I cazzi vostri - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #226
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Giornata STUPENDA perché la culona era assente
    Ieri le hanno anche fatto un cazziatone.
    Purtroppo non sono riuscita a stare nelle scale nemmeno un minuto, tranne che per il mio agognato "momento pastafrolla".
    Il momento pastafrolla, è quando ho della crostata di panificio per merenda, un momento di estasi terrena.

  2. #227
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Questi sono gli Staccapanni.
    Inizialmente potevano entrarci per recuperare i vestiti, poi hanno messo degli sportellini speciali che impediscono l'accesso a meno di essere dei nani o volerci morire dentro.


    Penso che Eski si riferisca al fatto, che non so se sia una leggenda urbana, secondo cui, questi vestiti non vengano distribuiti ai bisognosi, ma a ditte che riciclano i tessuti.
    Poi se i soldi ottenuti vadano effettivamente ai bisognosi, questo non te lo so dire.
    Non è una leggenda, funziona letteralmente così, ma non è né una truffa né un inganno: è tutto palesissimo ed alla luce del sole (spesso è scritto a caratteri cubitali sui bidoni stessi)

    Anche nei bidoni gestiti dalla Croce Rossa Italiana, i vestiti vengono venduti alle ditte del tessile ed il ricavato viene utilizzato per le attività dell'organizzazione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #228
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Non è una leggenda, funziona letteralmente così, ma non è né una truffa né un inganno: è tutto palesissimo ed alla luce del sole (spesso è scritto a caratteri cubitali sui bidoni stessi)

    Anche nei bidoni gestiti dalla Croce Rossa Italiana, i vestiti vengono venduti alle ditte del tessile ed il ricavato viene utilizzato per le attività dell'organizzazione
    Si chiaro, ma non ricordo dove avessi letto di un rigiro strano in qualche luogo, in qualche epoca.
    (E no, non lo avevo letto "negli opuscoli nei gazebo del mio amico Matteo").

    Detto questo non ho niente contro gli Staccapanni, che alimento con entusiasmo peraltro.
    Perche poi magari passa questa idea, dato che sono un mostro di crudeltà

  4. #229
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Mi è arrivata un'email inaspettata, che il mio cv ha passato il primo step di selezione successivamente dovrei fare un colloquio di persona, ma lì è la vera difficoltà solitamente scartano ai colloqui e dovrei andare a milano per farlo.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #230
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata un'email inaspettata, che il mio cv ha passato il primo step di selezione successivamente dovrei fare un colloquio di persona, ma lì è la vera difficoltà solitamente scartano ai colloqui e dovrei andare a milano per farlo.
    Quanto dista?

  6. #231
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quanto dista?
    1.30h di volo (che poi inizia alle 8 del mattino e dovrei andarci il giorno prima, trovare un albergo vicino e vestirmi in una certa maniera)

    E poi ci sono già stato a colloqui di questo genere, spenderei soldi, tempo e fatica per poi essere scartato in nemmeno 10 minuti davanti gli hr.


    Ho risposto che non posso andarci, anche perché avrei altri problemi in quei giorni.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #232
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    1.30h di volo (che poi inizia alle 8 del mattino e dovrei andarci il giorno prima, trovare un albergo vicino e vestirmi in una certa maniera)

    E poi ci sono già stato a colloqui di questo genere, spenderei soldi, tempo e fatica per poi essere scartato in nemmeno 10 minuti davanti gli hr.


    Ho risposto che non posso andarci, anche perché avrei altri problemi in quei giorni.
    Ma anche no direi. Hai fatto bene.

  8. #233
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    La domanda è sul perché tu abbia mandato l'application, più che altro, se questo era l'outcome che avevi in mente fin dall'inizio.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #234
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Porca vacca come è possibile che neanche un mese fa un volo Venezia-Olbia fosse a 78 soldi e oggi a 171? Ciao ciao Sardegna quest'anno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #235
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.911
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    La domanda è sul perché tu abbia mandato l'application, più che altro, se questo era l'outcome che avevi in mente fin dall'inizio.

    Perché se non avevo altri cazzi a fine mese, e concrete possibilità ci sarei andato, ma siccome sono già andato ad un colloquio per la concorrenza e so come funziona, se capita più vicino posso rifare domanda, e poi non si stanno strappando i capelli per la mia rinuncia.

    Ma dopo 1400km e 3 minuti di presentazione davanti ai HR, non superare la selezione mi avrebbe fatto rodere il culo.
    Ultima modifica di Nubilus; 9-02-2024 alle 20:00:00
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #236
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Porca vacca come è possibile che neanche un mese fa un volo Venezia-Olbia fosse a 78 soldi e oggi a 171? Ciao ciao Sardegna quest'anno.
    Perché questo è il periodo in cui mezza Italia programma le ferie estive, vuoi perché appunto costa di meno, vuoi perché in molte aziende chiedono di presentare il piano ferie annuale proprio entro febbraio circa

    Spoiler:
    Che poi nello specifico una scatola di alluminio volante che ti prende e riporta per aria da Venezia ad Olbia in 50 minuti a 170 euro è letteralmente un regalo, a pensarci. Ci sono vestiti e scarpe che costano 4 volte tanto, e non sto parlando di alta moda
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #237
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.789
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    E a chi andrebbero?

    DD

  13. #238
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.956
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Porca vacca come è possibile che neanche un mese fa un volo Venezia-Olbia fosse a 78 soldi e oggi a 171? Ciao ciao Sardegna quest'anno.

    A me sembra comunque poco, se pensi che se prendi la macchina per fare un giretto ti si volatilizza un pieno.
    E praticamente sei andato per funghi, non in Sardegna. 50€ fra autostrada, benzina, caffè all' autogrill e una brioscina, sono la spesa standard.
    Forse nemmeno ti bastano.
    Se pensi che lì vola un affare che nemmeno si capisce come faccia, che qualcuno lo pilota, hai del personale di bordo e Cesa che ti ha pulito i filtri dell' aria, capisci bene che solo per quest'ultimo servizio, è praticamente è regalato.

  14. #239
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.476
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    A me sembra comunque poco, se pensi che se prendi la macchina per fare un giretto ti si volatilizza un pieno.
    E praticamente sei andato per funghi, non in Sardegna. 50€ fra autostrada, benzina, caffè all' autogrill e una brioscina, sono la spesa standard.
    Forse nemmeno ti bastano.
    Se pensi che lì vola un affare che nemmeno si capisce come faccia, che qualcuno lo pilota, hai del personale di bordo e Cesa che ti ha pulito i filtri dell' aria, capisci bene che solo per quest'ultimo servizio, è praticamente è regalato.
    Che Cesa lavori gratis è assoldato, il resto lo contesto. Non ho uno stipendio che possa garantire 1000 soldi di volo complessivi oltre ai 1500 soldi di villaggio per una settimana. Non prendo poco ma neanche così tanto da potermi permettere una settimana in Sardegna a certe cifre. Mi dovró accontentare di andare 2 giorni a Leolandia. Che vita di merda, ma almeno ho delle soddisfazioni.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #240
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.116
    Volare dovrebbe costare 100 volte quanto costa, altro che

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •