita, ecco, che l'ordine costituito si autocelebri in determinate nauseabonde maniere.
    Ma è anche peggio vedere chi sguazza nell'ordine costituito (quale esso sia) e, con un briciolo di 'potere', caga il cazzo agli altri.
    Vorrei che venissero menati a colpi di cucchiaino dal demone del cucchiaino, again and again.

  13. #118
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.148
    più che altro grazie al cazzo se sei sanzionato da ogni paese sulla terra a parte la cina (e il motivo è che il comunismo ha "perso," sì), è quasi notevole dove sono riusciti ad arrivare

  14. #119
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.847
    Vorrei sinceramente che si prendesse atto che il comunismo è una teoria fallimentare e no, non vale il discorso "nella sua forma ideale e più pura non è ancora stato applicato".
    Perché nemmeno mia nonna, nella sua forma più pura, ovvero con le ruote, è una carriola.
    Quindi mettiamoci il cuore in pace.

    Soprattutto, in nome di un sedicente comunismo, soggiogare nazioni limitrofe come è stato nel dopoguerra.
    E ridurle all'economia di sussistenza, mentre il resto del pianeta si evolveva economicamente (e questo non vuol dire parallelamente che si sia evoluto anche moralmente).

  15. #120
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Vorrei sinceramente che si prendesse atto che il comunismo è una teoria fallimentare e no, non vale il discorso "nella sua forma ideale e più pura non è ancora stato applicato".
    Perché nemmeno mia nonna, nella sua forma più pura, ovvero con le ruote, è una carriola.
    Quindi mettiamoci il cuore in pace.

    Soprattutto, in nome di un sedicente comunismo, soggiogare nazioni limitrofe come è stato nel dopoguerra.
    E ridurle all'economia di sussistenza, mentre il resto del pianeta si evolveva economicamente (e questo non vuol dire parallelamente che si sia evoluto anche moralmente).
    ok, ok, tutto il discorso ma con 'democrazia' al posto di 'comunismo'

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •