[28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [28] Serie A - Thread Unico e Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    ...

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.111
    per fischiare un fallo netto non è che serva il cadavere già freddo, eh....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #78
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per fischiare un fallo netto non è che serva il cadavere già freddo, eh....
    Ma nessuno dice che non ci sia fallo, solo che anche il comportamento del giocatore del Verona è minimo antisportivo.

    Ha preso una botta, si è finto cadavere freddo, ha visto l'evolversi finale dell' azione ed è tornato a fare la simulazione del cadavere freddo.

    Spero si arrivi presto al tempo effettivo perché in situazioni simili come questa partita sennò le pantomime a perder tempo ci saranno ad ogni tocco in area e non.

    Se tu prendi una botta rimani in piedi e combatti finché l'arbitro non fischia.

    A meno che non ti infortuni o non sei in condizioni di giocare, questo dovrebbe essere il calcio.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 7-01-2024 alle 10:38:09

  4. #79
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Sì ma cosa ne pensi di Sogliano che in conferenza stampa parla di VAR manovrato dall'alto per favorire l'Inter?
    Beccati pure questo tiè!

    https://www.facebook.com/share/r/EXCKMKvX4TL1SEKe/



    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Ma nessuno dice che non ci sia fallo, solo che anche il comportamento del giocatore del Verona è minimo antisportivo.

    Ha preso una botta, si è finto cadavere freddo, ha visto l'evolversi finale dell' azione ed è tornato a fare la simulazione del cadavere freddo.

    Spero si arrivi presto al tempo effettivo perché in situazioni simili come questa partita sennò le pantomime a perder tempo ci saranno ad ogni tocco in area e non.

    Se tu prendi una botta rimani in piedi e combatti finché l'arbitro non fischia.

    A meno che non ti infortuni o non sei in condizioni di giocare, questo dovrebbe essere il calcio.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Eh beh certo, il più fulgido esempio di antisportività in quella partita

  6. #81
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Eh beh certo, il più fulgido esempio di antisportività in quella partita
    INTER VERONA CESARI - Ha fatto parecchio discutere il finale del match contro il Verona, vinto dall'Inter per 2-1 con un goal in extremis di Davide Frattesi, prima del rigore sbagliato al 100' da parte di Henry. Infatti nel corso dell'azione del goal vittoria del centrocampista italiano, Bastoni colpisce Duda con il gomito e quest'ultimo si lascia cadere, ma per il VAR non è sufficiente per annullare la rete.

    Graziano Cesari ha però bocciato Nasca anche per la rete del pareggio del Verona, realizzata da Henry. Infatti secondo l'ex arbitro il goal veronese nasce da un contatto Arnautovic-Magnani falloso, di conseguenza la rete di Henry sarebbe stata da annullare.

    Le parole di Graziano

    A SportMediaset l'ex arbitro ha analizzato così l'episodio in occasione dell'1-1 del Verona: "Arnautovic afferra inizialmente la maglia di Magnani, ma quando l'austriaco cade entrambe le mani di Magnani sono sulla sua schiena e in questi casi di solito viene fischiato fallo. Anche qui, doveva intervenire il VAR

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    INTER VERONA CESARI - Ha fatto parecchio discutere il finale del match contro il Verona, vinto dall'Inter per 2-1 con un goal in extremis di Davide Frattesi, prima del rigore sbagliato al 100' da parte di Henry. Infatti nel corso dell'azione del goal vittoria del centrocampista italiano, Bastoni colpisce Duda con il gomito e quest'ultimo si lascia cadere, ma per il VAR non è sufficiente per annullare la rete.

    Graziano Cesari ha però bocciato Nasca anche per la rete del pareggio del Verona, realizzata da Henry. Infatti secondo l'ex arbitro il goal veronese nasce da un contatto Arnautovic-Magnani falloso, di conseguenza la rete di Henry sarebbe stata da annullare.

    Le parole di Graziano

    A SportMediaset l'ex arbitro ha analizzato così l'episodio in occasione dell'1-1 del Verona: "Arnautovic afferra inizialmente la maglia di Magnani, ma quando l'austriaco cade entrambe le mani di Magnani sono sulla sua schiena e in questi casi di solito viene fischiato fallo. Anche qui, doveva intervenire il VAR

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    MERCATO Il Padova in pressing su Sforzini. Il Grosseto si butta su Matteini. L'infortunio di Joelson (strappo) costringe il Grosseto a tornare sul mercato: piace Antonelli (Bari), ma è stato fatto un sondaggio anche con il Rimini per Matteini. La Reggina è in attesa di definire le cessioni di Cassano (c' è anche un' ipotesi Sassuolo, se Bressan accetta lo scambio), di Volpi (l'accordo con il Brescia sarebbe imminente) e di Buscè (Livorno favorito); tra gli arrivi, si punta forte su Langella (Bari). Sfumata la trattativa per Della Rocca (Triestina), il Mantova aspetta Greco o Sforzini del Bari, ma su quest'ultimo è da registrare un serrato pressing da parte del Padova. Brescia: come portiere piace Avramov (Fiorentina). Il Lecce, per rimpiazzare Edinho (tornato in Brasile), sta cercando di aprire una trattativa con il Torino per arrivare a Loviso. L'Empoli per il centrocampo, se non arriva Genevier (Siena), punta sul giovane Migliore (Juventus). Primo allenamento per Salvatore Foti, l'attaccante che il Piacenza ha preso dalla Sampdoria: adesso dal club emiliano sono in partenza Wolf e Silvestri.

  8. #83
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    quelli dell' empoli stanno giocando a pallavolo

  9. #84
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Calciopoli, perde anche Moggi: dovrà pagare 50.000 euro all’Inter. È notizia ufficiale di queste ore che il Consiglio di Stato ha scritto la parola fine sui ricorsi presentati dalla Juventus sull'infinito fronte Calciopoli, dopo la rinuncia da parte della società bianconera dell'ultimo ricorso. La Juventus era andata in causa stimando una richiesta di danni di 443M€ per l'assegnazione dello scudetto 2005/06 all'Inter. In quanto rinunciante il club bianconero sarà tenuto a pagare le spese processuali a Figc e Inter (5M€ per parte).

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    per fischiare un fallo netto non è che serva il cadavere già freddo, eh....
    Il Milan intanto vince con i rigorini

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.125
    va a finire che rudi garcia lo richiamano

  12. #87
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Ottimo il contributo di Mazzocchi direi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  13. #88
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Ottimo il contributo di Mazzocchi direi.
    Anche quello di Mazzarri. Speriamo di prenderne altri 3-4, e via tutti a fanculo

  14. #89
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Dramma Napoli a Torino

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.848
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Anche quello di Mazzarri. Speriamo di prenderne altri 3-4, e via tutti a fanculo
    Look

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •