I cazzi vostri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952

    I cazzi vostri

    Hola raga.
    Prima cosa: buon Natale a voi e famiglie.
    Seconda cosa: visto che ormai è diventato impegnativo aprire un thread intero per affrontare singole questioni (tipo: dei bambini mi hanno visto dalla finestra mentre praticavo onanismo), forse i tempi sono maturi per fare un thread "generalista" dove raccontate i cazzi vostri, giusto per conoscerci meglio.
    Ovviamente le questioni di cuore vanno nel thread dei Dailyranders, mentre qui non metterei nulla che riguardi il mondo esterno (tipo la guerra), né qualcosa che possa scatenare QUI discussioni politiche. E, ovviamente, se qualcosa richiede l'apertura di un thread, fatelo. Usiamo questo thread come "raccoglitore" di tutto ciò che VI riguarda e che NON finirebbe altrove.
    Normalmente è l'OP che inizia, ma non contateci.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Praticamente hai aperto un thread in cui dieci fa sarei potuto arrivare da solo alla riapertura.

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Voglio mettere a verbale, per i posteri, che non mi sono mai annoiata tanto come oggi.
    E per concludere un Natale fra i più noiosi di sempre, sto aspettando di andare al Luna park.
    Bello il Luna park, direte voi, se non fosse la cosa che odio di più al mondo

  4. #4
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Bello il Luna park, direte voi, se non fosse la cosa che odio di più al mondo
    Why?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Why?

    DD
    - il freddo che c'è al Luna park, non c'è in nessun altra parte della città.
    -C'è un vento che ti taglia a metà.
    -Piove il 97% delle volte.
    -Se metto piede su qualsiasi attrazione in movimento, vomito.
    -È pieno di tagliagole, bisogna stare abbracciati allo zaino.

    Se può bastare dillo perché potrei andare avanti ancora per un bel po'

  6. #6
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Penso siano le prime feste da quando ho 12 anni che non ho bevuto neanche un goccio. Giustamente dovevo prendere bronchite l'ultimo giorno di lavoro e ancora oggi non sto bene, quando si dice il tempismo...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Penso siano le prime feste da quando ho 12 anni che non ho bevuto neanche un goccio. Giustamente dovevo prendere bronchite l'ultimo giorno di lavoro e ancora oggi non sto bene, quando si dice il tempismo...
    Tranquillo che sei in buona compagnia perché tutti quelli che conosco, mia madre e io stessa, abbiamo tutti qualcosa del genere.
    Si spazia dal raffreddore, influenza, bronchite.

  8. #8
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che sei in buona compagnia perché tutti quelli che conosco, mia madre e io stessa, abbiamo tutti qualcosa del genere.
    Si spazia dal raffreddore, influenza, bronchite.
    Raffreddore anche io.

    Ieri a Luna Park come è andata?

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #9
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Tranquillo che sei in buona compagnia perché tutti quelli che conosco, mia madre e io stessa, abbiamo tutti qualcosa del genere.
    Si spazia dal raffreddore, influenza, bronchite.
    Si ma mi è saltato il pranzo di lavoro a cui tenevo, mi sono rovinato vigilia, natale e oggi un altro pranzo.

    Ma la cosa peggiore è stare male/poco bene e non poter riposare stando a letto che a casa ho un terremoto che non fa che dire "papi gioca, papi vieni, papi qua, papi la". Praticamente una tortura. Mille volte meglio lavorare 12 ore al giorno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Io sto invocando tutti i santi affinché non mi venga nulla.

    - Un mio nipotino con la tosse il 24.
    - L'altro oggi col raffreddore.
    - Mio padre che ha il sistema immunitario di un neonato da due giorni con tosse e mal di gola.
    - Mia cugina che ieri è passata comunque a fare gli auguri nonostante fino al giorno prima lei e il figlio stavano con febbre e vomito.
    - Mio cugino passato sempre per gli auguri col bambino con i muchi.
    - Mia zia col covid alla quale ieri abbiamo portato del cibo (con le dovute precauzioni), ma con la quale siamo stati normalmente il giorno prima dei sintomi.

  11. #11
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Com'è che dicono? Buon natale e buone feste?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Com'è che dicono? Buon natale e buone feste?
    Sì, più una marea di cazzate.

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io sto invocando tutti i santi affinché non mi venga nulla.

    - Un mio nipotino con la tosse il 24.
    - L'altro oggi col raffreddore.
    - Mio padre che ha il sistema immunitario di un neonato da due giorni con tosse e mal di gola.
    - Mia cugina che ieri è passata comunque a fare gli auguri nonostante fino al giorno prima lei e il figlio stavano con febbre e vomito.
    - Mio cugino passato sempre per gli auguri col bambino con i muchi.
    - Mia zia col covid alla quale ieri abbiamo portato del cibo (con le dovute precauzioni), ma con la quale siamo stati normalmente il giorno prima dei sintomi.
    Io sono a contatto con gente che si ammala a turno da un mese circa (per ultima la mia fidanzata pochi giorni fa), credo di aver ormai raggiunto l'immunità suprema che nemmeno 100 vaccini potrebbero darmi.

  14. #14
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.855
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Raffreddore anche io.

    Ieri a Luna Park come è andata?

    DD
    Bene perché intanto ho camminato parecchio, quindi la destinazione odiata è servita almeno a bruciare qualche caloria
    Naturalmente c'era l'immancabile pioggerellina, ma non fastidiosa.
    Abbiamo gironzolato, guardato la gente che si faceva ribaltare a destra e sinistra, come stracci al vento.


    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Si ma mi è saltato il pranzo di lavoro a cui tenevo, mi sono rovinato vigilia, natale e oggi un altro pranzo.

    Ma la cosa peggiore è stare male/poco bene e non poter riposare stando a letto che a casa ho un terremoto che non fa che dire "papi gioca, papi vieni, papi qua, papi la". Praticamente una tortura. Mille volte meglio lavorare 12 ore al giorno.
    Il mio incubo.
    Per quanto perdere i pranzi sia il disagio minore, ma comunque fa girare le palle, la cosa peggiore è non potersi vivere i giorni di festa dal lavoro. E nemmeno riposarsi.
    Praticamente il fatto stesso di essere ammalati, è come essere andati a lavorare.
    Io comunque sono riuscita a vedere qualche amico, giocare tantissimo.
    Mi sono mancate le gite che volevo fare

    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Io sto invocando tutti i santi affinché non mi venga nulla.

    - Un mio nipotino con la tosse il 24.
    - L'altro oggi col raffreddore.
    - Mio padre che ha il sistema immunitario di un neonato da due giorni con tosse e mal di gola.
    - Mia cugina che ieri è passata comunque a fare gli auguri nonostante fino al giorno prima lei e il figlio stavano con febbre e vomito.
    - Mio cugino passato sempre per gli auguri col bambino con i muchi.
    - Mia zia col covid alla quale ieri abbiamo portato del cibo (con le dovute precauzioni), ma con la quale siamo stati normalmente il giorno prima dei sintomi.
    Ti vedo bene

  15. #15
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Quest'anno comunque ho una sfiga pazzesca con i ponti.
    Per quello del 25 aprile sono andato a Copenaghen ma è stato maltempo tutti i giorni, per giunta Booking mi ha fatto lo scherzetto e ho scoperto di dover pagare l'albergo all'arrivo, quindi ho dovuto rinunciare ad alcune esperienze che volevo fare.
    Per il 2 giugno avevo intenzione di salire sul Gran Sasso in Abruzzo, ma ho trovato i passi ancora bloccati dalla neve e sono dovuto stare 3 giorni a fare nulla al rifugio.
    Adesso questo ponte di Natale me lo sono rovinato per un infezione al piede, il medico ha detto che si tratta di un batterio che prospera con l'umidità e mi ha dato da fare una cura, ma dopo 2 settimane ancora non mi passa

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •