I cazzi vostri - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #16
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Sto iniziando a rivalutare il Natale dell' anno scorso in cui, un cuoco maldestro sedicente chef, ci aveva tenuto segregati 4 ore e 10 minuti a tavola, ad aspettare le sue pietanzette.
    Naturalmente eravamo usciti con una fame caina, avendo mangiato delle briciole.
    Briciole guarnite con fondi di barolo dell' arciduca, castelmagno al latte di unicorno, semi di papavero dell' emiro della Mesopotamia e altre puttanate simili.

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Quest'anno comunque ho una sfiga pazzesca con i ponti.
    Per quello del 25 aprile sono andato a Copenaghen ma è stato maltempo tutti i giorni, per giunta Booking mi ha fatto lo scherzetto e ho scoperto di dover pagare l'albergo all'arrivo, quindi ho dovuto rinunciare ad alcune esperienze che volevo fare.
    Per il 2 giugno avevo intenzione di salire sul Gran Sasso in Abruzzo, ma ho trovato i passi ancora bloccati dalla neve e sono dovuto stare 3 giorni a fare nulla al rifugio.
    Adesso questo ponte di Natale me lo sono rovinato per un infezione al piede, il medico ha detto che si tratta di un batterio che prospera con l'umidità e mi ha dato da fare una cura, ma dopo 2 settimane ancora non mi passa
    Ma dove lo hai tenuto il piede? In cantina?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Ma dove lo hai tenuto il piede? In cantina?
    Suppongo sia un mix di sudorazione eccessiva e del fatto che vado in piscina.
    Fatto sta che con il gel non abbiamo risolto niente, il dottore di mia zia (che però è cardiologo e non podologo) mi ha raccomandato l'acqua ossigenata e il bicarbonato per sterilizzare il piede e impedire all'infezione di progredire, ora appena possibile torniamo dal dottore che mi aveva consigliato il gel e vediamo il da farsi.
    Ieri e l'altroieri il prurito è stato così forte che ho avuto problemi ad addormentarmi

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Suppongo sia un mix di sudorazione eccessiva e del fatto che vado in piscina.
    Fatto sta che con il gel non abbiamo risolto niente, il dottore di mia zia (che però è cardiologo e non podologo) mi ha raccomandato l'acqua ossigenata e il bicarbonato per sterilizzare il piede e impedire all'infezione di progredire, ora appena possibile torniamo dal dottore che mi aveva consigliato il gel e vediamo il da farsi.
    Ieri e l'altroieri il prurito è stato così forte che ho avuto problemi ad addormentarmi
    Certo che inumidire una lesione di quel tipo non è il massimo.
    Ci sono delle polveri cicatrizzanti e anche disinfettanti.


    Comunque si spiega come mai io stia passando un Natale di mollaggine e scazzo assoluto, ho appena fatto il tampone...

    Ho il Covid

  5. #20
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Pure io ho un bel raffreddore da una settimana circa
    Ovviamente nessun altro dei miei familiari sta male. L'unica è stata mia mamma, che avrà avuto sintomi una giornata sì e no, e che me l'ha passato.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  6. #21
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Ce l' ha anche mia mamma

  7. #22
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Tutti i miei atleti a turno si sono ammalati, i miei famigliari pure, i miei colleghi di lavoro idem. Io per il momento ancora sono immune, ma sto iniziando seriamente a pensare di essere io l'untore portatore sano

    Con la mia fortuna mi ammalerò tra l'ultimo e il primo dell'anno.. così.. tanto per finire di merda e iniziare peggio
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #23
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Ho bisogno di spiare la vita di qualche ricco che mi annoio. Quale famiglia vergognosamente facoltosa pubblica video, visto che non posso più seguire i Ferragni/Fedez?

  9. #24
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    C'è Super Mario su Sky, guarda quello.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #25
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    C'è Super Mario su Sky, guarda quello.
    Sto finendo Indiana Jones.
    Sono imbarazzata.
    Ogni volta che fa uno dei suoi super tricks e parte la sigletta con la trombetta entusiasta TA DA DADDAAAA TA DA DAA mi cadono le braccia.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.121
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di spiare la vita di qualche ricco che mi annoio. Quale famiglia vergognosamente facoltosa pubblica video, visto che non posso più seguire i Ferragni/Fedez?
    La moglie di Bonolis dicono sia la master in ostentazione della ricchezza.

  12. #27
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Mi ero ripromesso di darmi una regolata con i concerti visto che nel 2023 ne ho visti almeno una dozzina, ma ne ho già prenotati 5
    Appena prenotato quello di Samuele Bersani, sono curioso di sentire come suonerà "Ciao ciao belle tettine" con l'orchestra

  13. #28
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Mi ero ripromesso di darmi una regolata con i concerti visto che nel 2023 ne ho visti almeno una dozzina, ma ne ho già prenotati 5
    Appena prenotato quello di Samuele Bersani, sono curioso di sentire come suonerà "Ciao ciao belle tettine" con l'orchestra




    Ieri sera mi si è aperto un nuovo mondo su Instagram, in mancanza di famiglie ricche da seguire.
    Ho trovato un sacco di reel in cui si vedono le petroliere o le portacontainer, attaccate dai pirati.
    Praticamente per difendersi, devono srotolare filo spinato per tutta la nave, mettere manichini che sembrino equipaggio (la parte più interessante imho) e, ovviamente, sparare all' impazzata contro i filibustieri.

  14. #29
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio




    Ieri sera mi si è aperto un nuovo mondo su Instagram, in mancanza di famiglie ricche da seguire.
    Ho trovato un sacco di reel in cui si vedono le petroliere o le portacontainer, attaccate dai pirati.
    Praticamente per difendersi, devono srotolare filo spinato per tutta la nave, mettere manichini che sembrino equipaggio (la parte più interessante imho) e, ovviamente, sparare all' impazzata contro i filibustieri.

    Si, sono assurdi

    Al merito ti aggiungo un paio di chicche che normalmente "non cielo dikono!!" : dato che i pirati non vengono equiparati ai soldati, su di loro le convenzioni internazionali in caso di conflitto armato non si applicano e possono tirargli contro roba che normalmente sarebbe vietata in più o meno tutto il mondo (specialmente alcuni tipi di slugs a frammentazione che causano danni estesi).

    Inoltre, se catturati, non hanno diritto a processi o trattamenti convenzionali e possono anche essere giustiziati in loco.

    Sono passati 3-4 secoli ma a quanto pare la pirateria ha ancora un fascino intramontabile
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #30
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Si, sono assurdi

    Al merito ti aggiungo un paio di chicche che normalmente "non cielo dikono!!" : dato che i pirati non vengono equiparati ai soldati, su di loro le convenzioni internazionali in caso di conflitto armato non si applicano e possono tirargli contro roba che normalmente sarebbe vietata in più o meno tutto il mondo (specialmente alcuni tipi di slugs a frammentazione che causano danni estesi).

    Inoltre, se catturati, non hanno diritto a processi o trattamenti convenzionali e possono anche essere giustiziati in loco.

    Sono passati 3-4 secoli ma a quanto pare la pirateria ha ancora un fascino intramontabile
    No no, mi fanno ribrezzo questi pirati.
    E non provo nemmeno la compassione del tipo "poverini devono mettere un piatto in tavola".
    Perché si vede la violenza inaudita con la quale cercano di abbordare.
    Quello che mi piace è vedere gli idranti che cercano di tenerli lontani e tutta la controffensiva messa in atto.
    Purtroppo mi sembra di capire che in alcuni casi abbiano successo.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •